Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sentite che roba !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Knox
Fan

Posted - 27/04/2004 :  17:06:13  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Magicka

Magicka was founded in 1998, out of Oslo's rapidly growing and highly vital gothic and industrial underbelly... Vocalist Lene.
Magicka creates their dark and beautiful soundscapes mixing eighties gothic rock with industrial techno sounds from the nineties.


Che dire, molti punti in comune: Norvegia, Oslo, Lene.
Ma una Lene che viene direttamente dall'Oscurità !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.

Bellatrix
Fan

Posted - 27/04/2004 :  17:19:13  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Inquietante Knox ...


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 27/04/2004 :  17:20:09  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè, ho guardato il sito e ... dico che mi ispirano, dovrei ascoltare qualche canzone!!!
Solo che dalle mie parti (e nn solo) sono un pò sconosciuti!!
E sia su letssingit.com che su Winmx nn mi trova risultati !!
wabbè
grazie della segnalazione!!

-Ricky-
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 27/04/2004 :  17:23:29  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Ma Ricky ... basta che clicchi sul nome di un pezzo lo scarichi e lo ascolti direttamente dalla pagina linkata da Knox.


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000