Author |
Topic |
Knox
Fan
|
Posted - 18/12/2005 : 20:18:28
|
Bene, ecco i miei sogni. Direi di andare in ordine cronologico. Il primo risale nella notte tra Domenica 11 e Lunedi 12 dicembre. Ecco la scena, presa dagli appunti della mia agenda.
Sono in macchina, ma non guido io. C'è mio padre alla guida. Strano, perchè lui ormai è un pò anziano e prende la macchina solo per brevi tratti, mentre quello sembrava un bel viaggio. Io sono seduto sul sedile posteriore alla destra. Davanti, non ricordo chi c'era, ma non ha importanza... Io mi giro a guardare dietro dal lunotto, e vedo un'altra macchina che ci insegue. (nei sogni si ha la certezza delle cose ! Se la macchina dietro ci inseguiva, era così e basta !) Ed ho anche la certezza, che alla guida di quella macchina c'era Lene ! La sua macchina era moooolto simile a quella del video di WI. Non mi agito molto, perchè sò che sia noi che Lene, abbiamo la stessa destinazione: la spiaggia ! Una volta lì, al mare, io raggiungo Lene a piedi. Ho la netta sensazione della sabbia sotto le scarpe ! Cioè, di camminare sulla sabbia "alta"; è sempre un pò "faticoso" no ? La sensazione era quella. Dopo aver superato una piccola duna, mi avvicino a Lene ! Era all'ombra, c'era un muretto bianco. Non so bene di preciso, credo al coperto dal sole. E niente, sto vicino a lei ! Mi sorride, e credo che si siede lì su qualcosa. Indossava una gonna molto ampia, tipo quella sempre nel video WI, quando non indossa il cappellino bianco. Credo che aveva anche la stessa maglietta nera, ma di questo non sono sicuro per niente... Naturalmente il look di Lene, era quello attuale.
E quindi, siamo lì, credo che ci siamo parlati un attimo. Ma non chiedetemi di cosa, perchè non lo so ! Ricordo, che sentivo un'emozione fortissima, nel stare vicino a lei. Come se mi mancava il respiro, tremore, ecc... E lei, era lì davanti a me, che mi sorrideva. Era davvero.... bella.... Poi il sogno svanisce così, con il sorriso di Lene davanti a me...
Ed ora, il secondo sogno. Notte tra Martedi 13 e Mercoledi 14 Dicembre. Ariecco la scena: Sono in una stazione ferroviaria di una città del sud Italia. Forse era un paesino sperduto, bho...vabbè. Sono lì del tutto spaesato, e sapete chi viene a darmi una mano ? No, purtroppo non Lene. In questo sogno lei non c'è... ma...
Viene a darmi una mano, Tamara di RDS ! Il fatto è che Tamara neanche l'ho mai vista ! Solo nella piccola foto che c'e nel sito di RDS ! Bhooo !!!?? E quindi Tamara mi aiuta per prendere il treno giusto che mi deve portare a casa. A Roma. Mi da tutte le esatte indicazioni degli orari, e cose varie. Cmq, alla fine prendiamo il treno per Roma: si ! c'è anche lei sul treno. Mi deve accompagnare ! Però, poi mi accorgo che in pratica non è un treno, ma un Autobus, un pulmann (come si scrive ? ), di lunga percorrenza. Poi succede una cosa strana, dentro l'Autobus. C'è la radio (No, non è RDS ! ^__^), e danno una canzone che conosco.
Ed ecco il fatto più strano di tutto il sogno. Sulla radio di quell'autobus, davano una canzone di Lene. Però, non era lei a cantare, ma una voce maschile ! Era "My love" ! Ma c'è una triste "verità". Di nuovo la certezza delle cose nei sogni: Mi accorgo che "My love" di Lene, è in pratica una cover di questa canzone che sto sentendo sull'autobus ! Si perchè, sò per certo, che la canzone della radio è più vecchia di "My love", e quindi Lene deve aver preso spunto da questa canzone per la sua opera. Nel sogno, faccio presente questo fatto a Tamara, e lei non può far altro che annuire buttandomi nel più grande sconforto... Vabbè, poi il sogno continua, con Tamara che dentro l'autobus si prepara, mi sembra che si trucchi il viso ! Si perchè, una volta a Roma dovrà prendere un aereo per Milano... bhaa... !
