Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dreaming of Lene...Daje!...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

Grendeel
Fan

Posted - 26/09/2005 :  21:00:09  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Knox
Ma Lene poi, l'ha presa la patente ?

Ma nel sogno o nella realtà?? Perchè nella realtà l'ha presa ma nel sogno non saprei visto che (questa parte nel racconto del sogno l'ho tagliata)ci ha messo un tempo interminabile a parcheggiare!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/09/2005 :  21:01:32  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Greendel,mi stai sostituendo con tutti 'sti sogni!
Ormai per me sono già un paio di mesi di astinenza

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/09/2005 :  21:15:53  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, no ! Nella realtà !
L'ha presa ? Ah, Ok !
E quando è stato ? Non mi ricordo proprio.

Risposta flash e chiudiamo l'ot.

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/09/2005 :  21:47:57  Show Profile  Reply with Quote
A forza di lamentarmi che non la sognavo mai..adesso la sogno continuamente! Cmq alcuni sogni che ho postato non sono di ora..sono di anni fa!

Knox,la patente mi sembra che l'ha presa nel 2002.Erano state anche pubblicate delle foto su un giornale del giorno in cui l'ha presa..furono le prime foto di Lene dopo la crisi..

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!

Edited by - Grendeel on 26/09/2005 21:48:17
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/09/2005 :  14:07:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stanotte altro incredibile sogno su Lene!

Titolo: Eyes closed

Io e lenefan siamo in vacanza, abbiamo una camera d'albergo, ma l'albergo è formato da diversi edifici, sparsi in un mega giardino con viali, giochi per bambini e strutture varie..
Scendendo e passeggiando da solo mi accorgo che siamo praticamente alle spalle di un palco, un palco per cantare che dovrebbe in teoria essere quelo del Festivalbar!
Ad un tratto sento Lene cantare HWIB e di corsa aggiro il palco e da un lato riesco a vedere Lene che canta! Sono le prove, è pomeriggio e Lene è vestita in modo semplice.
Corro di corsa verso la camera e condivido con lenefan la gioia di aver visto Lene e la felitcità di sapere che la sera canterà!
Ma subito dopo altra sorpresa! Sento Lene cantare Eyes closed!!!! Cosa? EC al Festivalbar? Scendo di nuovo (non so perchè senza lenefan..) e ripeto la strada di prima per vedere Lene che canta... una gioia immensa. Poi la vedo andar via, così mi rimetto dal lato del palco per vederla passare. Sparisce incredibilmente, così inizio a passeggiare avanti ed indietro per vedere dov'è finita.
Trovo Alistair, lo chiamo, lo saluto e parliamo un po'. Ho un inglese molto stentato ma riesco a dirgli di salutare Lene e gli chiedo se Lene dovrà cantare EC in diretta e chiedo di poter incontrare Lene dopo l'esibizione. Mi dà risposte molto positive, così lo saluto e corro di nuovo via..
Prendo il cellulare e scorro la rubrica per chiamare Zuzzy per avvertirlo che Lene avrebbe cantato Eyes Closed in tv! Ma per errore invio la chiamata a Skak! Mi accorgo di aver sbagliato ma gli racconto tutto lo stesso. Lui è contento ma un pò arrabbiato perchè non è in chat e non può avvertire nessuno.
Cmq corro come un pazzo per raggiungere lenefan, ma mi accorgo che mi sto perdendo in mezzo a tutte quelle stradine...
Finisco prima in uno spiazzo dove ci sono giochi per bambini, altalene ecc, poi mi trovo chiuso da diverse recinzioni...
Inizia a prendermi un po' di panico, incredibilmente sento una sensazione di difficoltà e smarrimento e sento di rischiare di perdere lenefan!!! Il sogno svanisce così e mi sveglio con una brutta sensazione.
Nonostante tutto ho subito ripassato a mente tutto il sogno più volte, così da memorizzarlo per bene.
Per molti aspetti il sogno è realistico, la cosa più insensata è stata quella di non avere lenefan accanto mentre vedevo Lene cantare e la inseguivo..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 27/09/2005 :  17:34:53  Show Profile  Reply with Quote
Gran bel sogno! Peccato che io Lene non la vedo!Ma che stavo a fare in camera..le pulizie x caso? Io poi...
Cmq non ti preoccupare x questo:
quote:
Inizia a prendermi un po' di panico, incredibilmente sento una sensazione di difficoltà e smarrimento e sento di rischiare di perdere lenefan!!!
perchè non potrà mai succedre...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/09/2005 :  20:34:24  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, grazie dell'info Grendeel !

