Author |
Topic |
jama
Fan
|
Posted - 17/09/2005 : 22:50:31
|
raga qui ci sta troppo un libro! :P
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 08:43:20
|
Hej!!!!!!! Sarò brevissimo perchè purtroppo sto uscendo... Premessa..sapete che studio svedese ormai da 2 anni....ieri sera ho fatto qualche intervento nel forum...saranno le due cose insieme ad avermi fatto sognare quello che sto per dirvi.... Ero in un aula che non conosco, con persone che non conosco....c'è tensione perchè pare ci sia una nuova prof a fare lezione....sono agitato anche io....esco dall'aula per prendere una boccata d'aria....mi sembra di essere ritornato al mio primo giorno di università....sono quasi alla porta quando l'arrivo della mia nuova insegnante mi costringe a fare dietro front.... La osservo bene...è molto carina....ma...un attimo...Lene?! E lei, è sicuramente lei!!!!!!!!!!! Gli altri alunni non battono ciglio quasi fosse una cosa normale.... Lei sorridendo comincia a scrivere alla lavagna delle frasi in norvegese...sono in imbarazzo,capisco davvero poco....cavolo,la pronuncia dello svedese...diversa.... Lei prosegue a scrivere sorridendo, poi legge ciò che ha scritto....a fatica cerco di riprodurre i suoni di quella lingua a me piuttosto estranea....sono estasiato...la sua presenza mi rende tutto ancora più difficile....ma la lezione passa e dopo Lene invita me e un mio compagno a fare colazione in un posto strano....non so come ma ci capivamo....forse il mio ottimo inglese..eheh...a parte gli scherzi, lei ci offriva dei dolcetti dal gusto speziato, poi dei mini wafers e da bere uno sciroppo di mirtilli rossi (che conosco benissimo davvero perchè all Ikea dalla bottega svedese lo prendo sempre...).. I suoi modi sono gentilissimi...è strano, penso...nemmeno una volta ha accennato al fatto di essere una cantante famosa....si accontentava di essere la nostra prof di norvegese.... Poi non mi ricordo molto....è stato molto bello, questo è certo... Ora scappo...... Ciao |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 17:40:55
|
Molto bello il sogno nix! Immagino quale batticuore avessi durante il sogno ed anche al risveglio!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 21:19:33
|
Cavoli!Sicuramente se Lene fosse la prof di geografia studierei pure quella!!!(studio ma nn ci capisco nulla sulla geografia!!! ) Elena'92
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 20/09/2005 : 23:14:28
|
ho fatto Un altro sogno...allora... ero a farmi 1 passeggiata sul lungomare quando vedo Lene lì ke osserva il mare...io mi avvicino ... e lei continua a guardare il mare...allora io la saluto...e lei mi fa un cenno con la testa...allora io la saluto e mi allontano pensando che lei nn abbia voglia d parlarmi...ma lei mi dice di tornare lì io vado e...sparisce ma vedo un foglio con un'immagine d lene ke sorride...ke vorrà dire stò sogno strambo?? Elena'92 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 01:20:23
|
uffi anche io voglio ricordarmi tanti sogni!
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 08:59:58
|
kära Elena, secondo me significa che inconsciamente reputi Lene contemporaneamente una "cosa" bella ma irraggiungibile,eterea.... Intendo dire che in cuor tuo la immagini come una persona dolce e carina che però non credi che riuscirai ad incontrare di persona..ed ecco che la sua persona diventa una immagine nel momento in cui ti avvicini a lei.... Ma l'immagine di lei sorride quanto la persona "reale"... Forse il desicerio di incontrarla ti ha fatto sognare tutto ciò... Forse nonostante "l'impossibilità" di incontrarla hai una sua immagine dentro di te che è molto chiara e "viva"..... Beh, io ci ho provato....eheh..il Freud dei poveri...AHAH.... ciao ciao :)
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 21:07:57
|
Grazie nix!O ti devo chiamare Giuseppe il re dei sogni???:-) Elena'92
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 21/09/2005 : 23:07:08
|
Hai apprezzato la mia interpretazione allora...eheh....... Bene bene....sai, prima di prendere la strada delle lingue straniere, mi sarebbe piaciuto studiare psicologia...per sbaglio non ho fatto in tempo ad iscrivermi al test di ammissione...cosi ho realizzato il mio secondo desiderio....ora sono felice di quello che faccio....lo svedese mi da moltissime soddisfazioni.... Ciao
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 14:54:51
|
stanotte ho sognato Lene che cantava la nuova canzone "Still Here". Era parecchio bella ma Lene aveva una voce un pò strana... all'inizio era non era la voce della Lene che conosciamo ma poi, dopo un minuto, ritornava ad avere la sua dolce voce! Mah...
