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 MotoGp 2004
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Freak_Irish_Sister
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Posted - 22/04/2004 :  23:36:27  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direttamente dal sito della Gazzetta

Il 18 gennaio '99 il romano(Max Biagi ovviamente)provò la Ferrari F300 facendo segnare un miglior tempo di 1'06"57 sul tracciato nella vecchia versione (non ancora accorciato, il record in quel momento era 1'00"8). La macchina era stata utilizzata qualche giorno prima nei test di Barcellona e montava gomme scanalate, appena introdotte per regolamento.

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President
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Posted - 23/04/2004 :  17:31:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Freak_Irish_Sister

Direttamente dal sito della Gazzetta

Il 18 gennaio '99 il romano(Max Biagi ovviamente)provò la Ferrari F300 facendo segnare un miglior tempo di 1'06"57 sul tracciato nella vecchia versione (non ancora accorciato, il record in quel momento era 1'00"8). La macchina era stata utilizzata qualche giorno prima nei test di Barcellona e montava gomme scanalate, appena introdotte per regolamento.
Già. Al tempo dissero che le nuove gomem facevano perdere 3 secondi al giro, quindi virtualmente Biaggi viaggiò poco oltre i 3 secondi di distacco dal record, più o meno come Valentino Rossi adesso.
Beh, sono due grandi, non c'è che dire.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
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President
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Posted - 01/05/2004 :  16:32:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci siamo.
Domani parte il GP di Spagna.
Non faccio previsioni, ma Rossi è di nuovo in pole.
Si preannuncia un'altra bella gara, si potrebbe aggiungere l'incognita pioggia, che potrebbe far spuntare un buon Troy Bayliss.
Vedremo.


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Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/05/2004 :  00:41:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pres non ci resta che aspettare domani e cercare di evitare le botte di vita per il cuore mica può reggere tutte le domeniche ai livelli di Welkom!
Sulla pioggia Vale cmq non va benissimo qualche minima difficoltà c e lha

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MSR-27
Fan

Posted - 02/05/2004 :  12:12:28  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
CLASSE 125
PRIMA vittoria sul bagnato
per Marco Simoncelli - Aprilia (classe 1987)
Secondo Steve Jenkner
Terzo Hector Barbera
Quarto Dovizioso che mantiene così la testa del mondiale.


Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)

Edited by - MSR-27 on 02/05/2004 12:13:27
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MSR-27
Fan

Posted - 02/05/2004 :  14:09:42  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
CLASSE 250

1- ROBERTO ROLFO - Honda GRANDE GARA
2- Randy De Puniet - Aprilia
3- Fonsi Nieto - Aprilia

Motogp.
Porc..Bayliss è già caduto , Capirossi ha fatto un dritto, Rossi un po' in difficoltà, Melandri che pare in giornata...


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MSR-27
Fan

Posted - 02/05/2004 :  14:56:41  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
MOTOGP sempre sul bagnato
1 - Gibernau (in testa al mondiale)
2 - Biaggi
3 - Barros
4 - Rossi
Melandri ko quando era terzo
12 - Capirossi, Bayliss, Xaus e Hodgson fuori gara


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Robyf
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Posted - 02/05/2004 :  16:35:45  Show Profile  Reply with Quote
C'e' poco da dire... Valentino la Yamaha sul bagnato praticamente non l'aveva mai provata, e la mancanza di feeling oggi si e' vista tutta
Spero che le prossime gare siano all'asciutto!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
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President
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Posted - 02/05/2004 :  19:16:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Robyf

C'e' poco da dire... Valentino la Yamaha sul bagnato praticamente non l'aveva mai provata, e la mancanza di feeling oggi si e' vista tutta
Spero che le prossime gare siano all'asciutto!
Si. Valentino di solito sul bagnato diventa un pilota come tanti altri, se poi ci aggiungiamo la moto nuova, mai provata sul bagnato (non è certo "morbida" come la Honda) ed il feeling che non è ancora perfetto ecco che può starci un 4° posto. Peccato perchè Rossi interrompe così una serie di 23 podi consecutivi (presumo sia record) iniziata dopo quella famosa gara in cui "desciappò" la sua ruota posteriore e dovette ritirarsi.
Avevo molta fiducia in Bayliss, vista la piasta bagnata, ed in effetti aveva cominciato benino. Ma evidentemente ha voluto un pò strafare..

Bravi, cmq, a Gibernau e Biaggi.


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Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/05/2004 :  00:15:16  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh il quarto posto per essere una moto sulla quale è andato 2volte sul bagnato è sorprendente poi Vale di anno in anno migliora infatti negli ultimi anni sul bagnato non è mai caduto mentre agli esordi era spesso e volentieri a terra.