Per quanto riguarda il sogno del President.... lenefan, aveva sicuramente gli "occhi chiusi", quindi non ha potuto vedere Lene !

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/09/2005 :  20:48:33  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Cacchio la Fra che si perde Lene non ci sta dentro... Cosa faceva in casa!?!?!? Mah!!! ;-)

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/10/2005 :  20:25:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi finalmente l'ho risognata dopo parecchio...Purtroppo me lo ricordo malissimo.Vivevo in una casa molto illuminata con tutte le pareti bianche con altra gente che non ricordo...E Lene era venuta a stare da noi!La mattina ci ha addirittura fatto i pancakes!

...E oggi invece ho sognato che NTK era il nuovo singolo

Edited by - ambrogivs on 06/10/2005 20:40:14
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 07/10/2005 :  00:05:23  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
mm ma perche` io non me li ricordo mai i sogni che faccio? cioe` cioe` non capisco! non capisco proprio! uffi!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 09/10/2005 :  14:20:13  Show Profile  Reply with Quote
io i sogni me li ricordo solo se mi sveglio,o se sogno prima di svegliarmi..e a quel punto mi alzo e scrivo...

Jama, se non te li ricordi vuol dire che sogni nella prima parte del sonno..cioè nelle tre ore dopo che ti sei addormentato..se sogni dopo quella fase, è più probabile ricordare i sogni..
..mi sono informata...

detto questo..è quasi un mese che non sogno lene!!!..ormai mi ci ero abituata..crisi d'astinenzaaaa
------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)

Edited by - Grendeel on 09/10/2005 14:22:17
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 09/10/2005 :  15:20:44  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io stanotte ho sognato ke ascoltavo venn... poi mi sn svegliata!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/10/2005 :  20:12:59  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

Jama, se non te li ricordi vuol dire che sogni nella prima parte del sonno..cioè nelle tre ore dopo che ti sei addormentato..se sogni dopo quella fase, è più probabile ricordare i sogni..
..mi sono informata...

Già già...I sogni si ricordano più facilmente quando ci si sveglia nella fase REM(che poi è il risveglio più traumatico)

