Author |
Topic |
Lene4Me
Fan
|
Posted - 27/04/2004 : 13:31:29
|
Ragazzi, il momento che tanto aspettavo è alla fine arrivato. Domani mattina comincerò il mio stage...speriamo in bene! Grazie ancora del sostegno e ci sentiamo presto!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 27/04/2004 : 20:40:12
|
Come si direbbe qui da noi...
DAGHE DENTRO
The ugly Wèxendel will catch you |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 18:03:19
|
Beh, forse sarò l'ultimo, ma il mio "in bocca al lupo" te l'ho fatto ieri sera in chat. Buona fortuna L4M! quote: Già vedo alcuni di voi pronti con una bottiglia di spumante in mano...
Come hai fatto a vedermi?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/04/2004 : 09:12:05
|
quote: Originally posted by President
Beh, forse sarò l'ultimo, ma il mio "in bocca al lupo" te l'ho fatto ieri sera in chat. Buona fortuna L4M!
Grazie infinite Pres! Anche se in ritardo sono sempre ben accetti.
quote: Originally posted by President Come hai fatto a vedermi?
Beh sai...non è che l'hai tenuta molto nascosta quella bottiglia...ce l'avevi in bella vista!
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 11:18:02
|
Ragazzi, tenetevi forte perchè ho una notizia a dir poco straordinaria da darvi...il sottoscritto (durante lo stage) HA TROVATO LAVORO!!! Ma non si tratta dell'azienda dove stò facendo lo stage, ma di un'altra. Avevo già fatto domanda prima di cominciare lo stage, comunque settimana scorsa mi chiamano per un colloquio, così l'indomani vado e su due piedi decidono di assumermi (visto che stavano ricercando da tempo una persona per ricoprire il ruolo che stavano ricercando), decidendo di comune accordo di cominciare lunedì prossimo, perchè in questa settimana la persona che mi doveva seguire non c'è per un corso di aggiornamento. Stamattina mi chiamano per comunicarmi i documenti da portare, ma con mia sorpresa mi chiedono se sono disposto a cominciare prima...ovvio che ho acconsentito Così domani mattina andrò a consegnare i documenti necessari e a firmare il contratto. Ragazzi, sono proprio contento!!! Ed è per questo motivo il titolo i questo topic è cambiato La ditta si trova a 5 minuti a piedi da casa mia, quindi una volta tornato a casa potrei entrare in chat. Lì lavorerò con un pc collegato ad internet, ma non so se potrò usarlo di tanto in tanto per collegarmi, ma se potrò ogni tanto posso passare per un saluto o per postare qui sul forum.....che tipo di lavoro andrò a fare? Andrò a fare il magazziniere per ricambi d'auto. Il bello di questo mestiere è che di tanto in tanto uscirò con il camioncino a far consegne, quindi non starò sempre chiuso nel magazzino e questa cosa mi entusiasma Pres, penso che sia il caso di stappare quella bottiglia di spumante e che si festeggi questa mia felicità
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 12:08:35
|
quote: Originally posted by Lene4Me
La ditta si trova a 5 minuti a piedi da casa mia
Che C**o! spese di trasporto zero!
quote: Andrò a fare il magazziniere per ricambi d'auto.
Ma dai?!? Ma un ricambista qualunque o all'interno di una concessionaria? Mi cerchi una guarnizione della testa della Punto 75 del 1996? (scherzo!)
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 12:13:45
|
quote: Originally posted by yugs
Ma dai?!? Ma un ricambista qualunque o all'interno di una concessionaria? Mi cerchi una guarnizione della testa della Punto 75 del 1996? (scherzo!)
Mi spiace, ma sono per la concorrenza quindi stò parlando di una concessionaria
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 14:42:17
|
Marco mi spiace non doverti sentire per un bel po di tempo , ma il lavoro è lavoro . Cerca un PC con connessione ad Internet! .
Vai cuscì torna presto!!!!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 17/05/2004 : 15:35:35
|
Grande! Sono contento per te! Bravo Lene4Me!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 17:24:36
|
quote: Originally posted by Lene4Me Andrò a fare il magazziniere per ricambi d'auto. Il bello di questo mestiere è che di tanto in tanto uscirò con il camioncino a far consegne, quindi non starò sempre chiuso nel magazzino e questa cosa mi entusiasma Pres, penso che sia il caso di stappare quella bottiglia di spumante e che si festeggi questa mia felicità
SPUM! Beccate sto tappo di Magnum in testa! E bravo tosetto!!
Come crawling faster...Obey your master (Metallica - Master Of Puppets) |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 17:34:49
|
quote: Originally posted by Lene4Me Pres, penso che sia il caso di stappare quella bottiglia di spumante e che si festeggi questa mia felicità
No. Ormai l'ho bevuta tutta come quella del 19 Settembre sotto la Metropolitana.... Mi spiace L4M, l'avevo presa x festeggiare la tua assenza.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/05/2004 : 19:20:56
|
E così ne abbiamo sistemato un altro Auguri Lene4me!! Datte da fà!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/05/2004 : 21:20:14
|
Complimenti Marco anche da parte mia!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 18/05/2004 : 13:26:37
|
Sono contento per te :)
Senti un po', mica avete pezzi after-market per auto Seat dalle tue parti?
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 18/05/2004 : 18:06:57
|
Mi spiace Gatt, ma non lavorerò neanche per la Seat
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 07/06/2006 : 14:36:41
|
CIAO RAGAZZI!!! Dopo un BEL pò di tempo mi rifaccio vivo...vi sono mancato?!? Sicuramente vi starete chiedendo come mai ho ripescato PROPRIO questo topic...è presto detto. Come dissi 2 anni fa, ho trovato lavoro, ma ero assunto come apprendista, ebbene...ORA SONO ASSUNTO DEFINITIVAMENTE A TEMPO INDERTERMINATO!!! In tutto questo tempo sono successe tante cose, ma il tempo al momento è poco, spero un giorno di potervi risentire e chissà...potervi anche rivedere
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 07/06/2006 : 16:01:28
|
Ottima notizia, Lene4me!!! Spero tu abbia occasione di rifarti vivo più spesso, nel frattempo goditi questo felice momento! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 07/06/2006 : 17:15:05
|
Congratulazioni! In bocca al lupo per il futuro!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Topic |
|