Poi in pratica, il sogno svanisce. Però mi è rimasto questo senso di altruismo di Tamara, che mi conforta, mi da un grande aiuto con tutta la dolcezza possibile per farmi tornare a casa !
Per la cronaca, la mattina seguente, ho inviato una mail a Tamara di RDS, raccontandole il sogno ! E ancora per la cronaca, nessuna risposta. Vabbè....
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 20:23:55
|
Anke io ho fatto 1 sogno su Lene...allora...ero nella strada dove c'è la scuola ke frequento...e passeggiavo cn alcune mie compagne e alcuni compagni di classe...ad 1 certo punto sento 1 mia amica ke dice "oddio...arriva la prof...." e ki mi vedo davanti? LENE!!! Dopo scopro ke è la nuova prof di italiano...(buhauahauahau!Lene nn sa l'italiano!) e mi dice "buongiorno" ed io "'giorno..." dopo entro in classe e si rivela una delle prof + insopportabili di qst mondo! Poi cn me c'è l'aveva in particolar modo...bah...cmq dopo la sua ora finisce e c'è la ricreazione...io tiro fuori il mio iPod e mi ascolto 1 po' d musica...(gli U2) e lei si avvicina e mi kiede ke sto ascoltando...io le porgo 1 cuffia...lei ascolta e dice "ke è sta roba??? Meglio qst!" e mi porge il suo iPod...ascolto..e...NOOOO! ERA MARY DEI GEMELLI DIVERSI!!! Poi mi sveglio e mi guardo il poster di Lene ringraziando ke nn è la mia prof!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
|
|
Knox
Fan
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 19/12/2005 : 21:03:50
|
quote: Originally posted by Knox
Per fortuna che tra poco, vai in vacanza Elena ! Direi che ne hai bisogno !!
buhauahahuahauahauahaua! eh già!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 08/01/2006 : 13:59:04
|
ho due sogni per voi, mentre ero in vacanza:
sogno nella notte tra il 22 e il 23: Sto leggendo un articolo su Lene, è del 99 e dice che Sitting down here, terzo singolo estratto (nel sogno WIH era uscito come secondo) non stava avendo così tanto successo come i primi due, e quindi anche il profumo non vendeva molto. Infatti per ogni singolo, Lene faceva uscire un profumo, c'era quello US quello WIH e appunto quello SDH. le confezioni erano rosa con le scritte argentate, e correlata c'era questa foto di Lene. Ho pensato "caspita, i singoli devono aver avuto davvero molto successo se uscivano addirittura i profumi! Strano che nessuno del forum ne abbia mai parlato però.. Dovrò cercare su ebay se li trovo"
Sogno nella notte tra il 24 e il 25: niente di che, io, una mia amica e zuzzy lavoravamo con un computer in una stanza dove ad altri pc lavoravano altri membri del fan club, e noi 3 cercavamo qualcosa di Lene del passato, anche se non so bene cosa. Ci apparivano foto e articoli, ma non quello che cercavamo.
|
Edited by - Exila on 16/01/2006 20:12:55 |
|
|
Knox
Fan
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 08/01/2006 : 21:43:06
|
quote: Originally posted by Knox
[brown]La foto. non mi si vede !
Nemmeno io la vedo, di che foto si tratta?
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Exila
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 09/01/2006 : 22:04:47
|
Non si vede lo stesso
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/01/2006 : 22:09:33
|
A me cliccando sul link si apre (prima si vedeva nel post ma Pres ha editato giustamente perchè era troppo grande e mandava abbastanza fuori la pagina). Ultimamente m'è capitato di sognare Lene varie volte, ma ormai molti li ho dimenticati.
The circle symbolizes T'ai Chi which is formless and above duality. Here it is manifesting itself as the progenitor of the universe. It is divided into yin (the dark) and yang (the light) which signify the negative and positive poles. Pairs of opposites, passive and active, female and male, moon and sun.F. Battiato - Il ballo del potere |
|
|
Knox
Fan
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 14/01/2006 : 19:50:17
|
Bene, ecco il sogno di cui accennavo sopra. Prima però devo dire che nel frattempo, ho sognato di nuovo Lene, quindi i sogni sono 2 ! Ma andiamo con ordine. Il primo risale alla mattina del 10 Gennaio. Si, la mattina. Saranno state le 7.00, le 8.00 ? Da quelle parti cmq. E forse, è proprio per questo che lo ricordo abbastanza bene, senza aver avuto bisogno di appuntare qualcosa. Lo stesso riguarda anche il secondo sogno !
