Author |
Topic |
|
Nemo32
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 13:05:49
|
Qualcuno sa di chi e' la canzone dello spot della Breil dove x intenderci la ragazza indossa quella specie di collare? |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 15:08:56
|
Se non mi sbaglio dovrebbero essere i Five for fighting e il titolo e' Something about you
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 15:15:54
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Se non mi sbaglio dovrebbero essere i Five for fighting e il titolo e' Something about you
No, se intendi quella, il titolo è "It's not easy"
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Yulaiho
Fan
|
|
Nemo32
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 16:18:29
|
Yulaiho grazie x il link, certamente si tratta di 'Desert' di Emilie Simone, me la scarico subito |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 18:22:09
|
uh! bene già ke siamo in tema.....qualcuno mi sa dire come si kiama e di ki è quella splendida canzone ke fa da sottofondo alla pubblicità dell'enel??????? quella dove tutti fanno comparire i tre buchi della presa.....^_^ non mi pare ke in quel link ci sia..... Ah...già ke ci siamo..anke la canzone della pubblicità della Ford Ka...quella dove c'è il tipo sull'isola ke riceve in un mega pacco la macchina..arancione....anke quella è bellissima!!!!!:D di ki è di ki è?????^_^
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/04/2004 : 20:34:44
|
A memoria mi pare che quella dell'Enel sia Sunday morning dei Velvet underground. Quella della Ka non ce l'ho presente
Sans cesse à mes côtés s'agite le Démon; Il nauge autour de moi comme un air impalpable; Je l'avale et le sens qui brûle mon poumon Et l'emplit d'un désir éternel et coupable
Parfois il prend, sachant mon grand amour de l'Art, La forme de la plus séduisante des femmes, Et, sous de spécieux prétextes de cafard Accoutume ma lèvre à des philtres infàmes.
... (La Destruction. Charles Baudelaire: Les Fleurs du mal) |
|
|
Satan_Rulez
Fan
|
Posted - 17/04/2004 : 21:12:02
|
Confermo Sunday Morning, quella della Ka è un jingle creato appositamente e non si trova in commercio.
Ciao.
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/04/2004 : 00:43:16
|
quote: Originally posted by Satan_Rulez
Confermo Sunday Morning, quella della Ka è un jingle creato appositamente e non si trova in commercio.
uh noo..non si trova in commercio???? peccato.....vabbè...mi consolerò con l'altra....grazie!!!!la pescherò prima o poi...
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
|
Topic |
|