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 10/10/2005 :  22:32:49  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
uh si quello lo sapevo :P avevo letto un po' di roba a riguardo su un numero di Focus di parecchio tempo fa... e` che non capisco perche` io devo proprio sognare cosi` presto ... almeno mi svegliassi e ricordassi ogni tanto qualcosa... uff... beh sognate Lene anche per me!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 15/10/2005 :  10:45:03  Show Profile  Reply with Quote
Hej.....
Stanotte ho fatto un sogno strano....Leggevo sul forum che Lene aveva fatto parte di un cast di un film che quella sera stessa sarebbe stato trasmesso in tv.....
"Wow" ho pensato io....Lene attrice....ho i battiti a 3000...stasera non ci sarò per nessuno.... :)
L'atmosfera era strana....sono uscito fuori..."che colori strani questo autunno" pensai...."c'è qualcosa di anomalo nell'aria"...era tutto cosi bello....
La sera era ormai vicina....c'era vento....mi trovo d'improvviso scaraventato davanti ad una tv in un posto che non credo di avere mai visto in vita mia.....
Ed ecco che in un istante finisco in un posto stranissimo...senza tv...entro in questa specie di casa abbandonata....."hmmmmm...." pensavo io...."dove sono?"...sembrava il set di un film horror...
Una voce mi sussurra all'orecchio "ecco, tra poco arriva Lene"....davanti a me una soffitta buia con un letto....mi rendo conto che qualcosa si sta muovendo dentro il letto..."che sia Lene? ma allora....sono finito dentro il film......mi sento cosi spaesato...che sta succedendo?"
D'improvviso dal letto esce una specie di mostro....mentre cerco con tutte le mie forze di difendermi ecco che un ombra dietro di me si muove....."ma allora....ecco Lene...ma...che fa? sta correndo via..."...corro anche io, cerco di seguirla e....mi trovo in strada, qui, nella notte....quella era la zona in cui vivo ma....tutto era "stravolto" e "allucinato"....
Continuo a correre...devo raggiungere Lene....
Come per magia mi trovo in un ipermercato illuminato e pieno di persone......
Una persona vicina a me mi dice che Lene ha lanciato una nuova linea di calzature.....
"Non ci posso credere......" pensai....
Giro in questo mega negozio e non vedo niente del genere....questo ragazzo mi dice "infatti...è una cosa nascosta.....prova a staccare la targhetta su queste scarpe...."...faccio quello che mi consiglia...."eeeeeehhhhhhhhhh?????!!!!!!! sotto la targhetta con un nome a me sconosciuto c'era scritto Lene Marlin product....."....
Resto quasi scioccato.....
D'improvviso spuntano i miei genitori....io, comportandomi con naturalezza come se fossero stati sempre li con me ho detto loro :"ma vi rendete conto?! queste scarpe da donna le ha disegnate Lene! dai, mamma, compratele...sono belle e costano stranamente poco....!"
Mia madre non sembrava d'accordissimo......
In un istante tutte le targhette che coprivano la scritta "Lene Marlin product" (non è inglese corretto ma nel sogno era cosi... ;) ) spariscono....
Il sogno va avanti sempre in modo piu strano ma purtroppo non mi ricordo piu molto.....
Mi ha fatto piacere condividere questi "pezzi" di sogno con voi.....
Ciao ciao.
Alla prossima....
Nix
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 15/10/2005 :  13:59:43  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ho sognata anche io x la prima volta..nn mi capita mai con gente famosa..ma se è capitato io credo che..è come se le volessi bene cioè è stata una sensazione bellissima...purtroppo il sogno non me lo ricordo ma ero con lei(nn pensate male è) e stamattina quando sono svegliato ero felice :d

Yet I know that I will make it
Make it good for me out here
And soon I will be smiling
Everything will be okay
I'll not worry anymore
that will be my lucky day.

Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 15/10/2005 :  15:47:37  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
WOW! ke sogno! mmm...nn lo so xke...ma mi inquieta...:-/

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 17/10/2005 :  11:05:06  Show Profile  Reply with Quote
Ho risognato Lenuccia stanotte..ne sono sicura perchè mi sono svegliata e ho detto "che bello..era tanto che non sognavo Lene". Solo che poi mi sono riaddormentata subito (avevo 38 di febbre stanotte!) e stamattina...non mi ricordo niente..NOOOOOO!!!Mi ricordo solo vagamente che stavo ascoltando qualcosa di lene..
Speriamo che in giornata mi venga qualche flash, se no...sogno perduto!

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)

Edited by - Grendeel on 17/10/2005 11:06:47
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 17/10/2005 :  11:26:50  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho sognato che su studio aperto facevano vedere in esclusiva 11 secondi del nuovo video di Lene anche se non so quale sia... In questo poco tempo si vedeva qualcuno che lanciava una palla rossa contro un muro di continuo e poi è finito il servizio... mah...

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 17/10/2005 :  15:06:22  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
ho sognato qualcosa che riguarda Lene, per diverse notti e alla mattina pensavo che dovevo postarlo ma poi mi dimenticavo.. comunque non l'ho davvero sognata, ma sognavo che ascoltavo le sue canzoni o che parlavo di lei, o che qualcun'altro me ne parlava.. e per 3 notti di fila ho sognato che facevamo dei raduni (il primo a milano, al mare.. già, perchè nel mio sogno c'era il mare a milano) il secondo credo tipo in veneto.. e il terzo non ricordo proprio!

far, hidden, never to be found
Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000