Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Immaginandomi al concerto di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cdnayer
Fan

Posted - 19/04/2004 :  16:06:18  Show Profile  Reply with Quote
Per farvi 4 risate o perchè non avevo nulla di meglio da fare, se riderete , ho immaginato cosa potrebbe accadere quando io sarò al concerto di Lene, non proprio tutto però. Ehm un'altra cosa: informazione di servizio(specially per il Gatt): non ho bevuto idraulico liquido
Be premetto che c'è stata una certa collaborazione di Yula in chat e premetto che non farei ma questa cosa se potrò andare al Live.

Allora ad un certo punto prima che inizi il Live io sono con Lene per farmi firmare autografi e CD, ad un certo punto le chiedo
"What do you think in this moment?"
Lene: "I'm thinking of my buisness... never mind"
Io: "What do you feel?"
Lene: "I'm feeling cold!"
Io: "So, can i embrace you?"
Lene: "Hey Cdnayer (in questo momento penso a PM quando saluta ) do not touch me! - Bodyguard! bodyguard!
Io: No no! è Presindent il bodyguard! Ma non era un sogno quel che ha fatto!!! Nooo
President: *** Mode change "+b *!*@Azzurra-23F8A346.pool80116.interbusiness.it" for channel #lene.it by ChanServ --> *** Booh - has been kicked off channel #lene.it by ChanServ ehm scusate *** Mode change "+b *!*@Azzurra-23F8A346.pool80116.interbusiness.it" for channel #lene.it by ChanServ --> *** Cdnayer - has been kicked off channel #lene.it by ChanServ

FINE



Edited by - Cdnayer on 20/04/2004 14:46:59

Yulaiho
Fan

Posted - 19/04/2004 :  16:25:56  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì sì, devo ammetterlo! C'è il mio zampino!! Indovinate in che parti!

Beh, ridere un pò fa ridere ma... voi come mi immaginereste questi momenti??
Non può postare ki è già stato accanto a Lene però!

__________________________
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 19/04/2004 :  16:36:21  Show Profile  Reply with Quote
Ehi, l'idea di prenderla in braccio è già mia (anche perchè sono molto più alto di Lei e in un'eventuale foto in piedi non si deve vedere la differenza)...

Cmq approfitto dell'intervento di Yula per tirargli una piccola battuta (ce l'ho lì e devo postarla per forza): ma se tu fossi stato altoatesino, il tuo nick sarebbe stato Yula-la-la-i-ho???? Oppure Yulaheidi!
Scusa, ma non ce la facevo proprio!!!

Cd, ma ti sei fatto di Paraflu allora?

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 19/04/2004 :  16:37:23  Show Profile  Reply with Quote
Be intendevo abbracciarla.


Edited by - Cdnayer on 20/04/2004 14:47:53
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 19/04/2004 :  16:44:50  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Cmq approfitto dell'intervento di Yula per tirargli una piccola battuta (ce l'ho lì e devo postarla per forza): ma se tu fossi stato altoatesino, il tuo nick sarebbe stato Yula-la-la-i-ho???? Oppure Yulaheidi!
Scusa, ma non ce la facevo proprio!!!

Ma allora ce l'hai con me!!

Non lo so sai... però mi basta ogni tanto cantare lo Yudel!
Il mio nome è fin troppo semplice da modificare! Si possono trovare storpiature a iosa!! Certo però... toglimi una curiosità: stai giorni e giorni a pensare a possibili battute sul mio nick o ti vengono così??

Cmq concordo col pensiero del Paraflu!! La mia collaborazione però non constava nel passargli il prodotto!

__________________________
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/04/2004 :  19:22:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cdnayer
. Ehm un'altra cosa: informazione di servizio(specially per il Gatt): non ho bevuto idraulico liquido




Forse non ti sarai bevuto IDROGENO liquido Sei proprio fuori

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/04/2004 :  20:07:14  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah io non saprei neanche se riuscirei a parlarle!!!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/04/2004 :  23:31:39  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs

Cmq approfitto dell'intervento di Yula per tirargli una piccola battuta (ce l'ho lì e devo postarla per forza): ma se tu fossi stato altoatesino, il tuo nick sarebbe stato Yula-la-la-i-ho???? Oppure Yulaheidi!




Vecchia...Lo YUDEL(c) MSR-27 è nato almeno 4 mesi fa


The ugly Wèxendel will catch you
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/04/2004 :  12:55:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cdn, tu tocca Lene e io metto mano alla minigun O_o

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/04/2004 :  13:18:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Cdn, tu tocca Lene e io metto mano alla minigun O_o




*Domle prende un mortaio

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 20/04/2004 :  13:21:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Vecchia...Lo YUDEL(c) MSR-27 è nato almeno 4 mesi fa


Ah, me la sono persa. Però la strofa della canzone di Heidi nessuno l'ha ancora ideata vero?
"Yulaheidi, Yulaheidi
ti sorride il Gennargentu
Yulaheidi, Yulaheidi
i mufloni ti fanno ciao"


"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 20/04/2004 :  14:49:58  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Vecchia...Lo YUDEL(c) MSR-27 è nato almeno 4 mesi fa

Esatto! Una delle scelte più fortunate dell'LSS in tutta la sua vita
quote:
Originally posted by yugs
Però la strofa della canzone di Heidi nessuno l'ha ancora ideata vero?
"Yulaheidi, Yulaheidi
ti sorride il Gennargentu
Yulaheidi, Yulaheidi
i mufloni ti fanno ciao"




... m...
Sai che controllando l'ora devo darti un altro dispiacere?? Un tale in chat accennava a queste strofe poco prima che postassi tu! Mi dispiace guarda!!
In realtà mi piace moltissimo darti dei dispiaceri
Beh tutto qui?? Forza forza, inventiva!! Puoi fare di meglio!!

*Yulaiho prende un corno di muflone per minacciare sia yugs che Cdnayer

__________________________
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 20/04/2004 :  14:50:29  Show Profile  Reply with Quote
Sono fatto di idraulico liquido, sono immortale

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 20/04/2004 :  19:02:06  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cdnayer

Sono fatto di idraulico liquido, sono immortale




CD-lander? Ma per caso appartieni alla famiglia MacLeod?

Se così fosse, ne resterà solo uno...)


The ugly Wèxendel will catch you
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000