Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...Daje!...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

Franko
Fan

Posted - 20/09/2008 :  00:22:48  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sognato un paio di sere fa:

nuovo singolo inizio novembre

nuovo album inizio gennaio

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/10/2008 :  21:18:24  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ricordo bene, ma questa notte mi son sognato che il nuovo album di Lene era uscito... in Tunisia!
E con qualcuno guardavo delle foto nuove di Lene (in un giornale o sul booklet - non so) in spiaggia, in costume, tra le palme... mah!
Solo che non si riconosceva che era Lene!

KOLETZ
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/10/2008 :  09:50:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stai troppo male... uahuahuah!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/10/2008 :  11:09:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte mi son sognato che il nuovo singolo era già in vendita e sichiamava "I know I could I would" o qualcosa di simile...

KOLETZ
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/10/2008 :  11:17:25  Show Profile  Reply with Quote
Un triplo concentrato di poetica di Lene insomma :P manca solo che intitola un brano "I came, I saw, I won" e siamo a posto! :P

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/10/2008 :  11:18:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bastaaaaaaaaa! Questa notte mi son sognato che sentivo per radio "Learned from mistakes" versione album!

KOLETZ
Go to Top of Page

LMP
Fan

Posted - 27/10/2008 :  14:40:17  Show Profile  Reply with Quote
Ebbene si, lo confesso!
Ankio ho sognato Lene qualche notte fa. Eravamo nel mi salotto, tra la scrivania e il computer dove abitualmente studio, e lei era espertissima di matematica e mi suggeriva il metodo di studio che adottava quando era a scuola lei. Parlavamo inglese, le ho fatto tantissime domande sulle sue canzoni, e lei ogni tanto diceva qualcosa in una lingua che non conscevo, ma che penso dovesse essere norvegese. Sottofondo musicale del sogno: fight against the hours....

PS: Ieri a Raitre, nel programma della Colò (le falde del kilimangiaro", hanno fatto vedere alcune località della Norvegia, tra cui la città di Bergen e Alesund, purtroppo nessuna canzone di Lene come soundtrack
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/10/2008 :  17:57:44  Show Profile  Reply with Quote
Per caso l'ho visto anch'io il programma: mi aspettavo che continuassero il viaggio su fino a Tromso. Peccato! Delle canzoni in sottofondo mi sembra che nemmeno una fosse norvegese, hanno messo Enya in apertura che forse credevano c'entrasse qualcosa con quei paesaggi (in effetti sempre di belle terre si tratta, ma non quelle)

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page

LMP
Fan

Posted - 28/10/2008 :  01:38:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Per caso l'ho visto anch'io il programma: mi aspettavo che continuassero il viaggio su fino a Tromso. Peccato!

Anch'io ci speravo... un vero peccato...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/10/2008 :  02:50:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
A Tromso si deve andare!! Non basta vederlo in TV!! ;-) Chi salirebbe a febbraio?!

Edited by - tiziano_lm on 28/10/2008 02:51:02
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/12/2008 :  09:56:28  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa notte sogno... si era in centro Italia, non si sa bene dove... Lene suonava qualche pezzo in un locale piccolo... era un pub più o meno... nonostante ci fossero parecchi tavoli liberi a noi non volevano farci entrare. Lene inizia a suonare e noi da fuori sentiamo che uscivano delle note nuove... era un nuovo pezzo ancora e noi a quel punto abbiamo fatto irruzione e siamo entrati prepotentemente. Ci siamo seduti nei tavoli più vicini a Lene. Poi a fine esibizione, che non so quanto sia durata, Lene si è fermata tanto tempo con noi (per chi c'era più del tempo che si era intrattenuta a Ginevra) e si è messa a sfogliare con noi una rivista, ma più che rivista mi pare fosse addirittura un suo diario... raccontandoci tutto ciò che le era accaduto nei suoi primi 10 anni di carriera. Sempre entusiasta di noi, le si leggeva negli occhi che era felice e facendoci capire che non ci avrebbe mai lasciato.

Un bel sogno, come da tempo o forse mai m'era capitato ... l'attesa e la voglia del 2009 evidentemente è troppa! GO LENE GOOOOOO!!!!!!!!!

Edited by - tiziano_lm on 02/12/2008 10:01:30
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 02/12/2008 :  12:32:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero 1 bel sogno Tiziano !
Credo racchiuda tutte (o gran parte) le tue esperienze con Lene in questi anni...
Lene che canta, luogo piccolo e intimo, l'incontro dopo lo show, e immancabile l'atmosfera di grande amicizia e "fratellanza" con Lei che racconta se stessa attraverso il suo diario !