Allora, ecco la scena del primo: Sono a casa, e mi sto allacciando le scarpe per uscire. Per far questo, sono seduto sulla sedia che di solito uso anche nella realtà. Nell'allacciarmi le scarpe, sono appunto seduto, ma anche chino sui piedi (capito no ?), e in questa posizione vedo quello che nella realtà è impossibile ! Dovete sapere, che (nella realtà, e anche nel sogno) vicino alla sedia (sulla destra) che uso per allacciarmi le scarpe, c'è un piccolo mobile che al suo interno nasconde una vecchia macchina per cucire. Una di quelle che per muovere l'ago hanno un pedale. Quando la macchina, non la si usa, si chiude il mobile per risparmiare spazio. Nella realtà, è inutilazzata da tempo memorabile ! E anche nel sogno credo ! Ebbene, al centro dello sportello davanti, c'è uno schermo lcd ! E nello schermo, stanno scorrendo delle immagini ! Non c'è il sonoro, si vede che non ci sono gli altoparlanti... , però le immagini scorrono in un loop infinito ! Indovinate chi c'è al centro della scena ? Lene, naturalmente !
Il filmato all'interno dello schermo incorporato nel mobile della macchina per cucire, è relativo allo Show-case di Lene Marlin a Roma. 20 Giugno 2005. Siamo al momento in cui Lene regala autografi a tutti i fans all'interno delle Mexxaggerie. Però, a differenza della realtà, Lene non è ferma lì in quello spiazzo vicino alle scale, ma cammina in giro per gli scaffali del locale. E gli scaffali, sembrano essere dei veri e propri "Stand" di una qualche fiera, o mostra. C'è molta gente che segue Lene, e non ho visto i tizi della security... Lene girava liberamente, senza bisogno di essere protetta da nessuno ! Era vestita come quel giorno, anche il suo look era quello che oggi conosciamo. E quindi, niente, lei, armata del suo pennarello, firmava autografi a tutti, camminado per gli scaffali. Ho visto distintamente dei poster di LIAM esposti per farli firmare da Lene, ma non erano come quello "ufficiale", ma avevano delle foto diverse. La foto grande intendo, quella da appendere. Cioè, era sempre una foto ufficiale di "Lost in a moment", ma con una diversa inquadratura, una diversa posizione di Lene. Lene, sempre sorridente, continua il suo giro di autografi fino a finire quello che era in pratica un percorso obbligato, per tornare credo al punto di partenza. Solo verso la fine, la ressa della gente, è molto accesa. E Lene, ha non poche difficoltà a finire il giro, ma cmq, niente di "pericoloso", era tutto ok ! E con il sorriso di Lene, felice per aver reso felici i suoi fan, il sogno svanisce.... Mi ha lasciato, come accennavo sopra, una bella sensazione positiva... !
Ed ora il secondo sogno. Avvenuto credo la mattina di Giovedi scorso. Quì. la situazione è del tutto diversa... molto diversa....
