Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...Daje!...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

daphne
Fan

Posted - 19/02/2005 :  14:48:23  Show Profile  Reply with Quote
eh sì....X AMBROGIVS E KNOX!!!

vi nomino rispettivamente sognatori ufficiali di lene marlin e della sua voce!!!!rendete onore!!!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/02/2005 :  16:11:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Daphne, cercando nel forum (in questo o nell'archivio) troverai un sacco di topic sui nostri sogni su Lene! Anch'io ne ho fatti alcuni, ed in alcuni casi era presente anche qualche elemento del FC..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 19/02/2005 :  18:43:56  Show Profile  Reply with Quote
grazie pres!!!perchè me lo hai segnalato ?ma nn sarò andata OT?

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 20/02/2005 :  02:33:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by daphne

No, non sei andata OT
Solo che ho visto il tuo interesse verso i nostri sogni, così ho pensato di ricordarti che ne abbiami fatti molti...
Buona ricerca.

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 21/02/2005 :  19:49:58  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Rieccomi!Era da tanto che non vi torturavo con i miei sogni!
Stanotte ho sognato di acquistare il terzo album di Lene [...]
La cosa più sconcertante è successa quando l'ho inserito nell'autoradio:era sì Lene,ma cantava musica techno!

Ambro ... sei sicuro di aver acquistato l'album e non un remix ???

Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years
Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 22/02/2005 :  15:14:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:

No, non sei andata OT
Solo che ho visto il tuo interesse verso i nostri sogni, così ho pensato di ricordarti che ne abbiami fatti molti...
Buona ricerca.

grazie pres!!!vado a cercareeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 22/02/2005 :  15:16:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:

No, non sei andata OT
Buona ricerca.

grazie pres!!vado a cercare subito!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/05/2005 :  09:59:42  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi ero dimenticato di segnalare che circa 1 mese e mezzo fa avevo fatto ben 2 sogni ... allora, uno non me lo ricordo per niente (e vai!!!), mentre nell'altro avevo accompagnato Lene alla fermata del pullman del mio paese e lo abbiamo preso insieme, ma non so dove eravamo diretti. E' stato un bel sogno cmq!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 05/05/2005 :  10:12:17  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ormai è un po' che non sogno più Lene
Lene tornaaaaaaaa !

L'ultima volta che l'ho sognata, se non ricordo male, era ai tempi di AD

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/05/2005 :  20:47:43  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' vero,anche io...Strano!

Sono quasi tre mesi!

Edited by - ambrogivs on 05/05/2005 20:48:34
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/05/2005 :  20:35:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rieccomi qua.Evidentemente non mancava molto,visto che sono passati solo 4 giorni dal mio ultimo post,in cui lamentavo la anomala assenza di Lene dai miei sogni,astinenza di quasi 3 mesi!

Finalmente,sono guarito

La scena aveva luogo nella sede di una stazione radio.
I presenti:la conduttrice,una donna di mezza età col caschetto biondo,Lene e...io
La conduttrice lancia in esclusiva il secondo singolo del nuovo album(io volo avanti),che Lene canta live.Con mio grande stupore,quando inizia la musica,mi ricorda qualcosa che già conosco,ma non mi viene in mente...Poi realizzo che si tratta di un vecchio pezzo di PMG.Ma certo!E' Maybe I'll Go!
In realtà non è proprio identica,ma molto molto simile,addirittura ci sono parti del testo riportate fedelmente.
Finisce questo grande live,tanti applausi(da parte mia) e sguardi perplessi(da parte dei dj).
Impietosamente la conduttrice,che evidentemente conosceva bene la sua discografia,chiede a Lene:
"Come mai hai deciso di fare un pezzo identico a uno così vecchio?Ti mancava la vena creativa?"
E ridacchia.
Nella pausa la povera Lene è molto triste.Mi dice che non è stata capita,che si tratta di un brano molto legato al primo ma non identico,quasi un "secondo capitolo" dello stesso tema.Cerco di consolarla assicurandole che era una canzone bellissima e dicendole di non preoccuparsi.

Fine.

...Nostramarkus?

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/05/2005 :  21:10:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che sogno!
Molto particolareggiato, ma non dev'essere stato bello vedere Lene accusata di plagio a sè stessa.
E' proprio un sogno... nella realtà non accadrà mai!

P.S. Anch'io non sogno Lene da un po'. Ci sono stati periodi in cui la sognavo anche 3-4 volte al mese, anche se non sempre i sogni erano chiari e precisi.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 13/06/2005 :  17:50:17  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera ci sono stati dei sogni collettivi su lene a quanto pare...

io ho sognato che c'era una situazione tipo incontro coi fan per farsi firmare gli autografi da lei, ma eravamo in un'aula scolastica, e lei era seduta alla cattedra... poi non ricordo bene dev'essere successo dei casini, e alla fine di tutto si riprendeva a fare lezione con una profesoressa... io ero seduto a metà dell'aula, tutto sulla destra guardano la lavagna.

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/06/2005 :  11:08:35  Show Profile  Reply with Quote
AIUUUUUTOOOO!!!!

Un altro sogno! Ma stavolta non so proprio interpretarlo...

