Author |
Topic |
Elena92
Fan
|
Posted - 02/11/2005 : 20:56:51
|
quote: Originally posted by Exila
zauhzauazhauzhzauhazuahauzhauahzuzahauzhzauhzauazhzauazhuzahzauhzauzahuza!!! il mio pigiamino è entrato nella storia, eh?
Quale pigiamino???Sn curiosa...
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/11/2005 : 22:06:18
|
quote: Originally posted by andromeda
Quale pigiamino???Sn curiosa...
Rilinko la foto già postata da Pega dove si può vedere l'oggetto incriminato!
"Lately I've been walking, Walking in circles Watching, waiting for something..."
The Rasmus - "In the shadows" |
Edited by - Luke on 02/11/2005 22:06:41 |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 03/11/2005 : 14:49:40
|
ma possibile che ora il mio pigiamino sia diventato oggetto di culto? è famoso!
far, hidden, never to be found |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 03/11/2005 : 15:06:17
|
buhauauaua! il pigiamino hippy! graaandeee!
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 03/11/2005 : 17:01:12
|
COMPLIMENTI Exils!!!!!!!!!!! ;)
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/11/2005 : 17:33:55
|
Non si potrebbe tornare a parlare di sogni su Lene?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 04/11/2005 : 23:46:09
|
Cm quello ke ho fatto stanotte...
Allooora...ero in 1 spiaggia...e riflessa nell'acqua vedo Lene...eeeh...già finito...strano...ma è già finito...mi sn svegliata alle 4 d notte...poi mi sn riaddormentata ma n ho sognato Lene... :./
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/11/2005 : 10:19:05
|
.... con tutto quello che mi stan facendo passare sti giorni......
Stanotte ho sognato Lene e le ho dovuto dare spiegazioni sui concerti... =_='
Non commentate per favore.... =_='
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 13/11/2005 : 22:45:44
|
mbuhauauauauauauauauaauauauaua!
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 12:56:58
|
altro sogno su Lene, senza che lei sia presente: ieri notte ho sognato che ero in un negozio di cd con blasto, solo che il negozio era casa mia (?) e c'era un tizio che ci diceva "mi sono arrivate delle copie di sorry, ve le vado a prendere" e io che dicevo "uh bene, quelli italiani sono a 3 tracce, mentre all'estero è uscito solo a 2 (cosa della quale non sono sicura) e le potrò vendere a caro prezzo!" intanto che il tizio cercava, noi abbiamo gironzolato, e basta.. strano come ultimamente non sogno Lene in persona, ma i suoi cd.. boh.. forse perchè ne sto comprando tanti?
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 15:54:35
|
Anke io ho sognato Lene...un sogno stranissimo...ora vi racconto:
Allora ero seduta nella panchina di un parco (mi sa ke erano i giardini margherita di Bologna...) cmq ascolavo PMG con il lettore cd...ad un certo punto vedo Lene ke cammina dando la mano ad un tipo...ho pensato "ahaaa...Lene se la spassa..." cmq poi mi accorgo ke indossa la famosa mini...intanto Lene continua a camminare con sto tipo parlando in una lingua strana (probabilmente doveva rappresentare il norvegese...ke non conosco e ke le ho fatto parlare a modo mio!)...io li seguo di nascosto...poi si siedono in una panchina...allora io mi arrampico in un albero (a qst punto mi kiedo 2 cose:1.Xkè l'albero nn i è spaccato col mio peso sopra?? 2. Come ho fatto ad arrampicarmi con la gamba distrutta???)...vedo che lei si alza e va verso una auto...poi entra e parte salutando il tipo con la mano... Il giorno dopo io sono sulla solita panchina ascoltando il solito PMG col solito lettore cd...e...rivedo Lene!!! Stavolta era in jeans...e nn c'era nessuno con lei...ad un certo punto si gira verso di me...e vede la custodia di PMG spuntare dal mio zaino...si avvicina...io sono lì...con gli occhi sbarrati...Lene mi dice "Hi! What are you listening??"...io con un filo di voce rispondo "...Playing my game..." dopo le dico "Can I have an autograph??" lei "Yes, of course" firma la mia copia di PMG...poi ci salutiamo e se ne va...e poi mi sveglio nella triste realtà...uffi...cmq è strambo sto sogno...almeno qst volta Lene nn è diventata una immagine!!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 14/11/2005 : 19:39:02
|
quote: Originally posted by Knox Bhè... l'importante è che l'abbia mollato !
Nn lo ha mollato... Si sn salutati e lei è andata...
