Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Petizione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  12:42:57  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma xkè? Ke avete contro di lui? Ha una voce bellissima, la maggior parte delle sue canzoni sono + ke belle? Ke altro volete?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/04/2004 :  12:49:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
De gustibus non disputandum est (o qualcosa di simile)
fatevi una risata e via =)

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/04/2004 :  14:39:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus
Ma xkè? Ke avete contro di lui?

Un sacco di cose... ma c'è da dire che una cosa di buono ha fatto... la prima canzone che ha fatto si intitolava "perdono" (mai la scriverò con la x)... perdono, capite? La prima cosa che ha fatto è stata chiedere scusa per tutte le assurdità che avrebbe cantato dopo...

quote:
Ha una voce bellissima

Detesto le voci nasali...

quote:
la maggior parte delle sue canzoni sono + ke belle?

Abbiamo decisamente un diverso concetto di bellezza

quote:
Ke altro volete?

Personalmente, non mi dispiacerebbe la sua dipartita dal panorama musicale italiano ed estero (c'è qualcosa di davvero spaventevole nel sapere che ha fatto successo anche all'estero)...

_____________
<PM> Gatt: il mondo in una faccina



Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/04/2004 :  17:45:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

c'è da dire che una cosa di buono ha fatto... la prima canzone che ha fatto si intitolava "perdono" (mai la scriverò con la x)... perdono, capite? La prima cosa che ha fatto è stata chiedere scusa per tutte le assurdità che avrebbe cantato dopo...
Questa l'hai già usata almeno altre due volte, cambiala.
quote:
Detesto le voci nasali...


Abbiamo decisamente un diverso concetto di bellezza
Non credo questo basti a giustificare una Petizione...
quote:
spaventevole



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/04/2004 :  20:05:01  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Questa l'hai già usata almeno altre due volte, cambiala

Lo so, e chiedo perdono, ma qui era davvero adattissima

quote:
Non credo questo basti a giustificare una Petizione

Mica l'ho fatta io
Non ho capito che fastidio ti da, alla fine è praticamente un sondaggio per capire a quanta gente tiziano non piace...

quote:
spaventevole
quote:



Beh?
Dal dizionario Garzanti online:

Lemma: spaventevole
Sillabazione/Fonetica: [spa-ven-té-vo-le]
Definizione: agg. che incute spavento; orribile, spaventoso (anche iperb.): un boato spaventevole; un uomo di una bruttezza spaventevole
§ spaventevolmente avv.

Gnè gnè

_____________
<PM> Gatt: il mondo in una faccina



Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high...

Edited by - Gattissimo on 14/04/2004 20:05:56
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/04/2004 :  21:26:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una cosa di Tiziano Ferro che non capisco è perchè quando lo si vede in tv ospite di qualche programma è sempre allegro e scherza, invece nei video pare sempre ad un funerale! Tranne quando è vestito di fuxxxia! ...


koletz
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  21:28:14  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Una cosa di Tiziano Ferro che non capisco è perchè quando lo si vede in tv ospite di qualche programma è sempre allegro e scherza, invece nei video pare sempre ad un funerale! Tranne quando è vestito di fuxxxia! ...


Non so ki ricorda...

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/04/2004 :  21:30:01  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehm... chi??


koletz
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  21:36:11  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nei programmi allegra e skerzosa, in quasi tutti i video seria o triste, nn ti viene in mente nessuno?O_o

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/04/2004 :  21:38:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avevo già capito... =//
Non è vero, in qualche video sorride! E poi, una cosa è Lene, una cosa è.. ..l'altro essere... =P


koletz
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/04/2004 :  21:46:25  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Avevo già capito... =//
Non è vero, in qualche video sorride! E poi, una cosa è Lene, una cosa è.. ..l'altro essere... =P


X questo ho detto quasi tutti, e poi hai cominciato tu

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/04/2004 :  15:54:52  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai scherzavo! Poi le canzoni di Ferro piacciono anche a me! ... =D
Adesso non uccidetemi però! =P


koletz
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/04/2004 :  16:20:08  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ispirato dal buon Robyf in chat, ho cambiato la firma :D

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra



Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high...
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 16/04/2004 :  13:50:13  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra


Bah
quote:
Originally posted by koletz

Dai scherzavo! Poi le canzoni di Ferro piacciono anche a me! ... =D
Adesso non uccidetemi però! =P


Guarda ke nn te ne devi mica vergognare! io lo grido a testa alta, MI PIACE TIZIANO FERRO!!!

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 22/04/2004 :  13:23:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

MI PIACE TIZIANO FERRO!!!


Virus, negli ultimi giorni ho sentito più volte in pubblicità che Tiziano Ferro si esibirà su MTV nel programma Supersonic, ora però non ho fatto caso al giorno, spero non sia già passato...

Infatti è questa sera! Clicca qui:
http://www.mtv.it/music/esclusive/esclusive_dett.asp?id=121C3138E9514753A701C5E9D0F1D52D

"Che mondo sarebbe senza Lene?"

Edited by - yugs on 22/04/2004 17:09:05
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/04/2004 :  23:50:48  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
E allora io aggiungo che lunedì 26 Tiziano sarà a Nessundorma

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 24/04/2004 :  18:27:00  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un 'immensa scemata!!!!!
gatt da te nn me l'aspettavo!!

-Ricky-
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.91 sec. Snitz Forums 2000