E come hai detto tu c'è anche l'attesa per nuovi incontri targati 2009... e sicuramente l'attesa per qualcosa che ormai si chiama solo N°4 !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/12/2008 :  11:29:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sognato che girava il video del primo singolo del quarto album(uno dei due nuovi di Drammen) davanti alla cartoleria di via zamboni angolo largo respighi. Bella luce, lei vestita come ai tempi di PMG, allegra. Nell'aria c'era l'atmosfera di un grande ritorno.

Edited by - Domle on 04/12/2008 12:04:09
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 14/01/2009 :  12:56:59  Show Profile  Reply with Quote
Nulla che riguardi il nuovo album!
Mi sono ritrovato con Lene, vicini vicini molto emozionati tutti e due...mi confessa di essere incinta!!Scoppiamo a piangere in modo ridicolo tutti e due io continuavo ad abbracciarla ed era morbida morbida
Oddio straordinario questo sogno

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/02/2009 :  09:13:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho sognato che Lene aveva scritto una mail di suo pugno al sito dicendo che l'album usciva st'estate...

Go to Top of Page

banjo
Fan

Posted - 01/02/2009 :  17:44:57  Show Profile  Click to see banjo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by peppe89

Nulla che riguardi il nuovo album!
Mi sono ritrovato con Lene, vicini vicini molto emozionati tutti e due...mi confessa di essere incinta!!Scoppiamo a piangere in modo ridicolo tutti e due io continuavo ad abbracciarla ed era morbida morbida
Oddio straordinario questo sogno

Fantastico questo :)
Go to Top of Page

Pinkjoy
Fan

Posted - 04/02/2009 :  09:28:58  Show Profile  Click to see Pinkjoy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa notte ho sognato che ero agli Spellemann 2009 con mio fratello e avevo in mano il cd LIAM. Mio fratello mi indica dove è seduta Lene e io corro subito a chiederle l'autografo sul cd. Quando lo apre lei nota che è già autografato (in realtà è vero perchè Franko me lo ha fatto autografare!!!) ma io le dico che il nome è sbagliato (in effetti lei ha scritto Jeusy e non Giusy...). Dopo aver corretto, mi dice che nel 4° album non sbaglierà!!...
Poi mi saluta dicendomi: "A tra poco!"...

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

Go to Top of Page

lenya
Fan

Posted - 08/02/2009 :  21:32:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinkjoy

Questa notte ho sognato che ero agli Spellemann 2009 con mio fratello e avevo in mano il cd LIAM. Mio fratello mi indica dove è seduta Lene e io corro subito a chiederle l'autografo sul cd. Quando lo apre lei nota che è già autografato (in realtà è vero perchè Franko me lo ha fatto autografare!!!) ma io le dico che il nome è sbagliato (in effetti lei ha scritto Jeusy e non Giusy...). Dopo aver corretto, mi dice che nel 4° album non sbaglierà!!...
Poi mi saluta dicendomi: "A tra poco!"...[:)

davvero bello il tuo sogno PinKjoy...mi ha fatta sorridere!!

Edited by - lenya on 08/02/2009 21:33:21
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 06/03/2009 :  13:20:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho fatto un sogno bruttissimo!! O_o

Non ricordo il contesto, ma avevo in mano il booklet di Twist The Truth . Non sono riuscito a vedere la copertina, né il retro. Lo sfogliavo. C'erano foto miste di Lene tutte in bianco e nero con delle sfumature rosa... I testi non erano scritti a mano, neri su fondo rosa... Era proprio brutto brutto! La grafica era pessima... Ouf ouf. Sarà questa lunga attesa che gioca strani scherzi?! ^__^

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/04/2009 :  13:59:01  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro sogno su Lene questa notte. Sarà stata l'aria di Oslo!

Non ricordo bene, ma eravamo (io e qualcuno che non ricordo) su un aereo Ryanair (strano!). All'atterraggio, una volta fermo si è girato ed è andato di fronte ad un edificio.
Da quell'edificio si sentivano provenire le note iniziali di Learned From Mistakes a tutto volume, e poi è uscita anche Lene insieme a migliaia di bandierine colorate e forse coriandoli - una festa d'accoglienza, insomma.

Cantavamo tutti insieme Learned From Mistakes e mi ricordo che Lene passava col microfono e al mio turno iniziava proprio il ritornello.

Non ricordo com'è finito, forse mi sono semplicemente svegliato. Ricordo però che ero emozionatissimo.

Lo so, sto male.

Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000