Lene è tornata... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 23/09/2005 : 23:18:26
|
mmm mah chissa magari e` premonitore e lene scambia la sua voce con il cantante dei cradle of filth.. oddiomio!
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 24/09/2005 : 02:08:39
|
Una domanda che ho conservato da un bel pò di tempo. Diciamo da quando ho letto per la prima volta questo topic... vale come sogno se "uno" ogni notte prima di addromentarsi pensa a Lene e il pensiero si tramuta in sogno man mano che ci si lascia scivolare nel sonno? No perché non vorrei scrivere un post al giorno sull'argomento, anzi due visto che quando mi sveglio idem!
Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!! non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!" |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 25/09/2005 : 19:38:13
|
quote: Knox on Autoquote: Ho un sogno da segnalare ! Ora però, non ho tempo per scrivere. Lo racconterò tra qualche giorno..! Dico solo che però, Lene NON l'ho vista, nè ho sentito la sua voce ! Però, sentivo che era presente, sicuro ! C'era in pratica tutto il fan-club.... ho visto Marcy ! Vi racconterò....
Bene, eccoci ! Grendeel insegna ! Per fortuna, che al risveglio ho scritto qualcosa, altrimenti non credo che avrei ricordato. Dico subito che il sogno in sè non è niente di speciale, ma dato che riguarda Lene ed il fan-club, lo racconto.
Sono in sella alla mia mountain-bike, il luogo è reale. Sono naturalmente a Roma sulla Cristoforo Colombo, all'altezza del palazzo della Regione Lazio. Mi spiego meglio. In pratica sto attraversando il semaforo all'incrocio con la strada che va sulla "Montagnola", e giro a sinistra immettendomi sulla "Cristoforo" direzione EUR. (Dico tutto questo, così almeno i romani, si fanno un'idea. ) Lì vicino c'è la fermata dell'autobus, il 714. E quì, stà il cuore del sogno ! Io mi ritrovo ad inseguire con la bici il 714, perchè.... perchè lì dentro c'è Lene ! Ma non solo lei, c'è tutto il fan-club di lene.it ! Cioè, c'erano solo i ragazzi di lene.it ! Non altra gente "estranea" ! Scorgo visi familiari che dentro l'autobus, si accalcano (è pieno, molto pieno !) per vedere Lene ! E ad un certo punto vedo il volto di Marcy vicino al finestrino. Credo che lei mi guardi. Si, mi guarda, ma la sua espressione è..."inespressiva" ! Ma di questo non sono molto sicuro, neanche con l'aiuto degli appunti. Sono sicurissimo invece, che Lene è dentro l'autobus ed io con il fiatone sto lì a rincorrerlo ! Il 714, si era fermato alla fermata, quindi alla sua ripartenza ero vicino. Attraverso lo specchietto retrovisore, faccio un disperato cenno con la mano all'autista per farlo fermare. (anche qui però, non ricordo se invece che all'autista ho fatto il cenno a Marcy. Forse a tutti e due !) E quando sembrava che potessi farcela, (stavo avvicinandomi un pochino), il sogno.... scompare !
C'è da dire, che prima di attraversare l'incrocio della Cristoforo Colombo, ero sempre in bici ma, per luoghi sconosciuti. Cioè, era un altro sogno che alla fine si è evoluto in quello che ho tentato di spiegarvi.
Che Lene sia irrangiungibile per me ? Eppure l'ho incontrata ! O forse, paura di non incontrarla mai più ?
Edit: Dimenticavo che, per la cronaca, il sogno è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 Settembre.
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
Edited by - Knox on 25/09/2005 19:40:19 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/09/2005 : 19:57:35
|
Incredibile Knox! Quando avevi accennato ad un sogno in cui Lene non comapriva direttamente mi hai fatto venire in mente di scrivere ciò che ho sognato qualche giorno fa, ma non pensavo che in entrambi i nostri sogni l'autobus avesse un ruolo principale!
