Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...Daje!...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

Elena92
Fan

Posted - 23/11/2006 :  21:43:27  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vi sarete chiesti il motivo del mio improvviso ritorno eh? (lo so che non ve ne frega nnt ) Stanotte l'ho sognata!!!!!! Ero al parco di Olbia con Yulaiho e Virus...ad un certo punto sentiamo Where I'm Headed e ci guardiamo con una faccia tipo così "O_o" poi vediamo Lene sopra ad un albero che canta con chitarra e tutto...poi intanto c'è lo zio Alistair che si diverte a far finta di buttarsi dentro alla fontana ad un certo punto Lene cade e si rialza subito bestemmiando (in italiano) XD e mi sveglio...è grave...lo so...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 24/11/2006 :  16:10:06  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uahahahazuzahahah. Lene che suona su un albero e poi cade e bestemmia in Italiano. Ce ne hai di fantasia. Che sogno strano. Io ogni tanto la sogno che gioca a calcio con noi.

Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 26/11/2006 :  08:46:31  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
SI, in effetti è un pò preoccupante!!!!!!!
Mi viene in mente un altro sogno che ho fatto io, che se ci penso mi preoccupo a mia volta ma...cercherò un thread adatto!!!!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/11/2006 :  21:09:12  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow PM ! Che sorpresa ! Felice di risentirti !
...Uhm avrei anche io un sogno da raccontare. E' un pò vecchio, ma per fortuna l'ho trascritto quando ancora ricordavo abbastanza bene i dettagli. Ed ora che ho letto il tuo, mi è venuta voglia di scrivere il mio quì !
Bene, un attimo che vado a prendere il foglio.... (scritta un'intera facciata di un foglio A4)
.
.
.
Allora, con la musica di PM in sottofondo, (mica tanto sottofondo, anzi !) vediamo di ricopiare il sogno scritto tempo fà.
Il mio sogno è avvenuto la mattina del 24 Ottobre, alle 9.00 circa.
Ecco la scena:
Lene si esibisce a Roma ! E sembra che il luogo sia... la Basilica di SanPietro ! (all'esterno).
Stà già iniziando una canzone, è HWIB. Sento in lontananza la musica (l'intro di HWIB).
Io non sapevo niente di questa cosa, e devo a tutti i costi vedere Lene !
Raggiungere direttamente il palco è impossibile, scelgo vie alternative. Mi ritrovo a camminare insieme ad un altro ragazzo (sconosciuto), saliamo una strada in salita, sempre più su e arriviamo su una terrazza, sopra un palazzo !
Vediamo la folla sotto, cioè, della serie che siamo sopra Piazza SanPietro ! Mi sembra di ricordare di aver visto la Basilica dall'alto !
Sentiamo la musica. HWIB è ben distinguigile nel sogno, ma non riesco a vedere Lene...
Poi il mio amico improvvisamente mi dice: "Guarda là !!!"Mi giro e ... Lene ! Eccola là !
In pratica era davanti a me ! 10, 20 metri distante. Ma il fatto era che eravamo sopra a dei palazzi, in terrazza ! Cerco di raggiungerla ed ecco che come nei film d'azione mi ritrovo a saltare da un palazzo all'altro, rischiando a volte di cadere di sotto ! (Per Lene questo ed altro ![NdA]). Mentre il ragazzo con cui ero "salito" rimane indietro.
Anche Lene era sopra ai palazzi... riesco ad avvicinarmi di molto, e seguo Lene da dietro le quinte !
Sono in pratica nel backstage, e ci sono altri ragazzi (gente dello Staff... no, non lo staff di lene.it altra gente), tra i quali anche un mio collega di lavoro (Sergio).
Ed ecco Lene che canta. E' vestita come ad una puntata del FB, il vestito verde. Bhè... in effetti, ora di SanPietro, non c'è più niente. Sembra proprio di stare al FB...
Finisce HWIB e sembra che quella era l'ultima canzone del concerto, dato che Lene e tutta la gente dello Staff (nooooo ! Non è lo staff di lene.it !) iniziano a incamminarsi per la via...
Già, per la via. Siamo in strada ora. E cammino insieme a Lene e a tutti gli altri che.... NON sono dello staff di lene.it.