Molto brevemente: in una rivista di quelle un po' patinate (non so, Class o giù di lì) leggevo un lungo articolo in cui il filosofo Franzo Grande Stevens (proprio lui!!! argh) parlava del nuovo album di Lene, con commenti positivi (almeno!) per il suo nuovo lavoro e per lei.

Ma come ho fatto a sognare una roba così? E poi quello là in veste di filosofo?!?

Aiuto, mi sa che ho bisogno di Lene... :P

The present like I've never seen it before...
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 15/06/2005 :  13:25:14  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io nn hoi fatto proprio un sogno su Lene, pero stamattina verso le 7 e mezza mentre tutti stavamo dormendo, si e acceso improvvisamente lo stereo con il cd di Lene!!
Sara proprio un segno del destino.....

Lene sei il mio idolo!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/06/2005 :  19:48:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono Knox il sognatore ufficiale della voce di Lene ! E' successo ancora !

Stanotte.... ah ! No ! Stamattina, al ritorno dal lavoro, l'ho sognata !
Ma Lene non l'ho vista, ho sentito solo la sua voce.
Questa è la scena:
Guardo la televisione. C'era un bel film che però era finito, i titoli di coda salivano con allo sfondo uno splendido panorama di un mare aperto.
Acqua cristallina e cielo limpido. I titoli continuavano a scorrere (il font colorato di bianco) mentre cominciavano le note di una canzone.
Faccio presto a riconoscere la melodia di "Maybe i'll go" !
E poi la voce di Lene che canta... ma il fatto strano, la particolarità del sogno, è che Lene cantava in norvegese !!
Si, in norvegese. E la sua voce era candida più che mai ! Una voce ancora più dolce e leggera del solito...
Poi la scena e tutto il sogno sfumano via..

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.

Edited by - Knox on 29/06/2005 19:49:25
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/06/2005 :  20:04:19  Show Profile  Reply with Quote
Siete malati... di LeneLostfobia

Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista;
bisogna approfondire l'anima e il cuore:
il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/06/2005 :  20:42:20  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho fatto un sogno stranissimo... E' persino difficile da raccontare, per quanto incasinato era!
Prima ero x strada, poi in casa, poi ad una festa di compleanno... ...mah!

Comunque...

Mi trovavo per strada, in salita, chissà perchè.. ..con me c'erano anche altre persone (forse voi - non mi pare di aver riconosciuto nessuno 'allora') e stavamo percorrendo questa strada, breve, aveva i ciottoli e sembrava desse su una piazza (non sono mai arrivato in cima).. Lo stereo, c'era anche uno stereo, verso la fine, in una cabina rossa.. chissà cos'era.. ..e LIAM andava a tutto volume e cantavamo tutti a squarcia gola correndo e salterellando (con aria gaia insomma..).
Poi ad un certo punto dev'essere arrivata Lene, ma era in alto.. ..e qui cambia l'ambientazione..

Sono in una casa, non so perchè, ma mi dà un'idea di norvegese.. ..dentro c'era molto legno, e l'illuminazione era soffusa, ma non con candele, c'erano comunque dei lampadari.. ..fuori doveva essere buio..
C'erano altre persone con me, ma erano bambine (in quel momento dovevano essere tutte mie sorelle), se non sbaglio erano vestite col tutu [come si scrive??], quindi facevano danza.. ma eravamo tutti attorno ad un tavolo (di legno scuro - è assurdo come riesca a ricordare tutti i particolari!) e non so perchè, ma dovevamo vedere x la prima volta la nostra nuova insegnante di norvegese che sarebbe venuta a casa 'nostra' (?) per impartirci le lezioni.. ..e indovinate chi spunta da dietro l'angolo? Esattamente!
Lene, vestita di bianco, forse col 'maglione' di questa foto (quella di sinistra), fattostà che da qui in poi tutto è confuso.. ..sarà stata l'emozione? Ricordo solo che si è seduta al tavolo con noi, poi sono finito alla 'festa' dove però purtroppo non c'era più Lene..

Comunque nel sogno non era Lene la cantante (nella seconda parte) o per lo meno non in quel momento; era venuta solo ed esclusivamente x insegnarci il norvegese.. comunque tutto era strano, ed è stato un sogno bellissimo!

Mamma mia quante cose devo aver associato x poter fare un sogno così?

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/06/2005 :  20:58:07  Show Profile  Reply with Quote
Hai associato le lezioni di norvegese di Franko alle strade di Roma. E prob. ti è rimasta molto impressa quella foto

Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista;
bisogna approfondire l'anima e il cuore:
il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità

Edited by - Marko on 29/06/2005 20:58:51
Go to Top of Page

Amedeo
Fan

Posted - 29/06/2005 :  21:11:47  Show Profile  Click to see Amedeo's MSN Messenger address  Reply with Quote
mm... tutti voi sognate lene... beati voi... io nn la sogno mai... cioè a dir la verità la mattina nn appena mi sveglio nn ricordo + niente di ciò che ho sognato... quindi nn sò se ho sognato Lene... però nn me lo ricordo

Lene is the best
Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.44 sec. Snitz Forums 2000