Ma veniamo al racconto.. Nonostante io non usi mai i mezzi pubblici, ero a bordo di un autobus, presumo la linea 342. La vettura è semivuota ma io rimango cmq in piedi. Mentre l'autobus percorre via A. Graf (Montesacro Alto - Talenti) scorgo delle persone in prossimità dela fermata. Queste persone non stanno aspettando l'autobus, che in effetti non si ferma... Ma guardando vedo un viso conosciuto! Non riesco immediatamente a realizzare chi è, passa qualche frazione di secondo poi capisco che è Alistair! Sta parlando con delle persone del fan club, c'è sicuramente Zuzzy e poi forse Attilio, Marko e qualcun'altro. L'autobus prosegue la sua corsa ma immediatamente prendo il cellulare, scorro nella rubrica e chiamo Zuzzy! Mi risponde e gli dico subito se possono raggiungermi al capolinea. Zuzzy mi comunica che anche loro mi hanno visto sull'autobus e stanno già salendo in macchina per seguirmi e raggiungermi. Rimango sull'autobus, contento ma teso perchè non capisco bene cosa ci fanno loro a Roma e continuo a farmi mille domande in attesa di incontrarli. Ma prima di arrivare al capolinea, il sogno sfuma pian piano e perde ogni senso logico fino a scomparire..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 25/09/2005 : 20:33:35
|
Tra gli autobus e Lene c'è sempre un collegamento...per es è stato l'autobus rotto che mi ha permesso di trovare il bar marlin proprio il giorno del raduno a roma..non può essere stato un caso..!
Ho un altro sogno in cui c'entrano i motori..(lene guidava una macchina).E' di qualche giorno fa. L'ho scritto ma come al solito..ehm..è un po' lungo..ve lo posterò prossimamente!
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Edited by - Grendeel on 25/09/2005 20:34:26 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/09/2005 : 21:13:47
|
Kakkio Knox che storia!!! Mi fa piacere che mi hai visto nel sogno! E poi troppo spettacolo, tutto il fan club sul bus con Lene... Ma immaginatevi??? Magari!!! I sogni a volte diventano realtà...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 15:06:04
|
Allora ecco il sogno che vi avevo detto...L'ho tagliato molto se no qua ci facciamo notte..
Notte tra il 17 e il 18 settembre 2005 Riassumendo molto..sto su un lungomare (credo fosse quello di Ostia), è giorno. A un certo punto vedo una macchina parcheggiata, una specie di mini decappottabile rossa con dentro Lene e una ragazza dai tratti asiatici, tutte e due sono vestite di rosso e bianco. Lene fa retromarcia e mi parcheggia la macchina davanti, io mi allontano perchè non voglio disturbarla perchè so che quella è una sua amica e che non si vedono da tempo..Io sono ora davanti all'entrata di un cinema con alcuni miei amici..Lene scende e entra pure lei con l'amica nel cinema...Quando entra io torno con i miei amici sul lungomare...
Qualche notte prima avevo sognato di correre per strada perchè ero in ritardo e dovevo andare a un concerto in cui Lene suonava insieme ai Linkin Park..! (Dev'essere stato pechè prima di dormire ho ascoltato più volte "What if" e "In the end" dei Linkin...) Purtroppo non so il seguito del sogno (se ha un seguito) perchè non mi sono svegliata....Mi sarebbe piaciuto vedere Lene che canta con Chester e Mike..uahahha
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!! |
Edited by - Grendeel on 26/09/2005 15:10:06 |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 26/09/2005 : 16:11:49
|
quote: Originally posted by Grendeel
Allora ecco il sogno che vi avevo detto...L'ho tagliato molto se no qua ci facciamo notte..
Notte tra il 17 e il 18 settembre 2005 Riassumendo molto..sto su un lungomare (credo fosse quello di Ostia), è giorno. A un certo punto vedo una macchina parcheggiata, una specie di mini decappottabile rossa con dentro Lene e una ragazza dai tratti asiatici, tutte e due sono vestite di rosso e bianco. Lene fa retromarcia e mi parcheggia la macchina davanti, io mi allontano perchè non voglio disturbarla perchè so che quella è una sua amica e che non si vedono da tempo..Io sono ora davanti all'entrata di un cinema con alcuni miei amici..Lene scende e entra pure lei con l'amica nel cinema...Quando entra io torno con i miei amici sul lungomare...
Qualche notte prima avevo sognato di correre per strada perchè ero in ritardo e dovevo andare a un concerto in cui Lene suonava insieme ai Linkin Park..! (Dev'essere stato pechè prima di dormire ho ascoltato più volte "What if" e "In the end" dei Linkin...) Purtroppo non so il seguito del sogno (se ha un seguito) perchè non mi sono svegliata....Mi sarebbe piaciuto vedere Lene che canta con Chester e Mike..uahahha
ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Hey...ankio la avevo sognata sul lungomare...Strano...poi solo 1 notte dopo di te... Cmq deve essere forte vedere Lene ke canta con i Linkin Park!!!!!!!
<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92 |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|
|
|