Author |
Topic |
|
Franko
Fan
|
Posted - 08/04/2004 : 09:09:16
|
Dal 5 Maggio TRl si trasferirà a Napoli in piazza Dante. Mi auguro che Lene possa essere invitata per la promozione di Sorry, un occasione per i fans del sud di accorrere in massa e x Lene di testare il calore dei napoletani. |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/04/2004 : 14:18:05
|
MAGAAAAAARI !!!!! FAREMMO CROLLARE LE (INSTABILI) VIE DI NAPOLI, VERO RAGAZZI?
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/04/2004 : 14:47:22
|
WOW!!!!!! sono davvero felice ke TRL sia a napoli!! se viene invitata Lene sarà un'occasione d'oro per ki non avesse avuto ancora la fortuna di incontrarla per accorrere in massa e farle vedere tutto il nostro calore!!!! FORZA RAGAZZI!!!
per quanto mi riguarda..se davvero venisse lene..farò il possibile per esserci!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/04/2004 : 15:11:33
|
Stupendo!! Se Lene venisse a due passi da casa mia sarebbe il massimo!!! |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 08/04/2004 : 15:17:51
|
Napoli eh?!? Non mi dispiacerebbe farci una capatina...ma dal 5 maggio dovrei essere in stage e non so se ce la farei a venire...ma diamo tempo al tempo
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 08/04/2004 : 15:25:10
|
Già... ! qndi devo aspettare ke TRL vada a Cagliari per vedere Lene??? ufffiiii!! sembra ke me lo facciano apposta! tutti fanno di tutto per nn farmi vedere Lene di persona!! Leneeeee!!!! vieni!!!!! nn mi toccherà imparare a volare per andarmi a cercare Lene! '_'
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 08/04/2004 : 23:02:35
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Già... ! qndi devo aspettare ke TRL vada a Cagliari per vedere Lene??? ufffiiii!! sembra ke me lo facciano apposta! tutti fanno di tutto per nn farmi vedere Lene di persona!! Leneeeee!!!! vieni!!!!! nn mi toccherà imparare a volare per andarmi a cercare Lene! '_'
Yu aspetta e spera......non saprei manco dove cè lo spazio per farlo a parte piazza dei Centomila che è veramente brutta per ora speriamo che venga il Festivalbar!
|
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 09/04/2004 : 12:12:02
|
quote: Originally posted by Marko
MAGAAAAAARI !!!!! FAREMMO CROLLARE LE (INSTABILI) VIE DI NAPOLI, VERO RAGAZZI?
QUOTO
Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 14/04/2004 : 09:10:57
|
WOW! Sarebbe beliissimo! Cmq credo ke ci andrò lo stesso qualke volta, anke senza lene... X Len, ma tu sei di napoli?
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/04/2004 : 12:22:34
|
Trl a Napoli partirà il 1° maggio e non il 5. Per ora come ospiti ci sono Avril Lavigne (primo maggio) e Haiducii. Sarà molto difficile avere Lene! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/04/2004 : 23:14:21
|
quote: Originally posted by Virus
X Len, ma tu sei di napoli?
mmm...non esattamente virus..sto un po' + al nord..milano per l'esattezza.. Ma son contenta lo stesso ke trl sia a napoli perkè credo ke sia una bellissima città..e almeno me la fanno un po' vedere!!! e poi se davvero venisse Lene,almeno un po' di gente ke non è riuscita a vederla quando è venuta qui a milano potrà vederla lì a Napoli... ooooooooohhhhhhh........ma come sono altruista.............
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 15/04/2004 : 12:54:16
|
quote: Originally posted by Len
ooooooooohhhhhhh........ma come sono altruista.............
Già, ma come fai?O_o io nn ci riuscirei
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 15/04/2004 : 14:45:29
|
come faccio dici?? e ke ne so...:p :D forse perkè ho avuto la fortuna di incontrarla un po' di volte e quindi anke se per una volta non viene a Milano non ne faccio un problema!... mmm...naaaaa!!!!!!questa è una bugia ENORME.....perkè se davvero venisse Lene a Napoli farei lo stesso il possibile per esserci!!:P ehehe.. :D
|
|
|
Topic |
|