Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Cantando con Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

yugs
Fan

Posted - 05/05/2004 :  08:29:29  Show Profile  Reply with Quote
Premessa: questo non è un sogno (tra l'altro non mi è ancora capitato di sognare Lene), ma un fatto di vita reale.
Dungue, sabato scorso abbiamo mangiato fuori per il mio compleanno, ero di turno con la mia Brava a avevo a bordo tre amici di Savona (e dintorni), venuti a trovarci per un paio di giorni. Metto su la cassetta di Delta Goodrem (che sto ascoltando in macchina in questi giorni) sia nel tragitto del ristorante che in quello di andata al bowling del paese vicino. Prima di scendere però cambio cassetta e inserisco AD per l'ultimo tratto di strada. Dopo la partita torniamo a casa e faccio partire Lene. Io e le due amiche con me ci siamo messi a cantare AD (io a voce bassa per non "sporcare" quella di Lene, visto che sono stonato). Poi parte Faces, ma la canto solo io perchè loro non la conoscevano, poi di nuovo tutti insieme (l'altro mio amico credo non ce la facesse più a sentirci) per YWT...e purtroppo arriviamo in piazza davanti al loro albergo e io, dopo averli lasciati, me ne torno a casa sulle note di From this day.. Splendida serata, tra l'altro una delle due ragazze è anche una super fan di Britney (vabbè i gusti son gusti). Me lo merito un premio per questo? Mi accontento di un singolo autografato...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000