Author |
Topic |
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 22:22:53
|
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii, rimango come prima senza parole.
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/04/2004 : 22:24:35
|
quote: Originally posted by Dave
Ma è stata una notizia pubblicata solo sul forum? Perché io l'ho letta solo a pesce d'aprile dichiarato...
No, c'era una news in homepage da oggi verso le 14:30, è stata tolta poco fa...
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/04/2004 : 22:35:44
|
L'ho saputo alle 21:20, ma ad ogni modo avete lasciato dietro di voi una serie di tracce che dato il mio poco entusiasmo di questi giorni ho potuto raccogliere con più freddezza di altri:
1. La data: 1 aprile 2. Nella news si parlava di abbandonare tutto, che non è da staff di lene.it: si sarebbe continuato comunque a supportare Lene, non sarebbe bastato questo a farci chiudere. Questa in effeti era la esagerazione più palese. 3. Il giorno, ancora: se fosse stato vero, avreste scelto il 2 aprile per la notizia, tantopiù che secondo un post di Zuzzy, c'era ancora molto da sapere... ragion di più per apettare e non dare adito a possibili dubbi su un pesce e metere la news il 2 aprile. Anche questa contraddizione era palese. 4. Ad aprire il topic è stato Bidonville Domle, che in tema di bidoni (dove stanno appunto i pesci che puzzano) è una garanzia. 5. Il topic non è mai andato "Importante" 6. La news non è mai stata tradotta in inglese: la situazione non riguardava solo l'Italia 7. Troppi staffers sono apprarsi poco coinvolti (mi riferisco a quelli che sono rimasti più defilati: Franko, Matty, Pres, Marko che non hanno mai commentato la notizia) 8. Non è stata inviata una mailing list 9. ZUZZY E' RECIDIVO
Vero è che la storia del pesce nel pesce (cioè rivelarlo a tutti e metterci l'uno contro l'altro) è andata oltre ogni previsione, davvero BRAVISSIMI!
Un appunto però a Danies: sei stato davvero troppo bastardo, forse ci hai sopravvalutati, ma questa volta temo che tu l'abbia fatta fuori dal vasino (chi ti ha insegnato a essere così cattivo, o lo sei di natura? ). L'anno del centro alcolisti di Trondheim era così chiaro che era un pesce, ms stavolta la motivazione era (perdonaemi se lo dico) plausibilissima a mio avviso. E poi ci hai toccato in qualcosa troppo nel profondo, la nosrta vita qui (gli altri naturalmente sono complici). Posso solo dire che questa storia me la legherò per un po'.
Ad ogni modo, analizzando il comportamento della ciurma in questa occasione deduco: nonostante gli indizi ci fossero ECCOME, diversi ci sono stati preoccupati davvero: segno di come la paura di perdere una cosa così speciale come Lene.it travalichi qualsiasi ipotesi di scherzo: evidentemente non vi consideravamo capaci di scherzare a questi livelli, toccandoci le cose più care, ed è normale che vi prendiate un sacco di vaffanKlaus, perché stavolta ve li meritate , ma perlomeno si è dimostrato una volta di più (casomai ce ne fosse stato bisogno) l'attaccamento dei fan alla maglia (e di sti tempi è proprio il caso di dirlo! )
BUON LAVORO... e W LENE !
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 01/04/2004 23:21:44 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 22:37:18
|
Aha! Pesce! I miei sospetti erano fortunatamente fondati
Perché i sospetti, come Pega voglio elencare anch'io gli elementi contradditori da me notati nella faccenda e che mi facevano pensare allo scherzone:
- Il topic aperto da.. Domle - La quasi assenza dello staff nel topic, mentre Klaus dava risposte a mio avviso non particolarmente convincenti e lo stesso Zuzzy.. non é da lui scrivere "sono in attesa di maggiori notizie". - La pomposità della news in home-page... parole grosse ("non capiamo perché tutta questa cattiveria nei nostri confronti".... poco credibile... ) e poi il proposito di chiudere... Ma chiudere de che?? Al limite c'avessero anche tolto l'ufficialità si sarebbe tornati come prima del 19 settembre, sempre la stessa solita grande famiglia tutta unità. Si sarebbe continuato nei limiti del possibili.. ma mollare é un verbo a me sconosciuto su Lene.it - La Virgin avrebbe riorganizzato un fan-club ufficiale... see come no.. e con quale tempo quali mezzi e soprattutto quali personaggi visto che nessuno di noi (spero) si sarebbe mosso da qui? - La news non é stata messa nella home page inglese, nessuna traccia della notizia nemmeno nel forum inglese (ok riguardava noi italiani, ma era pur sempre una cosa di una certa rilevanza). - Pres, che é molto più vicino allo staff della maggior parte di noi, verso le 5 e 40 aveva postato un enorme messaggio di pesce d'aprile subito cancellato ma che io nel mio scrutare il forum ho comunque "preso". T'ho beccato Pres - La totale assenza dello staff (da scarsa presenza a totale assenza) nel finale di giornata. Ormai avevate lasciato un bel tutti contro tutti
Ma sì.. alla fine... si capiva...