Abbiamo la classica scena dei sogni ! Knox, sta volando ! Si ! Sto volando alto nel cielo, ma..... non sono solo..... no ! Per niente ! E' Lene, che mi sorregge ! Cioè, sono abbracciato a Lene ! Impossibileeee !!!! Sto volando nel cielo insieme a Leneeeeee !!!!! Che cavolo di sogno !!! La mia attenzione viene subito attirata dal look di Lene. Ed eccoli i capelli a caschetto ! Sono corti, ma non troppo. Anche abbastanza scuri, castani. Insomma come nel video di "Sitting down here" ! Non chiedetemi come è vestita, perchè non lo so ! E quindi, stiamo volando. La terra scorre lentamente sotto di noi, ed ho la certezza che siamo nelle Marche. Precisamente dalla città di Jesi (ho dei parenti lì. Ecco almeno 1 collegamento con la realtà), siamo diretti verso il mare ! Il bello poi, è che durante il viaggio sento della musica. Bhè... non poteva che essere della musica di Lene ! Non so se era proprio Lene che volando cantatava anche, ma forse no. La musica sembrava provenire dal... cielo ed era come ascoltare il CD di LIAM. 3 canzoni dell'ultimo album quindi. In questo ordine: "My lucky day", solo il ritornello ripetuto molte volte. Poi "What if", credo solo la prima strofa o la seconda, ma non il ritornello. Infine "All i can say", bellissima e dolcissima. Quì invece sempre solo il ritornello. E così, accompagnati dalla musica, arriviamo al mare. La visuale si abbassa (cioè, avevo proprio la sensazione del classico sogno in cui sei sospeso nel vuoto, non hai paura, sei calmo, tutto è così rassicurante, "ovattato", quieto.), la terra si avvicina, vedo il mare all'orizzonte. E in pochi attimi siamo sulla spiaggia. Purtroppo come tocco terra, Lene... non c'è più ! Mi avvicino al mare, la spiaggia è molto piccola, pochi passi e sei sulla riva, il mare è calmo e il sole splende. C'è molta gente che fa il bagno, specialmente bambini che si divertono molto ! Probabilmente, in quel momento avrò avuto un costume da bagno, dato che mi avvicino all'acqua e faccio il bagno anch'io ! L'acqua è subito alta, ma non copre. Arriva al collo. Faccio 2 bracciate e poi non posso più andare avanti perchè c'è una rete di protezione che delimita le "acque sicure". Bhà ! Però, vedo qualcuno che sta nuotando al di là della rete, e non riesco a capire come abbia fatto a superarla. Vabbè, poi torno indietro alla riva, esco fuori, credo che mi sono seduto sul bagnasciuga, e poi... il sogno se ne và.... Anche quì, al risveglio una bella sensazione di felicità !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 15/01/2006 : 23:15:07
|
Stanotte devo aver fatto più di un sogno... il primo comunque riguardava Lene.
Eravamo in una sala di circa 12 metri per 8, tutta arredata come in un teatro sfarzoso, poltroncine di velluto rosso, drappi alle pareti ecc... tutto molto rosso con dorature. Sul lato lungo della sala c'è un palco molto ampio, decisamente rialzato rispetto alla platea. Ci saranno un 80-100 persone, lì per assistere a... un concerto di Lene! e difatti lei entra e inizia a esibirsi. Ma come spesso accade nei sogni, accadono fatti strani. Non tanto che fosse una Lene coi capelli più corti di come li ha ora, e lisci, quanto il fatto che in pratica dopo ogni canzone c'era una pausa di 5 anche 10 minuti, dove ognuno poteva alzarsi, uscire, prendere un po' d'aria, pigliarsi un caffè, chiacchierare, e così via. Lene apre con una cover, un pezzo che non ricordo quale fosse, ma che era qualcosa di molto simile a "In Bloom" dei Nirvana. Dopo il primo brano dunque la prima pausa, e io mi ritrovo dietro le quinte in una specie di backstage, non ricordo bene se in un ampio corridoio o in una stanza, che parlo con Lene chiedendole il perchè di una scelta così inusuale per aprire un suo concerto. Lene, che mi risponde in un italiano perfetto e scorrevole, mi spiega che è un modo per scaldare la voce prima degli altri brani. Il tutto poi prosegue, senza che io ricordi nessun altro dei volti dei presenti, sebbene sapessi che c'era molta gente di Lene.it. A un certo punto addirittura ero insieme ad altre due o tre persone che stavamo mangiando a una tavolata in una stanza prospicente la sala del concerto, tra un brano e un altro, quando una voce ci richiama annunciando che sta per riprendere. Non ho memoria di quali altre canzoni Lene abbia cantato in questo mio sogno.
