Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 L'ORGOGLIO NEL DIRE LA MIA CANZONE PREFERITA è U.S
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Stefanuccio
Fan

Posted - 05/05/2004 :  15:48:29  Show Profile  Reply with Quote

Giorni fa a scuola d'inglese si parlava delle canzoni preferite e quando ho detto UNFORGIVABLE SINNER (orgogliosamente) quasi tutti sono scoppiati a ridere e a sfottermi!GRR
Perchè perchè c'è ancora questo tipo di gente...cmq non è la prima volta che difendendo Lene contro tutto e tutti mi prendo un bel po' di critiche e prese in giro (specie nelle chat)!

FLY ME AWAY!!!!!!!!!!!!

Chiappetta Stefano

Gattissimo
Fan

Posted - 05/05/2004 :  16:33:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come dico sempre in questi casi...
'zzi loro
Non sanno cosa si perdono...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/05/2004 :  17:47:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefanuccio mi prendo un bel po' di critiche e prese in giro (specie nelle chat)!
Forse sbagli chat no? Non credo che qualcuno ti prenderebbe in giro su lene.it
Ma che chat frequenti?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 05/05/2004 :  19:25:47  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefanuccio
Giorni fa a scuola d'inglese si parlava delle canzoni preferite e quando ho detto UNFORGIVABLE SINNER (orgogliosamente) quasi tutti sono scoppiati a ridere e a sfottermi!GRR


Ma almeno i tuoi compagni la conoscevamo la canzone o ridevano perche' non sapevano neppure di che cosa si trattava


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/05/2004 :  19:36:21  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' un classico se avessi detto che la tua canzone preferita era una che va di moda adesso non ti avrebbero deriso
Lasciali perdere che è meglio!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/05/2004 :  19:53:02  Show Profile  Reply with Quote
Be che dire hanno proprio poco da ridere anche perche nell'estate del 99 e' stato un gran successo. US e' proprio una canzone da hit.




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 05/05/2004 :  20:27:32  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Gattissimo e un'altra cosa: stai sulla chat di lene.it e niente e nessuno potrà criticare la nostra Lene

Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 05/05/2004 :  20:38:06  Show Profile  Reply with Quote
be u.s. resta 1a dlle canzoni piu belle e poi è la piu conosciuta di lene anzi......conosco persone ke conoscono la canzone ma ke nn sanno fosse di lene......quindi.......nn mi preoccuperei.....
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/05/2004 :  21:49:27  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che dire... è capitato anche a me... Ma io non me la prendo, de gustibus! =P


koletz
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 06/05/2004 :  13:30:18  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anke a me capita,x esempio a scuola,quando si kiede di andare in bagno e facciamo le "processioni a internet",se sono con qualke altro,e mi vede ke mi connetto a lene.it.... mi dicono"Ma cosa ascolti???Lene Marlin???" io rispondo sì,e finisce lì. Sta roba mi fa incazzare da morire!! Solo xk non è considerata "yeah",roba tosta,alla moda(come diceva Ila). Se poi x roba tosta intendiamo metallica,rock,o roba del genere,oppure cantilene estive stile "spot"...ascolto ank io!!!quindi è solo ke ho i gusti + vari dei loro...
Vabbè....detto questo,kissenefrega!!!L'ho scritto qui,ma a loro più di tanto non lo do neanke a vedere,non si conclude niente,non vale la pena


What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never be
Never see
Won't see what might have been

What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never free
Never me
So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
Go to Top of Page

Tanner87
Fan

Posted - 09/05/2004 :  13:59:41  Show Profile  Reply with Quote
Concordo cn quello scritto da Ila e Ale: se la canzone preferita nn è una di quelle "cool" e di tendenza, allora t credono matto o cn pessimi gusti
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/05/2004 :  20:51:17  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse l'avevo già scritto da qualche altra parte, ma in questi casi l'indifferenza è la migliore arma che si ha a disposizione.
Certo, sarebbe meglio avere il potere di convincere gli altri ad "aprire gli occhi" su Lene, ma se proprio non vogliono ascoltare allora......Indifferenza.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000