Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 BIC RUNGA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricky
Fan

Posted - 23/04/2004 :  16:59:50  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'avete sentita ?
E' molto carina e anche "Get some sleep" è molto dolce e orecchiabile. Personalmente conosco solo qst singolo , ma ho visto la discografia completa. Qualcuno la conosceva già ?
cosa ne pensate ?

-Ricky-

Robyf
Fan

Posted - 23/04/2004 :  17:04:21  Show Profile  Reply with Quote
Sinceramente non ho la piu' pallida idea di cosa tu stia parlando...
Chi e' il cantante/gruppo???

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 23/04/2004 :  17:25:15  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto parlando di una cantante (molto carina si riferisce a lei)
...dai sta passando un sacco in questi giorni su Mtv!
nessuno la conosce?

-Ricky-
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 23/04/2004 :  20:09:58  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
non l'ho vista. ma ho sentito la canzone e mi ricordava un po' Lene in certi punti della canzone "Get some sleep". Carina... (non so lei, giudicherò appena riuscirò a vederla!!)

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 23/04/2004 :  21:19:14  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Ho sentito 2 canzoni "Sway" e "Get some sleep". Mi lasciano abbastanza indifferente, melodicamente mi sembrano abbastanza scontati e anche come arrangiamenti mi sembrano un po' poveri, i brani cmq sono molto orecchiabili. Non ho ancora visto i video, ho visto qualche foto di lei, in effetti e' carina.


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/04/2004 :  00:46:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky
Sto parlando di una cantante (molto carina si riferisce a lei)


Ho sentito qualche volta "Get some sleep", e non mi dispiace, ma la devo ancora ascoltare più attentamente.
Certo che... "molto carina"... adesso non esageriamo...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 24/04/2004 :  14:14:17  Show Profile  Reply with Quote
si io la conosco , carina ma niente di piu'.
Sway e' stata colonna sonora di american pie e l'album si intitola beatiful collision, poi good morning baby e' stata colonna sonora di cruel intension

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 24/04/2004 :  18:22:56  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Certo che... "molto carina"... adesso non esageriamo...



Ha quel tratto asiatico che mi affascina...
...cmq è un' opinione, ed è giusto che tu la esprima

-Ricky-
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/05/2004 :  12:42:44  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sentito meglio "Get some sleep"... è davvero una canzone carina, sentitela se potete :)

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 01/05/2004 :  15:07:45  Show Profile  Reply with Quote
La canzone è carina...anche lei. Non so perchè ma la prima voilata che l'ho vista l'ho subito associata ad una concorrente del Grande Fratello di cui assolutissimamente ignoro il nome anche xchè non lo seguo, solo che dove giri giri te li ritrovi...


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 01/05/2004 :  16:51:59  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, ci ho pensato anch'io... quella che chiamavano Serse Cosmi...

Lei ha i lineamenti molto duri, non è 'sta gran bellezza, però la canzone non mi dispiace. Niente di eccezionale, aspetto di avere altri elementi per giudicare l'artista nel complesso.

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 01/05/2004 :  20:24:00  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
A me piace molto Bic. Ha la faccia simpatica ed è la versione bella di Erika del GF4.

Get Some Sleep mi piace tanto e lei in Nuova Zelanda (il suo paese d'adozione) ha venduto molto ed è molto conosciuta. Speriamo in un successo anke qui.

By Mari.



We are free in our love...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000