Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 TRL a Napoli!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Fan

Posted - 08/04/2004 :  09:09:16  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dal 5 Maggio TRl si trasferirà a Napoli in piazza Dante.
Mi auguro che Lene possa essere invitata per la promozione di Sorry, un occasione per i fans del sud di accorrere in massa e x Lene di testare il calore dei napoletani.

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/04/2004 :  14:18:05  Show Profile  Reply with Quote
MAGAAAAAARI !!!!!
FAREMMO CROLLARE LE (INSTABILI) VIE DI NAPOLI, VERO RAGAZZI?



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/04/2004 :  14:47:22  Show Profile  Reply with Quote
WOW!!!!!!
sono davvero felice ke TRL sia a napoli!!
se viene invitata Lene sarà un'occasione d'oro per ki non avesse avuto ancora la fortuna di incontrarla per accorrere in massa e farle vedere tutto il nostro calore!!!!
FORZA RAGAZZI!!!

per quanto mi riguarda..se davvero venisse lene..farò il possibile per esserci!!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/04/2004 :  15:11:33  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Stupendo!! Se Lene venisse a due passi da casa mia sarebbe il massimo!!!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 08/04/2004 :  15:17:51  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Napoli eh?!? Non mi dispiacerebbe farci una capatina...ma dal 5 maggio dovrei essere in stage e non so se ce la farei a venire...ma diamo tempo al tempo



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 08/04/2004 :  15:25:10  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già... !
qndi devo aspettare ke TRL vada a Cagliari per vedere Lene??? ufffiiii!! sembra ke me lo facciano apposta! tutti fanno di tutto per nn farmi vedere Lene di persona!! Leneeeee!!!! vieni!!!!!
nn mi toccherà imparare a volare per andarmi a cercare Lene! '_'

__________________________
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 08/04/2004 :  23:02:35  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Già... !
qndi devo aspettare ke TRL vada a Cagliari per vedere Lene??? ufffiiii!! sembra ke me lo facciano apposta! tutti fanno di tutto per nn farmi vedere Lene di persona!! Leneeeee!!!! vieni!!!!!
nn mi toccherà imparare a volare per andarmi a cercare Lene! '_'


Yu aspetta e spera......non saprei manco dove cè lo spazio per farlo a parte piazza dei Centomila che è veramente brutta per ora speriamo che venga il Festivalbar!

Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 09/04/2004 :  12:12:02  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

MAGAAAAAARI !!!!!
FAREMMO CROLLARE LE (INSTABILI) VIE DI NAPOLI, VERO RAGAZZI?



QUOTO


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  09:10:57  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
WOW! Sarebbe beliissimo! Cmq credo ke ci andrò lo stesso qualke volta, anke senza lene...
X Len, ma tu sei di napoli?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/04/2004 :  12:22:34  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Trl a Napoli partirà il 1° maggio e non il 5. Per ora come ospiti ci sono Avril Lavigne (primo maggio) e Haiducii. Sarà molto difficile avere Lene!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/04/2004 :  23:14:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus


X Len, ma tu sei di napoli?




mmm...non esattamente virus..sto un po' + al nord..milano per l'esattezza..
Ma son contenta lo stesso ke trl sia a napoli perkè credo ke sia una bellissima città..e almeno me la fanno un po' vedere!!!
e poi se davvero venisse Lene,almeno un po' di gente ke non è riuscita a vederla quando è venuta qui a milano potrà vederla lì a Napoli...
ooooooooohhhhhhh........ma come sono altruista.............


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/04/2004 :  12:54:16  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len


ooooooooohhhhhhh........ma come sono altruista.............


Già, ma come fai?O_o io nn ci riuscirei

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 15/04/2004 :  14:45:29  Show Profile  Reply with Quote
come faccio dici?? e ke ne so...:p :D forse perkè ho avuto la fortuna di incontrarla un po' di volte e quindi anke se per una volta non viene a Milano non ne faccio un problema!...
mmm...naaaaa!!!!!!questa è una bugia ENORME.....perkè se davvero venisse Lene a Napoli farei lo stesso il possibile per esserci!!:P ehehe.. :D


Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.29 sec. Snitz Forums 2000