Author |
Topic |
kalene
Fan
|
Posted - 08/07/2009 : 12:49:47
|
Ragazzi ho risognato lene stanotte :ho sognato ke era andata a trl,stava proprio vestita bene e in piu portava gli okkiali da vista , x quanto era bella e kn quelli okkiali,sono rimasta a bocca aperta davanti la televisione P.s.=ke pekkato pero ke nn sia andata a trl...invece di invitare sempre gli stessi ospiti x le ragazzete potevano kiamare lei no,magari nell ultima tappa di roma,kosi la vedevo uff
Lene sei la migliore... |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 08/07/2009 : 22:33:04
|
per kalene kalene, v3edo che continui a sognarla, praticamente ogni notte... :)
per daniele86
quote: Originally posted by daniele86
cavolo, la voglio incontrare anke io dal vivo! avrei tanto voluto esserci alla fnac ma x un esame all università nn è stato possibile! sxo ke questo mio desiderio si possa avverare cn un concerto x noi fans un giorno!
Anche a te, daniele, confermo quello che ho detto qualche post fa a kalene. Sarà per il prossimo album.
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano. |
Edited by - Ryu on 08/07/2009 22:35:41 |
|
|
daniele86
Fan
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 09/07/2009 : 01:33:17
|
spero meno di 3-4 anni. :)
|
|
Vale_dream
Fan
|
Posted - 11/07/2009 : 10:16:58
|
Stanotte, per la prima volta nella mia vita, ho sognato lene!!!! In realtà avrei preferito non farlo, ho sognato che dicevano ai tg che era morta...Un incubo troppo brutto!!!!! |
|
|
daniele86
Fan
|
Posted - 11/07/2009 : 10:57:07
|
vale, davvero un incubo!!! diciamo ke questi sono i sogni ke nn si devono avverare assolutamente!!!
|
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 11/07/2009 : 15:56:41
|
Vale,mamma mia ke inkubo :(
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 11/07/2009 : 16:05:20
|
Quoto Kalene.
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 14/07/2009 : 08:58:01
|
Stanotte ho sognato che accendevo la radio e lo speaker annunciava You could have....ma la canzone non partiva !
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
Edited by - Pinkjoy on 14/07/2009 08:58:30 |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 14/07/2009 : 20:11:29
|
Al momento il tuo sogno rispecchia la realtà...
|
|
kalene
Fan
|
Posted - 09/08/2009 : 16:44:38
|
stanotte ho sognato Lene che aveva fatto un servizio fotografico senza veli ke razza di sogno...
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/08/2009 : 14:06:10
|
Ho appena avuto un flash. Devo essermi sognato di recente che esisteva una non-album track di Twist The Truth e ricordo di aver pensato "speriamo la aggiungano come bonus track nella versione asiatica".
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 22/08/2009 : 19:41:46
|
Stanotte ho sognato Lene Rientro a casa e lei è seduta sul mio divano, risponde alle domande di un intervistatore. Rimango immobile, eppure lei mi nota, sorride, si alza e mi saluta in italiano. Sorrido, non riesco a dire nulla. L'intervistatore le chiede: "Allora le tappe sono tutte confermate?" e Lene risponde: "Tutte! Non vedo l'ora di iniziare!". Incredula domando al tizio: "Scusi, tappe per cosa?" e quello mi risponde: "Come non lo sai? Lene terrà una serie di concerti in Norvegia". A quel punto guardo Lene, è sempre sorridente, mi dà una busta bianca. La apro e dentro c'è un biglietto; Lene dice "Ehi, quello è per la tappa di Oslo, il 20 settembre, non mancare eh!" Sorride ancora e poi dice che deve andare, ha un'altra intervista. Riesco solo a dirle: "Grazie!". Ho ancora in mano il biglietto, lo guardo, leggo: "20/09/2009", penso: "Devo dirlo a Domle" e mi sveglio! DOHHHHHHHHH
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 22/08/2009 : 20:09:36
|
quote: Originally posted by glykeriae
"Grazie!". Ho ancora in mano il biglietto, lo guardo, leggo: "20/09/2009", penso: "Devo dirlo a Domle" e mi sveglio! DOHHHHHHHHH
Non vorrei scoraggiarti...ma le date che sogno io non funzionano mai!!!Però stavolta vorrei tanto illudermi perchè il tuo sogno è troppo simpatico, in caso contrario possiamo giocarli al super enalotto chiediamo a Domle |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/08/2009 : 08:08:41
|
Prendiamo ferie x il 20 settembre? hihiihihihi
x lenya: sei arrivata tardi, hanno già fatto il 6... il montepremi ora sarà insignificante... haahahahaah
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 23/08/2009 08:10:26 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/10/2009 : 19:35:15
|
Ho sognato che Lene veniva a fare un oppvarming a Rivoli (To)
|
|
|
Pinkjoy
Fan
|
Posted - 16/10/2009 : 16:11:05
|
Stavo per dimenticare!!! Eravamo alla fiera di Messina e Lene era venuta per ritirare un premio. Non ha cantato e, dopo aver ritirato il premio, è scappata via per non farsi vedere dai fotografi. Noi l'abbiamo incontrata per caso nei corridoi e io ho fatto una foto con lei, ma non ricordo più nulla. So che c'era tutto il fan club, ma ricordo chiaramente solo cri xkè mi ha scattato la foto con Lene!!
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 04/11/2009 : 11:25:36
|
Un sogno lunghissimo questa notte! Anzi, 2!
Il primo vedeva me ricevere un PM da Lene sul Forum .com, dove mi diceva che stava registrando un nuovo album, scrivendomi il titolo in Norvegese "Svart og Hvit" (Black and White). Se non ricordo male, penso di aver letto anche la tracklist - non ricordo assolutamente nulla, se non che erano più di 10 tracce sicuramente. Mentre leggevo, mi sono trasportato () direttamente di fronte a Lene, chiedendole se le piaceva la grafica che le avevano preparato per il CD (tutta nera e rosa ); mi rispose di no, che le sarebbe piaciuto di più verde e rosa e allora mi assegna il compito di rifarla.
Da qui ci spostiamo a casa mia (quella vecchia), dove c'è Tommy (il chitarrista delle esibizioni di questo periodo), che ci dice (c'era anche Domle) che l'album sarà tutto un album di cover e il primo singolo "Black and White", è una cover di un famoso cantante di cui ora non ricordo il nome. Ricordo di aver provato una delusione infinita. Il sogno finisce.
Il secondo accade almeno 10 anni prima, con Lene giovanissima (penso sia la prima volta che la sogno così). Siamo a Stathelle (Sud della Norvegia), in un locale chiamato Stathelleby. Ci sono tanti tavoli rotondi preparati a festa, stile banchetto nuziale. Soprattutto ci sono torte. Lene parla, non ricordo cosa dicesse. Era un misto tra una festa e una cerimonia di premiazione. Il sogno cambia. |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 04/11/2009 : 16:18:50
|
Pieno di particolari e notevole che riesci a ricordarli:-)...Mi piacerebbe ritornare a sognare Lene ma prima dovrei ritornare a sognare:-)
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/11/2009 : 11:15:19
|
Altro sogno su Lene. Sarà la sua assenza di questo periodo.
Sono a casa, sto guardando il TV. Ad un certo punto annunciano Lene con un paio di aggettivi proprio belli, ma che ora non ricordo! Qualcosa del tipo "l'indimenticabile bellezza di Lene Marlin". Vestita stile VG Lista. Canta una nuova canzone. Ricordo solo che era molto rock e che non mi piaceva più di tanto! |
|
|
Topic |
|