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yugs
Fan

Posted - 03/05/2004 :  13:43:20  Show Profile  Reply with Quote
Non ho visto la gara, ma dalle poche immagini del TG si è visto che la pioggia ha praticamente tolto le possibilità a Rossi per giocarsi la vittoria. Mi chiedo che senso abbia correre sul bagnato con un mezzo a due ruote, assurdo...
A questo punto le insidie in ottica mondiale per Vale sono due: i lunghi rettilinei dove i 10-15 cavalli mancanti alla M1 si fanno sentire e la pioggia. Per contro Biaggi non vince neanche se corre da solo, cmq Gibernau sul bagnato si esprime al meglio e non è la prima volta che centra il successo in queste condizioni. Ducati kaputt...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
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President
Fan

Posted - 17/05/2004 :  20:27:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
GP di Francia

Uhm.. L'ho visto tutto, niente di esaltante. La Yamaha (soprattutto quella di Valentino) esce un pò ridimensionata dopo lo scoppiettante avvio di stagione. Effettivamente, se ci ricordiamo, avevano annunciato che gli sarebbe servita almeno mezza stagione per sviluppare la moto, quindi la vittoria al primo GP può quasi essere considerata casuale.
Io cmq ho fiducia in Valentino, so che ha grandi capacità che non finiscono nel guidare bene una moto. Lui sa anche svilupparla a dovere e sono certo che sarà competitivo fino al termine della stagione (anche se difficilmente vincente..)

Per il resto solo Gibernau. Buono Checa e discreto Biaggi anche se con qualche errore di troppo.
Le Ducati sono ancora latitanti, tant'è che Bayliss e Capirossi sono rimasti in Francia x "riprovare" le vecchie Ducati e vedere se quelle vanno meglio delle 2004. Ma dico.. Si lavora così? A tentativi??
Mah, speriamo bene, vedere le rosse così dietro mi da troppo fastidio..


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yugs
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Posted - 18/05/2004 :  07:49:55  Show Profile  Reply with Quote
Più che di vittoria casuale credo che sia casuale il problema che ha avuto domenica, visto che Checa è andato più forte di lui... Cmq Vale se trova la quadratura del cerchio li mette tutti in riga. Gibernau va forte e la Honda ha deciso di puntare su di lui, così Biaggi se la prende ancora nello "sgnaps"... (termine casuale che mi è venuto in mente per sostituire l'altra parola un pò volgare)

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Robyf
Fan

Posted - 18/05/2004 :  09:01:35  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me Valentino ha patito il fatto di aver passato i due giorni di prove alternandosi tra la moto con l'elettronica standard e quella con l'elettronica Magneti Marelli. Alla fine non ha trovato un setup soddisfacente per nessuna delle due moto, nelle prove si e' visto bene che la sua moto era completamente inguidabile. In gara il quarto posto e' tutto merito suo, portare in fondo quel "cavallo imbizzarrito" non era per nulla facile.
La Ducati... Ho idea che la moto 2004 sia nata da un progetto completamente sbagliato!

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President
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Posted - 18/05/2004 :  20:13:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Robyf
La Ducati... Ho idea che la moto 2004 sia nata da un progetto completamente sbagliato!
Si. Ad inizio stagione qualcuno ha parlato di cambiamenti del 60% rispetto alla vecchia moto..
Troppo. Decisamente troppo per una moto che al suo esordio era andata oltre ogni migliore previsione. E' evidente che hanno voluto strafare, magari troppo sicuri di un risultato positivo viste anche le buone caratteristiche da preparatore che hanno i due piloti.
Ora stanno tornando indietro, domani dovrebbero uscire novità dai test. Vedremo.


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Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/05/2004 :  00:31:17  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma Pres perchè sminuire il merito di Vale per la vittoria della prima gara?Lì la moto era settata bene e non ha dato problemi e vale ci ha messo mooooooooolto del suo.
In queste due gare ha avuto problemi di setup ma un quarto posto non è mica da buttare via poi i progressi sulla moto li ha già fatti eccome!Chi si ricorda quella dell anno scorso che sembrava più un toro che una moto???
In casa Ducati non capisco perchè non hanno continuato a sviluppare la Desmosedici visto i buoni risultati che ha ottenuto.Tutte le case motociclistiche fanno dei cambiamenti sulla moto ma non come alla Ducati marò che sboroooooooooni!

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Danies
Staff

Posted - 19/05/2004 :  09:16:03  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sembra che Ducati abbia trovato il bandolo della matassa per la moto nuova. Ieri a Le Mans hanno girato su tempi che se effettuati in qualifica valevano la prima fila. Speriamo per il prossimo gp....

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
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President
Fan

Posted - 19/05/2004 :  20:22:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Freak_Irish_Sister

Ma Pres perchè sminuire il merito di Vale per la vittoria della prima gara?Lì la moto era settata bene e non ha dato problemi e vale ci ha messo mooooooooolto del suo.
Si, infatti mi riferivo soprattutto ad un discorso di un uomo Yamaha (non ricordo chi) che faceva un pò intendere che la prima vittoria di Vale era talmente inaspettata da apparire quasi casuale..

Cmq ottima notizia x le Ducati! Staremo a vedere.


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President
Fan

Posted - 20/05/2004 :  18:34:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco spiegato il perchè del miglioramento Ducati nei test di lunedì.
Bravo Bayliss, comparando le 2 moto del 2003 e 2004 (peraltro molto diverse) è riuscito ad ottenere un settaggio tale da migliorare sensibilmente i tempi sul giro (come diceva Danies), anche se non ci sono spiegazioni tecniche.

http://motogp.tiscali.com/it/motogp/news_info/news_info_11981_1.htm?menu=home




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Freak_Irish_Sister
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Posted - 20/05/2004 :  21:51:17  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by President

Si, infatti mi riferivo soprattutto ad un discorso di un uomo Yamaha (non ricordo chi) che faceva un pò intendere che la prima vittoria di Vale era talmente inaspettata da apparire quasi casuale..


Sicuramente è stato Davide Brivio

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