Author |
Topic |
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 03/04/2004 : 14:40:39
|
Mi permetto di segnalarvi un link a un sito di cui mi parlò Tristan già tempo fa, ma che solo ora ho ammirato per bene: è un sito che graficamente è tra i più straordinari che abbia mai visto, al di là della tematica poetica che è protagonista... se vi va, take a look! E' una vera perla! (se non vi piace la poesia, è comunque sempre da ammirare per come è fatto bene, basta avere Flash, le casse accese e qualche minuto da dedicare... )
http://www.music4you.it/amiamo/start.htm
Scegliete il tipo di collegamento che fa per voi, e dopo una prima poesia vi basterà attendere il caricamento delle altre sezioni, ma ve lo lascio esplorare da soli...
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 03/04/2004 14:59:23 |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 03/04/2004 : 14:55:32
|
Ma in pratica continua a dire la poesia e nient'altro?
Uhm, altri potranno sicuramente apprezzare... ma personalmente la poesia non mi piace...
_____________ <PM> Gatt: il mondo in una faccina
Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/04/2004 : 16:12:44
|
E' bellissimo... peccato che duri poco, però dà il tempo necessario ad "assorbire", soprattutto quando lascia a te la scelta di cliccare. Molto belle anche le liriche, soprattutto Amiamo e Onde Ramate, e la voce... sembra di conoscerla perché insieme alle musiche è molto stile pubblicità del Ministero per il sociale Chi è l'autore di tutto ciò?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 09:13:05
|
Ho appena visto e sentito la poesia...tocca veramente il cuore!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 05/04/2004 : 09:51:56
|
Uhm... non mi piace... Non mi piacciono le poesie, e non mi piace il modo in cui sono presentate...
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
|
Topic |
|
|
|