Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 15:55:36
|
Aye...mi sento abbastanza calmo per potere tornare a rompere i maroni a tutti anche nel forum..come molti avran notato, in chat mi son già praticamente riattivato.
Se ho risolto i miei problemi? ASSOLUTISSIMAMENTE no, anzi forse le cose van peggio di prima...ma se non altro ho trovato un paio di lanterne nella buia galleria, e son in grado di ridacchiare allegramente anche sulle mie "disgrazie" personali.
LSS: la gerarchia (sottolineo TRE volte, SOLO la gerarchia) è definitivamente abolita. Lo spirito d'unione spero, anzi CREDO si sia mantenuto bene anche senza di me. Il vecchio LSS è morto e sepolto; come avevo anticipato a Yulemkin , però , probabilmente ne verrà fuori un altro, meno faraonico e pretenzioso ma probabilmente più "vero". Per delucidazioni, parlerò con i singoli membri , se ne avranno voglia..
M S R - 27 ritorna da "persona virtuale" e non da "capo"; e senza diplomazia... Il che vuol dire che il manganello delle mie battute colpirà ancora più forte...sempre nel rispetto delle regole che San Zuzzy & co ci hanno GIUSTAMENTE imposto.
FINE DELL'AUTOBAN
|
Edited by - MSR-27 on 16/04/2004 15:55:59 |
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 15:59:53
|
Bentornato MS sono felice
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 16:04:06
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E dire che si stava così bene senza di te!!!........................................SKERZO!!! Bentornato tra noi MS!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 16:23:06
|
Bentornato MS... é pur sempre un gradito ritorno... anche se si tratta di te!
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
Edited by - Pellissier on 16/04/2004 16:25:11 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 16:30:17
|
quote: Originally posted by MSR-27
FINE DELL'AUTOBAN
Finalmente un ritorno gradito
*Robyf teme il ritorno del manganello
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 16:38:55
|
Bentornato MS!!! Dagli pure col manganello, tanto c'ho lo scudo extransformer di Pk!!!
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 17:01:35
|
quote: Originally posted by yugs
Bentornato MS!!! Dagli pure col manganello, tanto c'ho lo scudo extransformer di Pk!!!
"Che mondo sarebbe senza Lene?"
MITTICO L'EXTRANSFORMER"!!!(te lo dice uno che ha tutti i primi 23 numeri di PKNA, compresi i tre numeri zero!)
E però io son in contatto con Uno...se glielo ordino, te lo ritira così posso bastonare come voglio
Chi ha paura dell'uomo nero?? |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 17:22:58
|
NOOO, Il manganello noooo!!!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 18:07:46
|
quote: Originally posted by Lene4Me
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E dire che si stava così bene senza di te!!!........................................SKERZO!!! Bentornato tra noi MS!
|
Edited by - Cdnayer on 16/04/2004 18:08:06 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/04/2004 : 19:57:40
|
Uhm quanti cambiamenti in vista! Sarà anche dovuto alle varie "spallate" che qualcuno ha dato al vostro staff?
Bentornato MS!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/04/2004 : 21:24:25
|
Bentornato MS anke da parte mia. Spero che possa risolvere al più presto i tuoi problemi...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/04/2004 : 21:53:25
|
Ho già avuto modo di ribeccare il Signore dei Manganelli una di queste sere in chat (btw so che è un po' che non mi faccio vedere ma ultimamente crollo presto, mi succede spesso in primavera) Fai roteare lo scettro, che non si sa mai!
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 00:24:29
|
quote: Originally posted by President
Sarà anche dovuto alle varie "spallate" che qualcuno ha dato al vostro staff?
Li ho letti i commenti fatti in mia assenza sullo staff...e non mi son piaciuti tutti. Ma è passato ormai...e non mi interessan più quelle vecchie questioni.
Chi ha paura dell'uomo nero?? |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 03:06:27
|
Compare....felice di riaverti sulla stessa barca ....che siano manganellate in piena sportività |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 11:42:02
|
Ehilà, ciao MS :D
Tu puoi abolire quello che vuoi, ma io la minigun la tengo sempre vicina, eh O_o
:P
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high... |
|
|
Lana
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 12:24:57
|
Bentornato MS...spero solo che non userai il tuo manganello anche contro me, vero? E ricorda.....sono sempre il tuo incubo MILANISTA peggiore
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 14:58:01
|
quote: Originally posted by Lana
Bentornato MS...spero solo che non userai il tuo manganello anche contro me, vero?
Nununununu, alle signorine al massimo faccio la tortura cinese. Questo alle più grandicelle, eh; per le più piccoline basta un "BUH" e si spaventano subito
quote:
E ricorda.....sono sempre il tuo incubo MILANISTA peggiore
MH! La vedremo...
The ugly Wèxendel will catch you |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 18:29:54
|
Nununununu, alle signorine al massimo faccio la tortura cinese. Questo alle più grandicelle,
te la faccio io la tortura cinese!!!! UH UH...(non cadermi di nuovo dalle nuovle per qsto....o almeno se lo fai...non cascare in piedi!!! ke tanto le gambe le hai già perse....) bene bene....welcome back!!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 18:50:20
|
quote: Originally posted by Len te la faccio io la tortura cinese!!!! UH UH...(non cadermi di nuovo dalle nuovle per qsto....o almeno se lo fai...non cascare in piedi!!! ke tanto le gambe le hai già perse....) bene bene....welcome back!!!
Len You live inside of me Lene..
Mi sa che per Brughy(c) MSR farò un'eccezione, e la picchierò con una bandiera verde....
PS: dopo l'ennesima caduta dalle nuvole mi son spezzato pure la mano sinistra...
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 18:57:58
|
Mi sa che per Brughy(c) MSR farò un'eccezione, e la picchierò con una bandiera verde....
PS: dopo l'ennesima caduta dalle nuvole mi son spezzato pure la mano sinistra...
ma ke c'entrano adesso le bandiere della lega ambiente?????
e via pure la mano!!!!!!:)
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 19:01:06
|
quote: Originally posted by Len ma ke c'entrano adesso le bandiere della lega ambiente?????
Con le brughiere c'entrano, eccome!
Edited by - MSR-27 on 17/04/2004 19:01:25 |
|
|
Topic |
|