Author |
Topic |
Elena92
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 15:21:26
|
Io ho fatto 1 sogno su Lene...l'altro giorno...Stavo comprando (finalmente!) AD e PMG... e vedo Lene...xò dallo sguardo sembrava arrabbiata cn me.......vado alla cassa a pagare...poi esco e la rivedo ke piange...mi avvicino...(penso "se è x colpa del dj...estintorateee!) mi avvicino...e tanto x cambiare Lene diventa 1 immagine...xò sta volta nn è sorridente....è triste...poi la cosa strana è ke tiro fuori l'immagine sorridente dell'altra volta...e le confronto...noto ke lene è molto diversa....nell'immagine triste è ai tempi d AD...mentre in quella sorridente è la Lene d adesso.......xke faccio dei sogni così vaghi??? Vabbè...
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 16:14:11
|
bhe almeno te li ricordi..io ci sto ancora a rosicà...ho la sensazione che è stato un sogno bellissimo posso sentirlo ancora ora..ma nn mi ricordo che è successo ^^'
Lene, you are my Angel..
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/10/2005 : 20:49:08
|
Ho sognato che Elisa faceva una cover di "I Know"
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/10/2005 : 10:08:12
|
Stanotte da paura ma nel vero senso del termine... Ero con Lene in aereo per andare in Asia ma nella partenza mi sono sentita male.... ARght! Sarà un segno premonitore nel senso positivo? Cioè che Lene è affettivamente partita per l'Asia?
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 18:59:17
|
si [;P]
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 16:41:28
|
stanotte ho sognato che ero al mare con domle e zuzzy (non chiedetemi perchè) e c'era Lene che firmava autografi sotto una pertica di legno, sono andata a farmi firmare un'infinità di cose come tutti, ma non era così gentile come lo è stata a roma (probabilmente perchè firmare 10 autografi a testa non è il massimo) e mi diceva solo "yes" quando le davo l'ennesima cosa, nessun sorriso, nessun "yes of course". non me la ricordo bene, ma aveva di sicuro i capelli come ora, con un top bianco mi sembra, ed era scottata dal sole (insomma, abbastanza violetta sia in volto che le braccia) come anch'io e tutti i presenti (si vede che il sole picchiava forte). Poi, finito il mio turno me ne vado a prendere un treno, così dico con i due, la parte del viaggio non esiste, sono direttamente a bologna (che però è completamente diversa) e sto camminando per le strade con blasto, gli racconto di Lene mentre c'è il tramonto, e tutto ha una luce violetta (e ancora avverto il calore della spiaggia, e la mia pelle scottata) poi mi sembra che arriviamo davanti a casa sua, anche se quella era una villetta con giardino.. boh.. che razza di sogno! almeno stavolta me lo son ricordato! a volte mi alzo pensando che dovrò raccontare sto sogno, e poi lo dimentico..
far, hidden, never to be found |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 25/10/2005 : 23:30:43
|
Ragazzi dovete dirmo cosa prendete alla sera per fare questi sogni e ricordarveli!!! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 26/10/2005 : 12:08:05
|
[quote]Originally posted by Gaga
Ragazzi dovete dirmo cosa prendete alla sera per fare questi sogni e ricordarveli!!!
Io ascolto sempre minimo 3 canzoni di lenuccia appena prima di dormire, sarà quello Cmq è solo da quando l'ho vista dal vivo che la sogno così spesso..negli anni precedenti succedeva raramente che sognassi lene
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
Edited by - Grendeel on 26/10/2005 12:09:42 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/10/2005 : 13:46:11
|
Grendeel, quando quoti qualcuno (e giustamente tagli tutta la parte del post che non serve) dovresti avere l'accortezza di lasciare il quote finale, cioè questo [/quote] In pratica è quello che chiude il tutto facendo poi apparire il post in modo corretto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 26/10/2005 : 15:25:11
|
quoto grendeel.. anch'io la sogno molto più spesso da quando l'ho vista, ma credo sia solo perchè passo più tempo pensando a lei e parlandone sui vari forum! per quanto riguarda il ricordarsene.. appena sveglia, quando me lo ricordo ancora, cerco di pensarlo in stile "racconto" come se lo dicessi a qualcuno, in pratica, così mi resta impresso! le immagini che ho infatti rischiano di svanire, ma non le parole!