Se prima quando cantava, Lene aveva il look di "oggi", ora che camminiamo per la strada, Lene ha un look di "ieri". I suoi capelli sono corti, come nella foto-firma di Cri.
Anche il vestito è diverso ora. Indossa una strana camicia bianca a maniche corte e credo dei jeans.
Il suo volto però è triste, domani sarà un giorno speciale. E Lene è preoccupata per una cosa che secondo lei non sarà in grado di fare, di sostenere.
Io sono lì, davanti a lei. Le appoggio le mani sulle spalle e la "scuoto" un pò dicendole che invece andrà tutto bene, che domani riuscirà nella sua opera !
Lei però, non può vedermi. Sono invisibile ai suoi occhi, non mi guarda, il suo sguardo è diretto altrove.
Però forse mi ha sentito, e il suo volto esplode in un meravigioso sorriso. Si rivolge ad uno dei ragazzi (devo dire di quale Staff era ? ) che c'erano li intorno, forse gli dice qualcosa, non so...
Poi, di colpo siamo dentro un negozio di abbigliamento. E mi ritrovo a girare con Lene tra i vari vestiti molto eleganti esposti.
E' molto allegra e felice, il suo sorriso è sempre bellissimo...
Lene non può vedermi...non interagisce con me, e con l'immagine di lei che sorride il sogno svanisce in dissolvenza sul nero...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 14/12/2006 :  23:03:59  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte ho sognato Lene. Era invitata ad una trasmissione italiana, tipo Domenica in e veniva presentata come ospite musicale. Tanti elogi e commenti sul suo nuovo album che ora stava per presentare con il primo estratto. Sale sul palco ed inizia a cantare Hope You're happy in italiano (non è che ne stessa cantando la traduzione, ma semplicemente, nel mio sogno, sapevo che quella canzone era HYH e che ora la stava cantando in italiano). Ad un certo punto, poco prima del ritornello entra da dietro un'altra cantante, un incrocio tra Venke e Maria Arredondo (si chiama così la bionda di Venn?), vestita come Lene nel video di Avalon: entra inserendosi nel ritornello e iniziando un duetto con Lene pazzesco! Poi, quella maledetta sveglia del cavolo è suonata!! Uffa!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

morpheus99
Fan

Posted - 19/12/2006 :  23:46:25  Show Profile  Click to see morpheus99's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo dire che flown away è il mio pezzo preferito...

Ogni volta che lo sento mi porta via davvero.....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/12/2006 :  00:00:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao morpheus! benvenuto nel forum! Sono convinto che ti troverai bene, siamo un po' pazzoidi, ma so che i nuovi utenti si abituano presto :D Se vuoi c'è il topic delle presentazioni in fanclub dove puoi presentarti e dirci un po' di te, se ti va.

Ne approfitto per segnalarti che questo thread è dedicato ai sogni che abbiamo fatto riguardanti Lene... con la funzione cerca del forum potrai trovare diversi topic in cui abbiamo discusso delle nostre sue canzoni preferite ;) Scusa la precisazione, ma è un po' un mio dovere :P

Ciao e buon forum :)

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 20/12/2006 00:03:58
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 20/12/2006 :  14:57:41  Show Profile  Reply with Quote
Tempo fa mi lamentavo di non sognare più Lenuccia perchè era troppo tempo che non la incontravo..e infatti dopo Berna..stanotte l'ho sognata

Il problema è che col febbrone post-Berna mi sono riaddomentata subito e non mi ricordo quasi niente. Mi ricordo solo un'immagine: eravamo tutti a Berna, sul tram (sempre il 9 credo) e che Lene era vestita di bianco e stava seduta per terra e non sui sedili, e che chiacchierava con noi..

