Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 13:48:25
|
quote: Originally posted by MSR-27
E tu Len, vedi di darti da fare.
sissignore! vedrò ke posso fare....non assicuro la mia presenza..ma nenake la mia assenza! Lene4me tieni il cell acceso!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 15:01:53
|
quote: Originally posted by Len sissignore! vedrò ke posso fare....non assicuro la mia presenza..ma nenake la mia assenza! Lene4me tieni il cell acceso!
Len You live inside of me Lene..
Mi verrebbe spontaneo rifondare l'LSS solo per poterti degradare in caso di mancanta venuta....
M_azinkai_S_e_R! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 10/06/2004 : 18:29:52
|
Dò la mia conferma per sabato, scusa se ci ho messo tanto a rispondere Lene4me |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 11/06/2004 : 12:32:17
|
Non ti preoccupare Eglie, l'importante è che mi hai dato la tua conferma
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/06/2004 : 13:02:02
|
Che Cdnayer sia con voi
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/06/2004 : 14:37:36
|
quote: Originally posted by Domle
Che Cdnayer sia con voi
*MSR fa 40000 corna...
Qualcuno mi spiega perché ieri han previsto temporali giusto per sabato e giusto in Pianura Padana?
M_azinkai_S_e_R! |
Edited by - MSR-27 on 11/06/2004 14:37:53 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/06/2004 : 11:36:03
|
Bene, a quanto pare ormai siamo pronti...mi spiace non aver avuto le ultime conferme comunque ragazzi, se faceste a tempo ribadisco che l'appuntamento è per le 14.30 davanti alla Virgin in Duomo. Penso che staremo lì per circa un quarto d'ora, venti minuti al massimo, poi ci dirigeremo verso la mostra dell'alfa Giulietta che si trova lì vicino in piazza dei mercanti. Se non ci trovate davanti alla Virgin o alla mostra e avete il numero di qualcuno di noi, fatevi sentire che poi ci si può mettere d'accordo per incontrarsi ed aggregarsi a noi Appuntamento a dopo!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 12/06/2004 : 21:00:21
|
Sono profondamente dispiaciuto, mi dispiace e vi chiedo scusa, già la seconda volta che non riesco a venire, però notare ... non riesco , no che non voglio.... sarà la sfortuna che vi devo dire ! Quandi mi ha chiamato lene4me ... mi sono sentito una *** Mi dispiace ragazzi, speriamo che un giorno riesca davvero ad esserci, ormai è diventata una questione di principio.
Spero, che vi siate divertiti, anzi ne sono certo, un salutone affettuoso .Ciao !
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Topic |
|