Author |
Topic |
nix84
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 11:50:46
|
Che strano Ambro.... Hehehe(risata svedese). Beh, Exils, i sogni sono tutti un pò strani e "allucinati"..... P.S= mi auguro che il sogno di Ambro non sia stato indotto da...ehm...fumo etc come dice Exils
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 27/11/2005 : 13:03:53
|
mah...quoto exila e nix...AMBRO SI ERA FUMATO QLCS!!!
By Elena92 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 00:03:16
|
quote: Originally posted by Exila
solo una domanda ambro.. ma che ti fumi per fare sogni del genere? azz, sono persino più strani dei miei (e ce ne vuole) *exila cerca il film
ahahahah,ma sarà colpa di Lene che ormai è diventata fotografa,presentatrice,comica,ora manca solo che si metta a ballare e facciamo tombola
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/11/2005 : 00:15:27
|
Mi sa che siccome c'era scritto "INCLUDING Lene Marlin" era naturale che sotto ci fosse scritto "THE INCLUDER"
The present like I've never seen it before... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 00:18:56
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Mi sa che siccome c'era scritto "INCLUDING Lene Marlin" era naturale che sotto ci fosse scritto "THE INCLUDER"
Eh sì,era per quello
|
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 17:23:11
|
io non sogno mai lene..E' NORMALE????uffi....
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 19:02:22
|
Dai, vedrai che prima o poi ti capita....
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 20:55:38
|
Madò...da quanto tempo non sogno Lenuccia..ufffff....
------------------------ "Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..." (Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V) |
|
|
Knox
Fan
|
|
g.paolo
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 22:03:36
|
è stato bellisimo il modo in cui hanno presentato lene...caspita ha fatto il jump of the day..raga miraccomando ora ke è bella piazzata nn facciamola scendere...sono super contento per le tatu!..e menomale ke lee è sceso..era ora..spero anke ke malanie c salga..quindi a tutti i fan di melanie c ke sn in qst sito"votateeeeee!!!!"..e se c'è qualcuno ke mi vuole bene(spero ke c sia qualcuno)..anke se nn vi piace votatela per me..ke vi costa un clik in+?tanto c dovete andare per votare lene!...eh eh grazie!gp
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 28/11/2005 : 22:05:50
|
g.paolo penso tu abbia sbagliato topic...
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
Edited by - cianotico on 28/11/2005 22:06:16 |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 15:16:35
|
appunto greendel!!pensa a ki non ne ha fatti mai???
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 29/11/2005 : 15:30:54
|
ambro, ho controllato, nessun film conosciuto si chiama così! peccato, sarebbe stata una bella coincidenza!
far, hidden, never to be found |
|
|
Cdnayer
Fan
|
|
Andre
Nuovo utente
|
Posted - 30/11/2005 : 21:48:49
|
Ciao!Sono nuovo...a proposito di sogni su di Lene...il giorno in cui ho comprato Playing My Game (è stato il mio 1o cd e avevo solo 9anni)ho sognato Lene che si esibiva cantando Flown Away nello stadio della mia città e io assistivo al tutto da un elicottero...che dolce sogno,non lo scorderò mai Una volta ho sognato anche una nuova versione del video di You Weren't There,dove c'erano tante finestre e Lene con i capelli neri,e alla fine Lene si suicidavaOh my God,neanche questo lo dimenticherò mai!X fortuna era solo uno stupido sogno...
Hola:) |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 30/11/2005 : 22:07:39
|
Complimenti per il primo sogno! un po' meno per il secondo... Benvenuto Andre! Anche io l'altra notte ho sognato Lene: eravamo io e lei nella macchina del video di What if che andavamo in giro, e lei cantava mentre io stavo dietro a crepare di freddo!! Poi quando è finita la canzone (che non mi ricordo neanke se era What if!), siamo scesi dalla macchina e lei è sparita; allora io, che ormai ero congelato, ho deciso di svegliarmi!!! cmq era il mio primo sogno di Lene!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 14:28:47
|
benvenuto andre!!!! Il primo sogno è molto bello!! Il secondo...NN MI PIACE X NIENTE!!!
By Elena92 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 19:57:24
|
quote: Originally posted by cianotico
Complimenti per il primo sogno! un po' meno per il secondo... Benvenuto Andre! Anche io l'altra notte ho sognato Lene: eravamo io e lei nella macchina del video di What if che andavamo in giro, e lei cantava mentre io stavo dietro a crepare di freddo!! Poi quando è finita la canzone (che non mi ricordo neanke se era What if!), siamo scesi dalla macchina e lei è sparita; allora io, che ormai ero congelato, ho deciso di svegliarmi!!! cmq era il mio primo sogno di Lene!
I wish I could say that if you change you're mind I'm here
Si vede che quella notte in casa tua sarà stato come in casa mia...bello fresco HAHAH...spesso i sogni hanno un collegamento con la realtà..... Benvenuto ANDRE.....BEL NOMEEEEEEE
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 22:05:33
|
Io qualche mese fa avevo sognato che lene stava pulendo i servizi all'autogrill a Lainate... E stava pure frugando i vespasiani con lo scopettone... Poveretta!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 01/12/2005 : 22:38:03
|
quote: Originally posted by Jokestry
Io qualche mese fa avevo sognato che lene stava pulendo i servizi all'autogrill a Lainate... E stava pure frugando i vespasiani con lo scopettone... Poveretta!
Povera...
|
|
|
Topic |
|