Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 16:33:09
|
Ancora un sogno su Lene...
Dunque,ero in una casa al mare e giocavo a Risiko con la TV accesa... A un certo punto ho pensato:"Adesso mi sento che parte Another Day".. E così è stato... Ma la cosa strana era che si trattava di una versione diversa:era infinitamente più lenta(tipo 10 secondi solo per dire "another day goes by",c'erano dei cori di Lene e altre voci che ogni tanto si sovrapponevano...C'era persino un organo,sembrava una canzone di chiesa...
E poi il video era totalmente diverso:C'era Lene che doveva sostenere l'esame di maturità e c'era un tizio grandicello vestito da cactus al posto della bimba..
I pass by... |
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 17:46:55
|
... adesso ti spiego: ... allora e' palese che nel tuo inconscio c'e' il desiderio di sposarti con Lene, il Risiko rappresentava la guerra che c'e' tra te e gli altri del funclub che vorrebbero sposarla, logicamente il cactus eri tu, e l'esame di maturita' di Lene rappresenta lo sforzo che lei doveva sostenere per sposarsi con te ... semplice no ??? Ambrogivs ... non arabbiarti mica ...
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 17:55:30
|
Ah ah ah!!! Grande Bellatrix! Ambrogius, ma cosa mangi la sera prima di andare a dormire?
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 17:59:53
|
Il sogno è un pò più normale del precedente, anche se sarei curioso di sentire che razza di versione di AD hai sentito!
Un organo dici? Mmm... interessante.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 18:00:16
|
krauti e nutella...:P
I pass by... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 18:17:59
|
Insisto:
Anzi, sai che ti dico? Mettitela in firma
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 18:44:50
|
quote: Originally posted by President
Il sogno è un pò più normale del precedente
... Il che é tutto dire...
In effetti Ambro... Gatt non ha proprio tutti i torti... o perlomeno, qualcosa che non va.. sembrerebbe esserci ... Un'analisi razionale del tuo sogno avevamo provato a farla l'altra volta, ma credo sia inutile perseverare... ... cmq se é vero che non c'é due senza tre, restiamo un po' in attesa di ciò che combinerai nel terzo !!
P.S. Serena, bella la tua analisi specialmente...
quote: logicamente il cactus eri tu
... in questo passaggio
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 28/04/2004 : 19:18:00
|
Beh a voi non è mai capitato di fare sogni assurdi??? Se certe cose non si sognano dove le vedi??
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/04/2004 : 19:47:19
|
Ormai mi resta solo da costatare che ambrogivs, con la V, è il nostro sognatore ufficiale di Lene
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 29/04/2004 : 15:35:43
|
Certo ke capita di fare sogni assurdi! e ho aperto anke un topic per qsto!
In ogni caso questo sogno è veramente particolare, e l'analisi di Bellatrix mi lascia veramemte colpito!! Come avrete notato mi piace fare certe analisi (l'anima del badgerbadger aleggia ancora...), qndi se nn mi avesse preceduto la collega-Bellatrix mi sarei fatto avanti!! Credo ke avrei fatto un'analisi molto simile: i miei complimenti Bellatrix!
Nel mentre leggendo di tutti questi sogni chissà che non capiti anke a me di ri-sognare Lene
skak
Fan
|
Posted - 29/04/2004 : 16:25:52
|
Per la prima volta stanotte l'ho sognata anch'io: da quel che mi rocordo ero ad uno suo live, o lo stavo vedendo in TV, e stava cantando Sorry, ma era diversa: insieme c'erano mixati dei pezzi di una canzone dance abbastanza famosa (tipo "I Don't Know", genere che non mi piace particolarmente cmq) e io non capivo questa scelta di Lene di trasformare Sorry in una canzone "Tunz". La cosa strana è che il mixaggio mi sembrava fatto bene, ma è strano, perchè se ci provo adesso non ci riesco a combinare queste 2 canzoni... Conclusione: Il mio cervello delira mentre dormo e però ha delle capacità che non ho normalmente. Spero che la mia pazzia non si estenda anche a quando sono sveglio.
|
Edited by - skak on 29/04/2004 16:27:44 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 29/04/2004 : 16:38:04
|
quote: Originally posted by skak
Per la prima volta stanotte l'ho sognata anch'io
Uhm... vista questa "raffica" di sognatori di Lene mi sorge un' inquietante auto-riflessione...
A me sinceramente é capitato di sognare del fan-club, ma mai di Lene; forse un paio di volte in un lontano passato, ma di quei sogni che alla mattina sono svaniti e non ti ricordi più nulla. Ma un sogno chiaro e preciso su Lene... mai
Conclusione... ma sono solo io che non ho mai sognato e non sogno mai Lene?! O c'é qualcun altro che mi fa compagnia?
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/04/2004 : 17:27:25
|
Nel mio caso, invece, non so più quante volte ho sognato Lene e/o il fan club! Molti sogni sono stati estremamente dettagliati e precisi, molti particolarmente realistici (magari non nella storia). Non so qual è il migliore dei miei... forse quello in cui Claus ed io inseguiamo Lene!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/04/2004 : 01:00:06
|
quote: Originally posted by Marko
ambrogivs, con la V
Grazie per la precisazione!
quote: Originally posted by Gattissimo
Insisto:
Anzi, sai che ti dico? Mettitela in firma
Accontentato...
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 30/04/2004 : 10:49:02
|
quote: Originally posted by Yulaiho l'analisi di Bellatrix mi lascia veramemte colpito!! [.....] i miei complimenti Bellatrix!
Grazie Yulaiho, mi e' capitato di leggere qualche tua analisi e sei senza dubbio piu' bravo di me.
quote: Originally posted by Pellisier ... ma sono solo io che non ho mai sognato e non sogno mai Lene?! O c'é qualcun altro che mi fa compagnia?
Ti faccio compagnia io Pell ... Mai sognata Lene.
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 30/04/2004 : 20:46:41
|
Che bel sogno che ho fatto! Ho sognato che Lene era ospite da Paola Cortellesi a Nessundorma e facevano un quarto d'ora di duetto!!! Che cosa cantavano non ne ho idea
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/05/2004 : 11:08:17
|
Pure io l'ho sognata stanotte..... molto simpatica =) son cose che ti tirano un po' su il morale.
Quel giorno di settembre Ci vennero a rubare Il seme della rosa alla Moneda Tace il presidente Dopo il temporale Dopo il piombo su Santiago del generale
MCR - Carretera Austral |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/05/2004 : 17:47:19
|
quote: Originally posted by Domle
Pure io l'ho sognata stanotte..... molto simpatica =) son cose che ti tirano un po' su il morale.
Beh raccontaci il sogno no? Non si può?
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 12:42:25
|
Stanotte ho sognato la voce di Lene ! Non l'ho vista, ma c'era la sua voce intorno a me che cantava Flown away. Non ricordo dov'ero, nè cosa facevo. Ma non ho nessun dubbio, che quella voce fosse la Sua.
There's nothing but light That comes into sight
Poi il silenzio.... sembrava interminabile, ma era rassicurante. E subito dopo però....
Please my wings Fly me away Ripetuto due o tre volte, fino a scomparire del tutto.
Una sensazione davvero strana. Serenità, dolcezza, calma, quiete. C'era tutto questo nella sua voce. Che era anche Avvolgente, sicura, ferma. E naturalmente era una voce Angelica. Credo di essermi svegliato subito dopo. Ho sussurrato :"Era lei ! Era la sua voce". Poi mi sono immediatamente riaddormentato.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno... Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 22:50:43
|
Già che c'eri potevi farti dare i numeri del superenalotto! :P
I pass by... |
|
|