Author |
Topic |
Lana
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 08:39:44
|
Ciao Ragazzi, sono Lana, la sorellina di Lene4Me alcuni di voi mi conoscono già perchè mi hanno incontrato in chat. Le mie passioni sono Lene, i Queen, gli Husky (anzi, il mio fratellone mi ha detto che qui dentro c'è qualcun'altro a cui piacciono gli Husky) e il mitico Milan!!! Spero che andremo d'accordo Ciao da Martina |
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 08:40:57
|
Ciao Sorellina! Benvenuta dal tuo fratellone, "Er Mitico" Lene4Me ps: mi raccomando fai la brava
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 06/04/2004 08:44:01 |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 08:49:10
|
Ciao Lana benvenuta!!! Andremo sicuramente daccordo vedrai! Forza Milan e viva gli Husky
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 08:50:26
|
Ciao Lana! In effetti più di una volta tuo fratello ha parlato di te, sia sul forum che in chat; ricordo che aveva detto di averti promesso l'iscrizione al fan-club come premio .. anche se non ricordo premio per cosa
Cmq benvenuta!
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 09:09:42
|
Premio di comportamento per l'esattezza, visto che prima quando mettevo il cd di Lene cominciava subito a sbuffare, ma poi ci ha fatto l'orecchio, anzi! Addirittura l'ho cuccata diverse volte che se lo ascoltava di nascosto!!! Quindi prima si è meritata l'iscrizione al fan club, con occasionali presenze in chat insieme al sottoscritto (anche perchè il pc è uno solo e senza di me non lo usa) e successivamente quella al forum
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 09:13:16
|
Ciao Lana, benvenuta anche sul forum!! Mi raccomando, non prendere tuo fratello come esempio da seguire
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
Morfxus
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 09:37:33
|
Salve Lana :) Cmq tuo frat è stato infamissimo a dire che prima sbuffavi Ehehehehehe :) Ciauuu :)
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 09:45:08
|
Infatti prima sbuffava, ma adesso è migliorata perchè si è resa conto che Lene è unica ps: ma ce l'avete tutti con me?!?
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 06/04/2004 : 10:08:02
|
Ciao e benvenuta!!! Belle passioni che hai Lana, soprattutto per il magico MILAN!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 10:17:10
|
quote: Originally posted by Lene4Me ma ce l'avete tutti con me?!?
Ovviamente si
Brava Lana (basta che tu non abbia preso il nick da quell'imbranata di Lana di Smallville )
_____________ <PM> Gatt: il mondo in una faccina
Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 10:18:39
|
quote: Originally posted by Gattissimo
quote: Originally posted by Lene4Me ma ce l'avete tutti con me?!?
Ovviamente si
quote: Originally posted by Gattissimo Brava Lana (basta che tu non abbia preso il nick da quell'imbranata di Lana di Smallville )
Stà tranquillo che non ha preso da lì il nick, anzi quando glielo avevo detto non ci voleva credere
Edited by - Lene4Me on 06/04/2004 10:20:28 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 12:03:31
|
Ciao Lana !! mi sembra che ci siamo già scambiati due chiacchiere in chat quando c'era il tuo fratellone, non so se ricordi , ma io memorizzo tutto
BENVENUTA !!
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 14:32:10
|
Benvenuta Lana da Cdnayer
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 14:42:01
|
Laaaaaaaanaaaaaaaaa!!!
eeee finalmente l'iscrizione ufficiale al forum!! certo ke ti troverai bene, sempre ke nn posti qualcosa sulla quale io possa ribattere! nn ti conviene!!
e cmq certo Lene4Me che ce l'abbiamo con te! avevi dubbi?? no dai, a te il grande merito di aver iscritto Lana al fanclub e poi al forum! solo per qsto però!
mi raccomando, posta solo qndo hai tempo, senza impegno: l'importante è ke se hai qlcsa da scrivere fallo pure senza chiedere al fratellone! a proposito, se Lene4Me è il mio "big bro" tu dovresti essere la mia "little sis" se la genetica nn è un'opinione daidai!!
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 14:42:44
|
Ciao Lana!Benvenuta!!!!! Io nn credo d averti mai beccata in chat con Lene19Me ma abbiamo parlato d te in qlk occasione.. L19M ricordi??? cmq ottime passioni le tue! come avevogià postato altrove io ho 2husky.. qua c sn 2foto se t va d vederle http://stephyrmx.altervista.org/immagini/skipper.jpg http://stephyrmx.altervista.org/immagini/sharon.jpg
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Lana
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 16:21:07
|
Grazie a tutti dell'accoglienza, e grazie a te Stefy delle foto, sono troppo belle!!! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 16:38:38
|
ehi Lana!!! WELCOME ANKE DA PARTE MIA!!!! si si..ti troverai bene qui...ma non litigate tu e Lene4me per il pc mi raccomando...se ne hai bisogno ovviamente usalo tu e sbatti il fratellone fuori!!! dai lene4me....skeeeeeeerrrzzooooooo!!!!!!!!! bravissima!!! ottima "passione"...ankio adoro gli HUSKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta pure scritto nel profilo!! forse qlcno ne sa qlcsa....vero yugs???? Steohy quelle foto ce le ho ankio! kissa come mai.... ..
Len You live inside of me Lene.. |
Edited by - Len on 06/04/2004 16:40:51 |
|
|
Lana
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 16:47:52
|
quote: Originally posted by Len
ehi Lana!!! WELCOME ANKE DA PARTE MIA!!!! bravissima!!! ottima "passione"...ankio adoro gli HUSKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta pure scritto nel profilo!! forse qlcno ne sa qlcsa....vero yugs???? Steohy quelle foto ce le ho ankio! kissa come mai.... ..
Len You live inside of me Lene..
Lo sapevo che ti piacevano, me lo aveva detto mio fratello e me lo aveva fatto anche leggere nel tuo profilo ...Comunque grazie dell'accoglienza calorosa Len |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 16:49:49
|
ma non litigate tu e Lene4me per il pc mi raccomando...se ne hai bisogno ovviamente usalo tu e sbatti il fratellone fuori!!! dai lene4me....skeeeeeeerrrzzooooooo!!!!!!!!!
Lo so che skerzi, anche perchè se glielo consigliassi sul serio, mia sorella avrebbe solo da perderci con me
|
|
Len
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 16:54:58
|
quote: Originally posted by Lana
Lo sapevo che ti piacevano, me lo aveva detto mio fratello e me lo aveva fatto anche leggere nel tuo profilo ...Comunque grazie dell'accoglienza calorosa Len
e bravo lene4me! mi raccomando..parla sempre bene di me!! Len è sempre pronta ad accogliere nuovi pargoli.... se poi adorano gli Husky...sono solo punti in +!!!! forza Lana! ari-benvenuta tra noi!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 06/04/2004 : 16:59:07
|
quote: Originally posted by Lana
Lo sapevo che ti piacevano, me lo aveva detto mio fratello e me lo aveva fatto anche leggere nel tuo profilo ...Comunque grazie dell'accoglienza calorosa Len
e bravo lene4me! mi raccomando..parla sempre bene di me!! Len è sempre pronta ad accogliere nuovi pargoli.... se poi adorano gli Husky...sono solo punti in +!!!! forza Lana! ari-benvenuta tra noi!
Len You live inside of me Lene..
Perchè?!? Ho forse mai parlato male di te?!? Io so solo parlare bene delle persone che conosco
|
|
Topic |
|