Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a tutti ... mi presento ...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Luke
Staff

Posted - 31/03/2004 :  21:19:58  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anke da parte mia... ti troverai bene vedrai...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/03/2004 :  21:42:23  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Serena!!!!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/04/2004 :  12:41:09  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Anf anf !!! Pant !! Fiiiiuuuuu che corsa !!! Eccomi !
Sono ancora in tempo ???
Knox ti da il benvenuto !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/04/2004 :  16:05:24  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono arrivato con un certo ritardo...benvenuta!

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 03/04/2004 :  20:57:08  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia !!!
Di me ti puoi fidare. Se ne sono dimenticati, ma credimi!!

-Ricky-
Go to Top of Page

grifith1986
Fan

Posted - 05/04/2004 :  01:19:28  Show Profile  Click to see grifith1986's MSN Messenger address  Reply with Quote
bhe anche se in ritardo, bisogna apprezzare la data del post
benvenuta bellatrix!!!!
spero ci si bekki in chat a presto
ciauz

Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 05/04/2004 :  19:34:49  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anche da me...
Ric

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/04/2004 :  23:25:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh no...l'ultimo come al solito sono sempre io...:P

Benvenuta

I pass by...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/04/2004 :  17:24:42  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Giorni fa, mi è capitata tra le mani questa moneta da 1€.
Dato che era diversa dalle solite, ho cercato di leggere cosa c'era scritto. E con sorpresa leggo "Beatrix" !
Se clikki sulla moneta sopra trovi tutta la serie dedicata a....te !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 28/04/2004 :  18:01:58  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Knox, leggo questo post dopo aver scritto in altri due che sei un grande ... non c'e' il due senza il tre ... GRANDE

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/04/2004 :  17:29:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie !!!
Però ora permettimi un complimento.
La foto della tua firma è davvero splendida !
Non credo di averla già vista da qualche parte. Esprime davvero una sensazione di benessere e serenità !

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 30/04/2004 :  10:40:22  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
E' un fotogramma del video di Sitting down here, circa a meta' del video, + o - intorno a 2'15'', per un attimo si vede Lene stesa su un divano (facci caso), ho preso il fotogramma e l'ho inserito nella cornicetta, a me e' sempre piaciuta quella parte del video, grazie del complimento Knox

... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 30/04/2004 :  17:56:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si infatti, Sitting down here. Che si trattasse di questo era inconfondibile. Era la foto in particolare che non avevo mai visto. Cioè, ricordo il momento del video in cui si vede Lene distesa sul divano, ma non mi sembra di aver mai visto una foto che documenti questo fatto.
Mamma mia !! Che discorso ingarbugliato !! Ho la dita intrecciate sulla tastiera ! Bha....

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000