Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 "Non sa più come scandalizzare..."
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

OverP
Nuovo utente

Posted - 19/04/2004 :  14:06:05  Show Profile  Reply with Quote
Cmq il sentimento è reciproco.

http://www.forumfree.net/index.php?act=ST&f=51255&t=1249090&s=1cb794d315c8d49309b13454c2f21ce2&c=3929
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/04/2004 :  14:19:22  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
**Beve un po' d'acqua**
**Schiarisce la voce**
**Legge lo spartito**

MACCHECCEFREGAAAAA MACCHECCEMPORTAAAAA

_____________
Comunicazione di servizio: il sito dove tengo le faccine (nonchè i gattini) è momentaneamente offline, quindi finchè non torna in vita mi limiterò a mettere la descrizione o una appropriata faccina testuale dove possibile

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2004 :  14:34:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by OverP

Cmq il sentimento è reciproco.

http://www.forumfree.net/index.php?act=ST&f=51255&t=1249090&s=1cb794d315c8d49309b13454c2f21ce2&c=3929



Domanda: ti sei iscritta solo per quello? So che non sei l'unica fan di Britney iscritta ultimamente qui. Mi auguro siate venuti per participare al fanclub e non per creare stupide faide (spero che nessuno di noi si sogni di iscriversi al vostro fanclub per creare discussioni. Come a noi non piace chi viene qui a gettare fango su Lene, immagino che lo stesso sia per voi... per questo spero che certe ultime iscrizioni non diano problemi. Tra l'altro è bello che qualcuno si lamenti delle offese a Britney dandoci degli stronzi. Le offese a Britney no e a noi sì? Non mi pare che nessuno di noi vi abbia insultato... e questo perchè qualcuno lì dentro si sente superiore a noi. Il resto neanche lo commento, ho visto interventi della stessa superficialità di cui ci accusano... peccato che qui non siamo tutti uguali come non lo siete lì, ma la chiusura mentale non dipende da quello che ascolti, solo dal cervello che hai -o non hai-).
Non mi meraviglio che dietro tutto ci sia Booh (di tutti i forum in cui si parla male di Britney è strano che abbia linkato proprio il nostro da cui è stato bannato...) che dopo quello che ha combinato ancora non si è stufato di crearci problemi.
Spero che la faccenda si chiuda immediatamente qui perchè di discussioni stupide io ne ho abbastanza!

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/04/2004 :  15:14:12  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Tra l'altro è bello che qualcuno si lamenti delle offese a Britney dandoci degli stronzi.


Quoto a pieno



Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2004 :  15:18:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

quote:
Originally posted by DarKlaus

Tra l'altro è bello che qualcuno si lamenti delle offese a Britney dandoci degli stronzi.


Quoto a pieno




Tengo a precisare che l'ho scritto solo per riportare dei fatti e perchè sapendo che da lì ci leggono qualcuno ci pensi due volte prima di scrivere certe cose (e che magari si guardi che non la pensano tutti allo stesso modo e che a quanto pare ci pensano già i moderatori a bloccare insulti e discussioni...). Non l'ho scritto per creare polemiche e problemi. Spero non sia il pretesto per qualcunaltro per farlo.

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 19/04/2004 :  17:20:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiungo che (e lo so per esperienza diretta, avendo fatto la cazzata in passato) le faide tra forum non portano mai a niente di buono da nessuna delle due parti...

_____________
Comunicazione di servizio: il sito dove tengo le faccine (nonchè i gattini) è momentaneamente offline, quindi finchè non torna in vita mi limiterò a mettere la descrizione o una appropriata faccina testuale dove possibile

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/04/2004 :  20:03:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cla, tu sei troppo buono.
Non posso credere che queste nuove iscrizioni siano di qualcuno che ama veramente Lene Marlin.
E' un chiaro segno di qualcuno che si diverte ad infastidirci un pò, vero Booh?
Quindi aiutiamo Claus e gli altri mods a tenere la situazione sotto controllo, comportandoci bene in prima persona, evitando stupide liti.
Per il resto ho fiducia nell'operato dello staff, che sa come intervenire in caso di estrema necessità!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Alexd87
Fan

