Author |
Topic |
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 15:48:29
|
Giorni fa a scuola d'inglese si parlava delle canzoni preferite e quando ho detto UNFORGIVABLE SINNER (orgogliosamente) quasi tutti sono scoppiati a ridere e a sfottermi!GRR Perchè perchè c'è ancora questo tipo di gente...cmq non è la prima volta che difendendo Lene contro tutto e tutti mi prendo un bel po' di critiche e prese in giro (specie nelle chat)!
FLY ME AWAY!!!!!!!!!!!!
Chiappetta Stefano |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 16:33:54
|
Come dico sempre in questi casi... 'zzi loro Non sanno cosa si perdono...
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 17:47:39
|
quote: Originally posted by Stefanuccio mi prendo un bel po' di critiche e prese in giro (specie nelle chat)!
Forse sbagli chat no? Non credo che qualcuno ti prenderebbe in giro su lene.it Ma che chat frequenti?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 19:25:47
|
quote: Originally posted by Stefanuccio Giorni fa a scuola d'inglese si parlava delle canzoni preferite e quando ho detto UNFORGIVABLE SINNER (orgogliosamente) quasi tutti sono scoppiati a ridere e a sfottermi!GRR
Ma almeno i tuoi compagni la conoscevamo la canzone o ridevano perche' non sapevano neppure di che cosa si trattava
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 19:36:21
|
E' un classico se avessi detto che la tua canzone preferita era una che va di moda adesso non ti avrebbero deriso Lasciali perdere che è meglio!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 19:53:02
|
Be che dire hanno proprio poco da ridere anche perche nell'estate del 99 e' stato un gran successo. US e' proprio una canzone da hit.
E c'e chi dice che non sorride mai
Sei la luce dei miei occhi |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 20:27:32
|
Concordo con Gattissimo e un'altra cosa: stai sulla chat di lene.it e niente e nessuno potrà criticare la nostra Lene
|
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 20:38:06
|
be u.s. resta 1a dlle canzoni piu belle e poi è la piu conosciuta di lene anzi......conosco persone ke conoscono la canzone ma ke nn sanno fosse di lene......quindi.......nn mi preoccuperei..... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 05/05/2004 : 21:49:27
|
Che dire... è capitato anche a me... Ma io non me la prendo, de gustibus! =P
koletz |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 06/05/2004 : 13:30:18
|
Anke a me capita,x esempio a scuola,quando si kiede di andare in bagno e facciamo le "processioni a internet",se sono con qualke altro,e mi vede ke mi connetto a lene.it.... mi dicono"Ma cosa ascolti???Lene Marlin???" io rispondo sì,e finisce lì. Sta roba mi fa incazzare da morire!! Solo xk non è considerata "yeah",roba tosta,alla moda(come diceva Ila). Se poi x roba tosta intendiamo metallica,rock,o roba del genere,oppure cantilene estive stile "spot"...ascolto ank io!!!quindi è solo ke ho i gusti + vari dei loro... Vabbè....detto questo,kissenefrega!!!L'ho scritto qui,ma a loro più di tanto non lo do neanke a vedere,non si conclude niente,non vale la pena
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
|
|
Tanner87
Fan
|
Posted - 09/05/2004 : 13:59:41
|
Concordo cn quello scritto da Ila e Ale: se la canzone preferita nn è una di quelle "cool" e di tendenza, allora t credono matto o cn pessimi gusti |
|
|
Knox
Fan
|
|
|
Topic |
|