... Però....
..Però...
...Però.. Staff.. mi si consenta... un po' pesante e di cattivo gusto eh... si poteva scherzare su cose più leggere (che ne so, un finto inedito, una finta visita in Italia)...ma non su qualcosa di così importante...qualcuno qui più di me (che cerco di essere sempre razionale specie in casi da prendere con le molle come questo; e d'altronde qualche imperfezione strutturale nello scherzo c'é stata) l'ha presa sul serio e "boccalone" mi pare ingeneroso, casomai davvero attaccato a ciò che s'é costruito qui con tanto sudore e fatica. Una volta tanto devo esprimere il mio totale disaccordo con il vostro operato. Non tanto per moralismo.. però.. scherza coi fanti ma lascia stare i santi.. anche il primo di aprile... avete esagerato - DISAPPROVE
Chiusa la nota seria (due paroline mi ero ripromesso di dirle in caso di pesce) e comunque oh ..tornando al fatto contingente del pesce.. complimenti! Vi é riuscito veramente alla grande! Ma un'altra volta pensateci
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 01/04/2004 22:58:17 |
|
|
grifith1986
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 22:43:15
|
ciao raga!!!bellissimo skerzo,sono passato dal terrore al divertimento + sfrenato!!!! peccato solo di quell'edit nel post iniziale di domle e di quello di pegasus che davano l'idea del pesce...
ciauzzzzzzzzzz è w lene sperando che stia il + lontano possibile dai centro recupero alcolisti !!!
Your love is the only thing I live for in this world how I wait for the day your heart burns In these heavenly flames I've already scorched in I just want you to know I'll always be waiting Fuoco = amore ][-][ ][ ][Y][ His Infernal Majestic
|
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 22:43:56
|
Io comunque sono stato un paganello!!! (a proposito di pesci). Giuro che appena letta la notizia non ho nemmeno pensato al pesce... e anche alla fine non ci credevo!!! Ok sono un patacca... lo ammetto.
...eppure è tutt'oggi che attacco dei pesci nella schiena ai colleghi!
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 22:55:02
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Cmq voglio dirvi che tra tutti i "boccaloni" (a cui dedico questa immagine) .............. verrà estratto (ad insindacabile scelta dello staff) il più "boccalone" che per sua gioia porterà a casa un singolo di AD autografato!!!
Klaus ..... e al meno boccalone ???????
... un angelo veglia su di noi ... |
Edited by - Bellatrix on 01/04/2004 22:57:34 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 23:11:16
|
quote: Originally posted by Bellatrix Klaus ..... e al meno boccalone ??????
Questo mi suggerisce una riflessione.. Ma sinceramente, tra quanti ignari hanno partecipato a tutto lo scherzo fin da quando é cominciato, diciamo a chi ha scritto in questo topic, c'é qualcuno che VERAMENTE non ha MAI CREDUTO che quella notizia fosse vera? Sinceramente sulle prime io ero certo del pesce poi soprattutto influenzato dai commenti degli altri, un po' di dubbio ho cominciato ad averlo, proprio per la fiducia che riponEVO prima di oggi nello staff (ma dai scherzo, ripongo ancora), ed infatti mi ero ripromesso di aspettare a parlare a dopo le 24. Pega forse ha mangiato presto la foglia, ma secondo me anche a lui qualche dubbio gli é venuto. Len si é sempre dichiarata scettica, Bellatrix anche tu avevi subito puntato l'indice sul pesce forse ritrattando un pochino dopo.. insomma la certezza che fosse tutto falso non la si poteva avere...
Ribadisco la domanda iniziale, sinceramente, qualcuno non ci ha mai creduto?
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
[U2, Bad]
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 01/04/2004 : 23:15:12
|
Io dopo 3 secondi di paura ho letto la data e sono scoppiato a ridere, meravigliandomi di quanto approfonditamente avessero cercato di montare il tutto. Quello che mi ha mandato in confusione è stato Klaus, da cui non me lo aspettavo, e che beh si qualche dubbio me lo ha fatto venire.
Io credo che nessuno abbia avuto la certezza al 100% per tutto il tempo che fosse un pesce, ma come ho detto i sospetti erano fondati... Carlo Lucarelli insegna... PAURA EH ?!?
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 23:17:39
|
Siete tutti da picchiare!!!!!!!!! Cosè la storia di Lene a recupero alcolisti???
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 23:19:20
|
Mi sono collegato ora,ho letto la news e tutti i post di questo topic.Solo un commento:io sono bastardo,ma voi dello staff non mi vedete proprioBravi,continuate così(si fa per dire!)
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 23:19:54
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi ma come ho detto i sospetti erano fondati... Carlo Lucarelli insegna... PAURA EH ?!?