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 15/01/2006 23:24:40 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/01/2006 : 23:24:11
|
Menomale che Pega in chat diceva di aver sognato Lene, sennò mi scordavo di postare. Non mi sono ancora letto le ultime "puntate" di questo topic, ma oggi partecipo anch'io (è raro ma capita) visto che stamattina ho sognato Lene. Dico stamattina perchè è stata l'ultima cosa che mi sono ricordato appena svegliato, evidentemente ero in fase di sonno + leggero. Non finisce mai di meravigliarmi come la mente si convinca di certe cose in sonno, mentre altre restino sfumate e incerte x quanto uno cerchi di capirle o ricordarle. Dunque in pratica è come se stessi vedendo delle foto di un raduno con Lene, ma non so se stavo guardando la sez. Esperienze o delle stampe o cos'altro, perché a volte mi sembrava di guardare delle vere e proprie stampe, poi guardandole bene è come se avessi la capacità di rituffarmi in quegli eventi dal vivo. In tutto ciò è come se dialogassi con delle persone vicino a me, ma nn so chi fossero, prob. qualcuno del fanclub. Quel che è certo è che le foto le aveva fatte Panzer Non so perché ma ero sicuro che fosse stato Panzer e lo ringraziavo perché le aveva condivise con me. L'evento con Lene vedeva molta gente attorno a lei, + che Lene poteva essere una diva del cinema perché c'era un sacco di gente attorno a lei, bambini, fotografi, come se fosse all'uscita di qlc premiazione importante. Lei sempre sorridente e io che una volta mi trovavo distante come spettatore, un'altra nelle vicinanze di lei a salutarla. Non c'è nient'altro, o meglio nn ricordo bene altro. Autoanalizzandomi, credo che si siano confusi alcuni elementi specie degli ultimi giorni: il desiderio che Lene sia conosciuta da + persone, magari se facesse parte del progetto di un film di successo , il fatto che ieri guardavo quelle foto dal raduno di Roma che abbiamo spedito ad Alistair, e mi sembravano così vicine nel tempo e realistiche, infine la felicità quando scopro che qualche fan mi ha fatto una foto con la sua macchina fotografica, di cui nn sapevo
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 16/01/2006 : 19:06:06
|
quote: By Marko, nel suo sogno. ...a volte mi sembrava di guardare delle vere e proprie stampe, poi guardandole bene è come se avessi la capacità di rituffarmi in quegli eventi dal vivo.
Anch'io nel mio primo sogno degli ultimi 2 da me postati, ho avuto questa sensazione ! (se ho capito bene le parole di Marko.) Cioè, vedevo le immagini dello schermo, ma a volte mi sembrava che potessi "tuffarmi" direttamente nella scena, ed assistere dal vivo a quello che stava accadendo.
Exila ? Se hai editato il tuo Post, per il problema della foto, sappi che almeno io ancora non riesco a vederla ! Huummm !!!!
|
Edited by - Knox on 16/01/2006 20:57:57 |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 29/01/2006 : 21:32:25
|
Ho un sogno da raccontare. Diciamo che ho fatto un sogno a "vari episodi", e due di questi riguardavano... Lene... bhè, non proprio Lene...
Si, purtroppo, Lene non c'è in questo sogno.
La prima scena rigurda una cosa assurda ! Stò guardando la TV, e c'è una pubblicità di una rivista di moda. Quelle dal formato gigante, c'era anche una parte del nome, ma l'ho dimenticato. Fatto stà, che la rivista parlava del duo delle Carma ! Mi ritrovo poi, con la rivista in mano e vedo l'articolo delle Carma. Cioè, c'erano quasi solo delle foto...e che foto ! Diciamo foto osè. (Io poi non ho mai visto quel video.... Bhooo !)
Ma non è tutto, le due ragazze sparlavano di Lene ! Ce l'avevano con lei, per qualcosa che aveva fatto ! Insomma, erano in collera con Lene, perchè si era comportata male nei loro confronti ! (ma che de cheee !!!!) Nell'articolo però, c'era anche un trafiletto scritto da Lene ! Dove si difendeva dalle ingiuste accuse del duo norvegese ! Forse c'era anche una piccola foto di Lene, ma non ne sono sicuro. E in pratica il trafiletto riprendeva per filo e per segno, quello che Lene aveva scritto nel suo Blog sul sito ! Come per la volta scorsa, era una difesa ferma, energica, ma elegante ! Brava Lene !
Quì, il normale sogno continua senza altri riferimenti a Lene o altro, poi però c'è un altro episodio.
Episodio ambientato a Palombina Vecchia, località balneare vicino ad Ancona (Panzer può confermare !). Sono affacciato sul balcone della casa presa in affitto per le vacanze estive, e sento distintamente il rumore di una macchina. Indovinate ? E' Carriña ! E la vedo ! Sta risalendo la strada a tutta velocità ! Il rombo del motore è... come dire... acuto ! Vedo perfettamente il rosso scarlatto della carrozzeria, e il tettino bianco. Non riesco a vedere il guidatore, la visuale era distante, ma può essere solo Lui, no ?