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/12/2006 :  17:20:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io, come Grendeel, l'ho sognata dopo Berna!
Precisamente la mattina del 18, il giorno dopo l'ultimo saluto con Lenuccia nostra...

Il sogno è molto breve: mi trovo in casa e uscendo per strada ho la sensazione che Lene è nei paragi.
La vedo entrare al piano terra della casa accanto alla mia (che nella realtà è casa di mio fratello...) e la vedo camminare all'interno. Nel sogno le finestre sono enormi ed hanno una grande vetrata che consente di vedere quasi tutto l'interno (questo richiama sia la situazione all'Expo di Berna che all'hotel Allegro).
Lene guarda fuori, come se cercasse lo sguardo di qualcuno, così decido di salire nella mia Mini, spostarla e parcheggiarla in modo da avere un'ottima visuale rimanendo seduto al calduccio della Mini (forse ho avuto un trauma col freddo patito a Berna nelle lunghe attese per Lene...).
Alla fine Lene sparisce, suona la sveglia e puf!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

morpheus99
Fan

Posted - 20/12/2006 :  21:41:01  Show Profile  Click to see morpheus99's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo dire che nessun'altro artista mi fa questo effetto....

Nonostante sia una star mi sembra così presente nella mia insignificante vita di tutti i giorni......

Sarà per questo che la adoro....
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/12/2006 :  21:47:29  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che belli questi sogni...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 02/01/2007 :  21:49:06  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
La scorsa notte ho sognato Lene.
Stavo guardando MTV (se non mi sbaglio) e subito mandano in onda il video della nuova canzone di Nelly Furtado "All good things come to the end". Ma sorprendentemente era un duetto e la Furtado duettava proprio con la nostra Lene.
La canzone era stupenda!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/01/2007 :  21:54:01  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p

La scorsa notte ho sognato Lene.
Stavo guardando MTV (se non mi sbaglio) e subito mandano in onda il video della nuova canzone di Nelly Furtado "All good things come to the end". Ma sorprendentemente era un duetto e la Furtado duettava proprio con la nostra Lene.
La canzone era stupenda!!!

Lene è tornata...

Puo essere anche una premonizione, Lene potrebbe duettare con la Furtado

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/01/2007 :  09:16:19  Show Profile  Reply with Quote
Questa notte ho sognato Lene!
Un sogno molto corto ma che ricordo benissimo...
Camminavo per strada con Lene; lei aveva un abito da sera lungo nero, molto bello e io uno bianco....
boh...che sogno stranissmo!!!!!!

*Cri*
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 04/01/2007 :  19:05:42  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Franko... ma dici vero???? Lene con la Furtado????

Lene è tornata...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 04/01/2007 :  21:22:20  Show Profile  Reply with Quote
Franko mazza che bel sogno..Nelly mi piace tanto..
Ma purtroppo il duetto lo fara' con Kylie Minogue

Edited by - peppe89 on 04/01/2007 21:22:38
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/01/2007 :  21:44:38  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io un pò di giorni fa ho fatto un sogno che ora non è che lo ricordi tanto... cmq Lene era ad Andorra (non ricordo se x promozione o concerto)... c'ero anche io... chissà perché ad Andorra!

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 06/01/2007 :  03:29:31  Show Profile  Reply with Quote
Adesso che mi viene in mente giorni fa ho sognato qualcosa riguardante Lene ma non ricorod piu' nulla O___O
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 06/01/2007 :  10:31:03  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro sogno: sono stato contagiato. Lene, non si sa bene in quale località, forse la Svizzera ma chissà dove ci ha suonato qualche pezzo con la chitarra e alla fine, scocciata, nessuno la stava più ascoltando!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/01/2007 :  13:39:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi ricordo il sogno,ma l'ho risognata dopo un bel po'

Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000