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 20:07:54
|
stanotte un'altro sogno su Lene senza Lene.. succedono diverse cose non inerenti a lei che quindi salto, finchè si arriva alla parte in cui io, la mia migliore amica (che nel sogno era di lene.it pure lei, mi son svegliata chiedendomi quale fosse il suo nick qua, finchè mi son svegliata meglio e ho realizzato ) e altri del fan club stavamo andando a vedere Lene non so dove. non so nemmeno in che città fossimo. fatto sta che dovevamo andare in stazione e chiamiamo un taxi. andiamo ad aspettarlo, ne vediamo uno che arriva, ma non era il nostro (parecchie persone aspettavano da prima di noi, inoltre avevamo un numero che doveva corrispondere alla vettura, e non corrispondeva) eppure salgono delle persone (se ricordo bene erano tre signori africani, con quelle vesta colorate larghe e i cappelli caratteristici, che ci facevano nel mio sogno non lo so ) e dato che anche loro andavano in stazione, saliamo anche noi (non chiedetemi quanto fosse grande quella macchina) ma dovranno pagare solo loro in quanto è il LORO taxi (non so che ragionamento sia ma nel sogno si usava fare così) durante il viaggio la meta cambia, stiamo andando in un luna park, e non è un'errore, abbiamo sempre voluto andare lì, l'idea della stazione non cè piu. mentre il taxi ci gira attorno per lasciarci all'ingresso, qualcosa mi attira lo sguardo: palloncini a elio e aquiloni svolazzano nel cielo. uno però è particolare: la forma è questa e il colore argento-grigio, lo stesso della stampa sul cd di Liam. è chiaramente un Lene-aquilone. mi esalto sul taxi, lo indico, specificando che l'ho visto prima io e me lo comprerò io. la mia amica mi dice "e compratelo, non te lo rubiamo mica" seccata perchè le urlavo nelle orecche quando scendiamo resto a chiedermi se dopotutto dobbiamo pagare qualcosa, ma preoccupata che qualcuno compri l'aquilone scatto verso la bancarella. arrivo là, ci sono tre persone: un uomo con accento romagnolo-bolognese, e due ragazzi chiaramente dell'est europa, i classici giostrai-lavoratori di luna park. gli indico l'oggetto chiedendo il prezzo, lui mi dice 7.70. contratto sul prezzo, mentre i due ragazzi ridono per la mia faccia tosta, ma alla fine impietosisco il tizio bolognese (che era il proprietario, e assomigliava vagamente a ben moody, ma credo fosse pelato). fatto sta che me lo dà per 6 euro. mi dice di andarlo a prendere. ci sono dei supporti in plastica, con agganciati i palloncini, gialli e rossi, ma quello di Lene è speciale: è nero, cè scritto "Lene Marlin" e altre cose, e il disegno della bimba col pallone. penso "lo voglio!" ma so che non è in vendita. mi volto, i 3 non mi guardano, allora lo stacco e me lo metto in tasca. tolgo l'aquilone dal supporto, e lì il sogno finisce.. di particolare ha che era molto vivo e realistico, non troppo confuso, ricordo bene i dettagli, i pensieri e le impressioni!
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 17/11/2005 : 21:19:52
|
ke bel sogno!!! Bello poi l'aquilone...anzi...Lene-aquilone! Ciauz...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 22:23:12
|
C'era una specie di sagra a Perugia,in una piazza con un palco su cui si sarebbero dovuti esibire tanti artisti tra cui Lene.Raggiungo la piazza e scopro di aver vinto un concorso:dovrò stare seduto sul palco durante la performance di Lene e scrivere,a mo di karaoke,tutto ciò che lei sta cantando.Questi testi andranno poi in videoproiezione su una lavagna luminosa gigante,per tutta la piazza. Lene inizia con "Fight Against The Hours" ed io,proprio accanto a lei,ad appuntare freneticamente.Poi è la volta di "Whatever It Takes",solo che a metà canzone l'esibizione viene interrotta da un tipo coi rasta che dà una comunicazione di servizio L'ultimo pezzo è "It's True",Lene la canta in stile "When You Where Around",seduta e pizzicando la chitarra,la fa molto più lenta del solito.Io sono più che felice di ciò,visto che ho più tempo per appuntare.Il problema nasce quando,a un tratto,La testa di Lene inizia ad abbassarsi durante la seconda strofa:la stava facendo talmente lenta che le era preso un colpo di sonno!.Io non sapevo se svegliarla perché temevo potesse essere un modo un po' particolare di interpretare il brano,così l'ho lasciata cadere in un sonno profondo.In quel momento ho iniziato a ripassare con la penna le lettere poco marcate per prendere tempo,imbarazzato.Poi non ricordo più niente.
...Però è stata un'esperienza piacevole
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/11/2005 : 22:26:46
|
quote: Originally posted by Elena92
ke bel sogno!!! Bello poi l'aquilone...anzi...Lene-aquilone!
Allora era un aquiLENE!
The present like I've never seen it before... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 23/11/2005 : 22:37:37
|
quote: Originally posted by ambrogivs a un tratto,La testa di Lene inizia ad abbassarsi durante la seconda strofa:la stava facendo talmente lenta che le era preso un colpo di sonno!.
Pazzesco!!! Mamma dice sempre ka qnd Lene canta sembra presa da 1 attacco d narcolessia!!!Ed ora qst sogno...mah!
By Elena92 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/11/2005 : 21:32:25
|
Ho sognato di aver trovato in vendita un dvd di un film con Brendan Fraser e Jodie Foster in cui recitava anche Lene.C'era scritto
Brendan-----------Jodie Fraser------------Foster
Including Lene Marlin(con tanto di foto)
E sotto il titolo:
The Includer
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 10:51:36
|
solo una domanda ambro.. ma che ti fumi per fare sogni del genere? azz, sono persino più strani dei miei (e ce ne vuole) *exila cerca il film
|
|
Topic |
|
|
|