E questa era una prima scena. Poi, mi ritrovo per strada. Sempre lì a Palombina Vecchia. Stò camminando e mi dirigo verso un luogo dove dovrebbe esserci stata di li a poco, una manifestazione di qualche genere. Forse musica, non so. Bene, sto camminado e ad un certo punto, vedo un gruppo di ragazzi. Molti ragazzi. Sono quasi in cerchio e credo che stanno parlando fra di loro per decidersi sul da farsi. Poi.... Di colpo vedo il volto di Len ! Capisco subito, che il gruppo di ragazzi, non era altro che un raduno del Fan-Club ! E Len, mi guardava con un'espressione molto sorpresa. Di lei mi ha colpito il trucco ! Molto forte ! Aveva il contorno occhi di un nero intenso, molto marcato. Rossetto rosso (credo), molto acceso. E anche il viso truccato a dovere ! Capelli corti, come suo solito. Io continuo a camminare in avanti, guardando Len dietro di me. Cioè, camminavo senza guardare dove stavo andando, e ad un certo punto, sbatto su qualcosa ! Ho sentito anche troppo bene, il dolore proprio sulla punta del naso ! E lì, mi sono svegliato...bhaaaa !
|
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 31/01/2006 : 18:13:08
|
Finalmente mi aggiungo anche io alla lista dei "sognatori"..so che nn si ha la cognizione del tempo ma x me sto sogno è durato un casino, e nn vi dico il dispiacere poi cmq appena svegliato...il sogno è parecchio strano c'era lene tipo in una palestra grossa..e con me un sacco di altra gente, amici, conoscenti, ex compagni di scuola..c'era lene che rispondeva a delle domande ora purtroppo essendo quasi sera non me lo ricordo più bene so solo che alla fine facevo qualche foto e autografo con lei, ci parlavo assieme insomma era quasi se capivo che si era affezionata a me
andando poi verso il lavoro stamattina sentivo con ancora + gusto le song, pensando tra me e me che voglio proprio bene a questa ragazza
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 05/02/2006 : 20:17:04
|
Di nuovo la Sua voce ! Ancora una volta ho sognato la sola voce di Lene !
Allora, ecco la scena: Ero in un autobus (ma sempre stì autobus ! A pensare, che è una vita che non salgo su un autobus ! ), credo quì nel mio quartiere. Stavo in piedi, era abbastanza affollato e mi faccio largo andando verso il guidatore dove c'era un pò di spazio libero. Bhè, la cosa è semplice. All'interno dell'autobus c'era della musica proveniente dalla radio (molto raro, ma ricordo di aver preso degli autobus con radio in diffusione. ), e ad un certo punto.... Lene ! Ma ecco la cosa complicata ! Si, era Lene che cantava, ma era una canzone..... inedita ! Però dalla voce, ero sicuro che si trattava di una canzone risalente poco dopo PMG. Cioè dopo PMG, ma prima che AD fosse stato pubblicato. Eppure, era una canzone che non avevo mai sentito prima ! C'era una melodia molto dolce, ma anche.... si, anche triste. La voce di Lene, molto leggera, lieve, angelica... che seguiva questa melodia davvero bella. Poi però, all'improvviso, la canzone viene troncata dalla pubblicità ! Ed è quì che mi sveglio... Mi sveglio, già... e ricordo perfettamente quella melodia ! Era abbastanza ripetitiva, e appena sveglio era ancora distintamente nella mia testa ! Poi però, mi sono riaddormentato, e al risveglio di stamattina, della melodia sognata nemmeno l'ombra è rimasta.. !
Per fissarla in testa, avrei dovuto alzarmi, accendere la tastiera e cercare di suonarla. Più volte. Ma era un pò difficile nel cuore della notte ! Vabbè....
|
Edited by - Knox on 05/02/2006 20:18:50 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 10/02/2006 : 18:36:37
|
stanotte ho sognato Lene... non ho sognato di incontrarla, ma ho sognato di vedere il video di Disguise: era un video strano.. Innanzitutto lei era quella di PMG con i vestiti di Still Here (maglia verde e jeans) e camminava in una stanza tutta bianca con delle persone sullo sfondo: un tipo che suonava il piano, due nobildonne che bevevano il tè, gente che chiaccherava... e lei camminava davanti a loro cantando... insomma: mi sono inventato il video di Disguise, è stato veramente strano...
... the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica") |
|
|
Topic |
|
|
|