Ne avevo fatto un accenno anch'io nel mio primo post in questo topic... accidenti se erano fondati! é stato il vero grosso punto in favore del fatto che la notizia fosse vera.. il fatto che non fosse al 100% campata in aria! Bensì poteva avere qualche radice "reale" Comunque per essere uno scherzo é stato malvagiamente e disgustosamente fin troppo ben architettato!
[U2, Bad]
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/04/2004 : 23:22:50
|
E al meno boccalone lo scucuzzo, specie se ci stava mandando lo scherzo a monte.... vuoi il premio tu? Cmq ne approfitto per dirti benvenuta sul forum visto che prima non l'ho fatto, grazie di averci retto il gioco. Già Domle ci aveva sgamati, l'ho richiamato ed è entrato nel gruppo così come gli altri. Solo Pres s'è rifiutato cmq ha cancellato il suo post. Pega aveva editato il suo post ma aveva solo cambiato una domanda.
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 23:24:43
|
Per il prossimo anno cè da temere qualcosa di peggio??? Sinceramente all inizio credevo che fosse tutto vero poi per i motivi elencati da Pegghino ho capito che era uno scherzo!
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 23:29:39
|
quote: Originally posted by DarKlaus
E al meno boccalone lo scucuzzo, specie se ci stava mandando lo scherzo a monte.... vuoi il premio tu?
Bhe ... a questo punto mi spetta di diritto
quote: Originally posted by DarKlaus Cmq ne approfitto per dirti benvenuta sul forum visto che prima non l'ho fatto, grazie di averci retto il gioco.
figurati ... e' stato divertente e ben architettato. Grazie a te per il benvenuto.
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/04/2004 : 23:47:03
|
quote: Originally posted by Pellissier
c'é qualcuno che VERAMENTE non ha MAI CREDUTO che quella notizia fosse vera?[/u]
Pega forse ha mangiato presto la foglia, ma secondo me anche a lui qualche dubbio gli é venuto. Len si é sempre dichiarata scettica, Bellatrix anche tu avevi subito puntato l'indice sul pesce forse ritrattando un pochino dopo.. insomma la certezza che fosse tutto falso non la si poteva avere...
la certezza ke fosse tutto falso non ce l'ho mai avuta....diciamo però ke era un 90% contro un 10%!! c'erano un po' troppe cose ke non mi convincevano...bastava guardare solo la data...essendo qui da settembre non conosco le tradizioni del fan club...ma una notizia del genere non la si può proprio mettere il 1 aprile!!!proprio no!!!
in verità all'inizio ero certa ke fosse uno skerzo grazie al post di qlcn.... infatti ho postato subito...ma un pm tempestivo mi ha fatto cancellare quel post... però dopo mi è venuto lo stesso il dubbio se fosse davvero ancora uno skerzo o no!! ma erano un po' le cose ke non mi convincevano...
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/04/2004 : 00:09:02
|
Ma infatti io non capivo... da quello che mi aveva detto Domle credevo fossi passata dalla nostra parte ma poi in query invece sembrava non avessi capito che fosse uno scherzo e io non mi potevo far scappare un'occasione così
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 02/04/2004 : 00:31:17
|
BASTA!!! ragazzi ke primo aprile.. e dire ke fino all'ora d pranzo mi lamentavo d nn aver fatto nè subito skerzo alcuno.. e invece.. Prima la notizia d Lene.it alla quale nn volevo credere ma avevo paura d illudermi ke fosse uno skerzo e poi.. pure qnd l'ho saputo nn volevo crederci.. ma.. se fosse finita qui... C si è messa pure Ale.. mai subito skero così... c stavo rimettendo le penne.. ma mi sn accorta ke Ale è davvero la mia amica simbiotica,+d qnt potessi immaginare.. se l'avessi persa davvero.. nn oso immaginare.. bè.. cmq.. Grazie xqsta giornata pazzesca..
Lene.it now and forever (così come AleSte86 e AleSte87 )
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 02/04/2004 : 00:42:43
|
voglio capire........ c'è gente ke ha creduto al pesce d'aprile???? oddio ragazzi.... mi dispiace x voi anke mio nipote di5anni à capito ke era uno skerzo p.s. x l'autore il prossimo anno 1pò di fantasia in più please |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 02/04/2004 : 02:21:19
|
Uh beh anche se non con cattiveria te l'avevo promesso quindi....VaffanKlaus .Scusate ma come avete fatto a non notare l'indizio che poteva darvi la certezza assoluta?Ahò il fan club chiude e Matty oggi stesso mette un topic dicendo di continuare con le ordinazioni per le magliette?Ma daaaaaaaaaaaiiiiii aboorrrrrrro (mi sono Mughinizzato) queste cose .E poi ribadisco,Zuzzy (e tutto lo staff) pollo non è chiederà miiiiille autorizzazioni prima di pubblicare una notizia.Per finire,ora e sempre....W IL FAN CLUB,lunga vita,omaggi e formaggi |
|
|
Topic |
|
|
|