Posted - 19/04/2004 :  22:51:29  Show Profile  Reply with Quote
Allora, prima di parlòare xk nn vedete le cose...allora MSN ha sparato lui un'altra cavolata, Britney nel suo ultimo video, ke io ho, e lo potrete trovare qui http://www.sensationff.it/alexd87/Everytime.zip, Britney non si suicida, ma muore xkè riceve un colpo di macchina fotografica in testa e avendo perso del sangue, sviene nella vasca ed affoga, quindi Britney non ne ha combinata un'altra, ma ha fatto un video ke potrebbeessere considerato come un minifilm ke nn ispira a niente...quindi prima di dar ragione e certi giornalisti ke s'inventano balle, dovete esser certi ke quelle notizie son vere...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2004 :  22:52:09  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Per quanto ci riguarda, dico in veste ufficiale di respnsabile che a noi del Lene Marlin Italian fan-club non ci interessano queste guerre tra fan. Crediamo siano totalmente sterili e non c'è nessun bisogno di azzuffarsi.
Detto questo, voglio dire che ho letto alcuni post della pagina linkata da OverP. Tra questi ho letto la frase: "vogliono quegli stronzi fans della fallita lene marlin??". Ricordo che una frase del genere è passibile di denuncia civile e penale e che gli autori non sono così anonimi quanto credono. Non mi sembra proprio il caso che qualcuno debba passare problemi con la legge perché si diverte a chiamare un gruppo di persone "stronze", ovviamente staremo ben attenti all'evolversi della situazione in quel forum.
Prego comunque tutti coloro che leggono di evitare di spendere ulteriori parole che possano ri-accendere la polemica (che in effetti non è nemmeno partita da questo sito, sempre attento all'educazione ed al rispetto).
Go to Top of Page

Alexd87
Fan

Posted - 19/04/2004 :  22:59:47  Show Profile  Reply with Quote
Cmq come ci son stati insulti da parte nostra verso Lene...vedo ke anke qui ce ne sonmolti verso Britney...quindi non vedo cosa ci sia di così punibile...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2004 :  23:08:11  Show Profile  Reply with Quote
Sono punibili gli insulti nei nostri confronti, cosa che noi non abbiamo mai fatto nei vostri... mi sembra evidente.
Cmq non ho capito perchè siate corsi in massa a iscrivervi qui dopo aver saputo del topic, o vi iscrivete in ogni forum in cui si parla male di Britney? Se si parla male di Lene in altri forum (cosa che capita) noi non ci andiamo ad iscrivere per difendere il suo nome, anche perchè a parlare male di Britney come di Lene come di altri cantanti sono alcuni utenti (con le loro opinioni), non il fanclub e non avrebbe senso andare in giro a farsi "giustizia". Qui dentro ci piace Lene (come a voi piace Britney) ma non si può pensare che la pensino tutti allo stesso modo. Come si vede le opinioni sono condivise e no e se si va fuori dalle regole i moderatori sono pronti ad intervenire (da voi si permette che ci si dia degli stronzi, da noi non accadrebbe).
Mi fa piacere che i vostri due interventi qui siano stati cmq corretti (non so cosa abbiate scritto di là, immagino che tu fossi quello/a che ha detto di linkarci il video visto che l'hai fatto), l'importante è non leggere più certe cose perchè se qui qualcuno si è comportato male, da voi purtroppo alcune persone pur credendosi, non sono state affatto migliori.
Per il dialogo pulito c'è sempre spazio, per il disprezzo no.
Vado a vedere sto video di Britney (come ho fatto con tutti gli altri prima di giudicare).

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Alexd87
Fan

Posted - 19/04/2004 :  23:13:08  Show Profile  Reply with Quote
Sul fatto del disprezzare gli utenti, avete ragione, io nn trovo giusto quando ci si insulta, come lo stesso odio quando dei fan di altri cantanti vengon a criticare i nostri idoli sui nostri forum (non mi riferisco a voi ma altre pesone), comunque se io ho voluto intervenire qui è xkè, siccome gi in giro molti, a causa di questa notizia falsa, son andati a criticare Britney insultandola e dicendo le stesse cose ke avete detto voi, bè io volevo far vedere la verità e ke i giornalisti italiani son dei gran kiakkieroni...ke solo x fre Scoop inventano le cose...cmq mi dispiace se degli utenti del BFC vi han insultato, spero ke nn lo facciano +...scusate x il disturbo, ma ci tenevo sul serio!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/04/2004 :  23:18:23  Show Profile  Reply with Quote
Quando gli interventi sono corretti non c'è disturbo... già che ti sei iscritto/a se hai voglia puoi sempre partecipare. Io ti do il benvenuto.

Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon;
Il nauge autour de moi comme un air impalpable;
Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon
Et l'emplit d'un désir éternel et coupable

Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art,
La forme de la plus séduisante des femmes,
Et, sous de spécieux prétextes de cafard
Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.

...
(La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal)
Go to Top of Page

Alexd87
Fan

Posted - 20/04/2004 :  14:59:07  Show Profile  Reply with Quote
Bè grazie mille, certo ke parteciperò, dato ke Lene era uno dei miei miti quando cantava Unforgivable Sinner...peccato ke l'ultimo album mi abbia fatto meno effetto...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/04/2004 :  15:29:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io da semplice utente ti do il benvenuto e ti ringrazio per il chiarimento sul video.

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Alexd87
Fan

Posted - 20/04/2004 :  17:49:20  Show Profile  Reply with Quote
Allora lo avete visto nel video ke avevo ragione, e ke qui in Italia i giornalisti son i + chiacchieroni del pianeta????
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.57 sec. Snitz Forums 2000