Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Secondo voi in Giappone...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lastknights
Fan

Posted - 09/04/2004 :  18:16:52  Show Profile  Reply with Quote
Vi sembrerà forse una domanda stupida....ma vorrei sapere se le email si possono leggere e mandare normalmente dal Giappone...una email italiana...tipo yahoo.it. Ed i messaggi dal 190...funzionano? Se qualcuno di voi c'è stato o ne sa qualcosa...potrebbe rispondermi? ..e magari dirmi se la vita a Tokio città è accettabile..? C'è una ragazza a cui tengo tanto che si trova lì...e sarà lì x un mese e mezzo...per uno stage...penso ke per ora mi siano arrivati da lei solo dei msg vuoti e con delle lettere "D" dal 190...e lì è quasi da sola, capite la mia preoccupazione...grazie...

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/04/2004 :  18:30:19  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
il fratello di pres se non sbaglio è/era in japan , se non ricordo male , pres ??????

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 09/04/2004 :  19:16:56  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
mio zio va spesso in giappone per lavoro e usa una email normale.. Con hotmail sicuramente lo puoi fare, ma credo anche con libero, virgilio, yahoo e tutti gli altri. Per quanto riguarda i mess scritti dal 190 se è lei ad inviarli da là... dovrebbero arrivare!

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/04/2004 :  19:36:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

il fratello di pres se non sbaglio è/era in japan , se non ricordo male , pres ??????

Si, mio fratello è ancora in Giappone e ci scriviamo e-mail regolarmente.
Io ho tiscali, mentre lui ha hotmail, e non ci sono mai stati problemi.
Anche il servizio sms del sito 190.it non dovrebbe fare problemi, anche xkè manda sms solo a telefonini GSM, che in Giappone non esistono, per cui escluderei che la causa di quei sms strani sia la rete giapponese.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gypsy
Fan

Posted - 10/04/2004 :  03:57:30  Show Profile  Reply with Quote
Eccolo!!!!!! Fratellone di Pres da Osaka!!!
Ovviamente non c'e' nessun problema, anche se la persona ha esclusivamente un indirizzo Giapponese, puo ricevere di tutto!!!
Tutti i PC Giapponesi hanno l'opportunita di leggere caratteri Occidentali, Ma non credo valga il contrario.Se qualcuno ti scrive dal suo indirizzo diciamo in Arabo, l'email arriva, ma il tuo pc legge solo dei segni!!!
Per esempio, il mio portatile e' stato comprato a Singapore e puo leggere caratteri Cinesi (non e' io capisco niente pero') ma quelli Giapponesi............ non se ne parla!!!!
Addirittura la mia Hotmail e' stata aperta quando ero in Egitto. quindi mi si apre sempre con scritte in Arabo........
Mai usato il sito 190.it, ma credo che pres ha gia spiegato che il problema non deriva dalla rete Giapponese......
In bocca al Lupo nel tenere i contatti......
Insomma non esiste il problema, spero di non aver complicato le cose con troppe spiegazioni.......
Sayonara!!!!!!!



Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 10/04/2004 :  12:46:01  Show Profile  Reply with Quote
ok, grazie a tutti voi...per i msg non so...
cmq ho ricevuto una sua email e sn + tranquillo! :-)
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 16/04/2004 :  22:14:43  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Le e mail le leggi tranquillamente e le puoi anche scrivere don't worry!

By Mari.



We are free in our love...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.37 sec. Snitz Forums 2000