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 27/10/2005 : 11:38:44
|
Hej..... ecco qualche spezzone dell'ultimo sogno di questa notte......premetto che alcuni pezzi non li ricordo coc precisione...... Sto tornando a casa...attraverso la strada in curva per poi intraprendere una rampa di scale....in cima alla rampa vedo una ragazza che mi sorride....è bella e sul momento resto un pò interdetto...poi ricambio il sorriso...sono molto imbarazzato... Ad un certo punto in inglese lei mi chiede se sono nix84...è LENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto sono sotto shock....ma come fa a sapere il mio nick se non mi ha mai visto?! Io,particolarmente stupito le rispondo affermativamente....alla mia "legittima" domanda su come faccia a sapere il mio nick lei risponde semplicemente con un sorriso e con una frase tipo "poi ti spiego"..... Insieme ci incamminiamo verso s.Nicola, ormai mi è passata la voglia di tornare a casa....eheh... Il cuore mi batte forte...poi mi fa cenno di salire su una macchina....li c'è un uomo al volante e nel sedile posteriore c'è Lene e...Stefania, una mia compagna di corso di svedese che ha vissuto qualche mese e lavorato in norvegia......è tutto cosi strano.... Partiamo con la macchina....tipo BMW X5, alta tipo jeep e moooolto potente...."ma come giuda sto qua?" mi chiedo tra me e me..... Comincio a parlare con Stefania la quale con tranquillità mi comunica di avere conosciuto Lene ad Oslo....sono emozionatissimo....ad un certo punto, mentre si parlava di cellulari Lene mi chiede se posso lasciarle il mio numero....io glielo do....poi lei mi dice che per quanto riguarda il suo numero è meglio lasciar perdere.... Andiamo in giro a piedi per una Genova "da sogno" (non perchè piu bella di quella reale ma perchè completamente diversa.....)...ci fermiamo in un bar e parliamo un pò....caspita,non credevo di riuscire ad essere cosi "sciolto"..... Poi continua il viaggio in macchina con quel "pazzo" alla guida....da questo punto in poi ho una nebbia tremenda in testa.....di colpo infatti sono con due amiche in centro città e racconto loro la mia esperienza....loro ridono compiaciute....poi una, molto soddisfatta a causa del mio entusiasmo continua a farmi domande finchè......già,finchè scopro che è stato merito loro....le abbraccio.....è stata la sorpresa piu bella che abbia mai avuto...un 'intera giornata trascorsa con Lene.... Peccato davvero che non riesca a ricordare la parte finale della giornata con lei....ma questo è il mistero dei sogni......gli spazi vuoti che lasciano nella memoria....ma non mi lamento...sono contento di essermi ricordato tutto questo e di averlo condiviso con voi..... Alla prossima....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 27/10/2005 : 12:13:54
|
quote: Originally posted by President
Grendeel, quando quoti qualcuno (e giustamente tagli tutta la parte del post che non serve) dovresti avere l'accortezza di lasciare il quote finale, cioè questo [/quote] In pratica è quello che chiude il tutto facendo poi apparire il post in modo corretto.
Così giusto? Grazie Pres , prima o poi te l'avrei chiesto perchè non capivo perchè a me il quote compariva a quel modo devo ancora imparare a fare un sacco di cose..tipo mettere le foto, ecc...vabbè..con calma un giorno mi ci metto e imparo
A parte questo.. Sono sicura di aver sognato lenuccia o qualcosa che la riguardava stanotte ma non mi ricordo molto..stavo in norvegia cmq..ricordo poco o niente, sto facendo delle prove di anestesia e ho il sonno moooolto pesante E' la seconda volta che mi succede, mi sveglio con la sensazione di aver fatto un sogno lunghissimo su lene ma poi non ricordo nulla...
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 27/10/2005 : 20:39:24
|
Bellissimo sogno nix! :.)
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 31/10/2005 : 08:44:33
|
altro sogno che riguarda Lene, anche se lei ancora non c'era stavo camminando per cesena con blasto, e stavamo passando attraverso un bosco di abeti (e se non avete mai visto cesena, vi dico io che di abeti è fatica trovarne anche uno piccolo piantato in un giardino) comunque ad un certo punto vediamo un chiosco di giornali, e sul bancone diversi pacchi di figurine aperti, e una cosa mi attrae lo sguardo. erano alcune figurine e cartoline di lene, la prima delle quali che ho visto era questa e ce n'era un'altra di quelle che si muovono se le giri, tutta blu (un pò come nel video di what if) e forse era una foto proprio presa dal video, non ho visto bene perchè blasto me l'ha presa dalle mani comunque guardo le figurine e me le arraffo, e lui anche, finchè non ne restano più sul bancone. a quel punto ho l'idea che se esistono le figurine esisterà anche un album! guardo e infatti lo vedo. la copertina è quella di liam solo che c'è anche scritto "nuovo album dal 17.06.2005" insomma era la copertina del poster della virgin che molti di noi hanno. compro l'album di figurine. dopo che sono successe altre cose torniamo indietro e io mi son fermata perchè mi ero dimenticata di chiedere alla signora se aveva da vendermi anche le figurine. solo che nel frattempo non era più nella foresta ma nei sotterranei di una ferrovia, era buio ed era diventato un chiosco del kebab, anche se vendeva giornali. comunque per la seconda volta non le chiedo delle figurine, non so perchè, e noi proseguiamo e il sogno va avanti ma senza Lene. dovrò scrivere una lettera alla panini o alla prominter di fare un album di fig di Lene
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 31/10/2005 : 11:37:23
|
ke sogno strano... cmq l'idea dell'album d figurine mi piace!Da + piccola adoravo gli album d figurine!!!!!!!!!!
Io l'altro giorno ha fatto 1 sogno ma nn c'era Lene...c'era il fanclub! Cmq nn c'entra niente col topic quindi nn lo racconto...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/10/2005 : 20:23:52
|
Oggi ho sognato Lene!Non ricordo più niente(e pensare che stamattina prima di riaddormentarmi l'ho ripetuto mentalmente almeno 5 volte),comunque aveva dei pantaloni di tutti i colori
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 31/10/2005 : 21:18:23
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Oggi ho sognato Lene!Non ricordo più niente ... comunque aveva dei pantaloni di tutti i colori
Tipo il pigiamino hippy di lady Blasta?
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 31/10/2005 21:20:16 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 31/10/2005 : 21:33:01
|
zauhzauazhauzhzauhazuahauzhauahzuzahauzhzauhzauazhzauazhuzahzauhzauzahuza!!! il mio pigiamino è entrato nella storia, eh?
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/10/2005 : 22:42:11
|
Ahahaha,sì qualosa del genere!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 20:27:29
|
L'ho risognata,vuol dire che sono tornato in piena forma
Veniva lanciata a sorpresa sul mercato "Enough" e,sorpresa ancora maggiore,aveva un successo incredibile,tutti ne parlavano! Nel videoclip Lene aveva jeans e canottiera viola con la cuffietta bianca
|
|
|
Topic |
|
|
|