Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 - 10 giorni al concerto + strafigo del momento!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

kind
Fan

Posted - 11/05/2004 :  18:18:45  Show Profile  Reply with Quote
Il concerto non c'è +, Britney ha annullato tutti i concerti. Sarà pure il concerto più strafigo (?) ma di sicuro non del momento



Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 11/05/2004 :  19:02:25  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, a me non sembra....
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++320976&NAME=Britney+Spears&IDNEWS=2EB31BF7C46948529ED023D0121459B8&flag=2

Per dovere di cronoca

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/05/2004 :  19:35:20  Show Profile  Reply with Quote
Per il concerto italiano c'è da stare ancora tranquilli, da quello che ho sentito oggi in tv i concerti sarebbero annulati dal 6 Giugno in poi (quindi salterebbero alcune date europee, sempre che le informazioni del giornalista fossero esatte, purtroppo era Verissimo) per eccessivo stress della cantante.





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/05/2004 :  10:05:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io mi chiedo cosa significa per lei "eccessivo stress"... servita e riverita, ti prendi milioni di dollari, non hai altro da fare che saltellare su un palco, starnazzare un po' e far finta di non gradire l'attenzione dei fan piu' sfegatati facendoti scudo con le bodyguard...
E noi studenti universitari oberati di esami che dovremmo fare? Andare avanti a valium?
Se vuole fare scambio io sono disponibile, poi vediamo chi e' piu' stressato...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 12/05/2004 :  13:35:02  Show Profile  Reply with Quote
Esatto Gatt.esatto...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/05/2004 :  14:00:15  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace Gatto ma stavolta (vabbè non è la prima ) non sono per niente d'accordo con te... che significava per Lene essere stressata e depressa quando guadagnava miliardi e non doveva far altro che stare ferma ogni tanto (perchè di concerti non ne ha mai fatti, giusto qualche apparizione televisiva) su un palco e cantare in playback? Ovviamente è un'accusa ironica perchè non ce l'ho con Lene, ma se lei s'è stressata per questo non vedo difficile che possa stressarsi Britney che di "lavoro" ne fa molto di più (viaggi e concerti in continuazione, apparizioni pubbliche e televisive, spot e poi tutte le prove di canto, di ballo ecc.), di paparazzi che la "perseguitano" in giro ne ha molti di più (sappiamo quanto hanno dato fastidio a Lene, perchè a lei no?), di giornalisti pure, interviste, pressioni ecc... dici che non è stressante? Ma con Lene non te la sei mai presa, con Britney sì, perchè?





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/05/2004 :  17:43:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pienamente d'accordo con Claus.
Britney è tanto diversa da Lene, più propensa ad attività frenetiche, non soffre certo come Lene per i suoi impegni. Ma è pur sempre un essere umano ed è normale che un tour così (tempo fa ho visto l'intera lista dei suoi impegni!) può far stressare anche una persona forte e determinata.
Lene, purtroppo, ha ceduto molto prima ed in teoria per molto meno (come dice Claus), Britney ha ceduto perchè il tour è veramente ece$$ivo.




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 12/05/2004 :  18:47:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui ci si sta confondendo...
Lene ha una personalità profonda e sensibile, il che la rende MOLTO più propensa a stress e depressioni.
Una persona con la personalità di brit, ammesso e non concesso che ne abbia una, dubito si faccia problemi per quel che riguarda il successo, i soldi, i fan etc etc...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 12/05/2004 :  19:03:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo
Una persona con la personalità di brit, ammesso e non concesso che ne abbia una, dubito si faccia problemi per quel che riguarda il successo, i soldi, i fan etc etc...

Ma cosa stai dicendo.. ... Gatt... come ti é stato già detto anche sopra... anche lei é un essere umano. Capita di esaurire le proprie energie, di non poterne più, di voler staccare la spina. Capita a tutti, ma proprio a tutti sai? Non é una questione di essere propensi o meno propensi come dici tu (anzi é un discorso che non regge proprio, secondo me: cioé dai e dai uno crolla, presto o tardi, ma crolla). Non esiste dire "Brit ne é immune"...
Hai presente l'essere "sfibrati", "spremuti" da eccessivi impegni, quali che essi siano? Credo che nessuno possa esserne immune, Brit inclusa (tra l'altro lasciamo perdere i tuoi discorsi sulla sua personalità ), e credo che se una persona non ne può più, non c'entra poi più nulla il discorso dei fan, dei soldi ecc. uno vuole staccare la spina da tutto, e basta.
Pensi che siccome lei ha questo carattere forte ed esuberante, non ci sia niente che possa piegarla, niente di niente? E credi che i soldi, o chi per loro, in questo caso la possano tirar su? Errore Gatt. Ancora una volta: in fondo anche lei é un essere umano, non lo dimenticare. Solo se fosse un robot, ti darei ragione.
A volte mi pare che pur di avere ragione tu faccia dei discorsi che, come si dice dalle mie parti, "non stanno in piedi neanche ad appoggiarli".




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 12/05/2004 19:16:11
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 12/05/2004 :  19:43:28  Show Profile  Reply with Quote
Ah Gatt, Gatt... non cambierai mai...

Quoto Claus, Pres, Pell perché il tuo discorso non sta in piedi neanche con le stampelle. Al di là di tutta la differenza profonda e sostanziale che c'è tra Britney e Lene, del fatto che tante volte ho avuto il sospetto che la stessa Britney con il ritmo convulso di vita che sostiene non abbia mai nemmeno il tempo di fermarsi e "riflettere" come hanno fatto tante altre artiste, e del fatto che non sei nuovo ad assumere posizioni di questo genere, mi accodo e ribadisco pure io che Brit mica c'ha la batterie, ogni tanto si scarica pure lei, considerando anche che la sua attività professionale è più ampia di quella di Lene: Britney ad esempio canta e balla e questo comporta una assiduità diversa da quella con cui Lene affronta (in modo inattaccabile e non certo meno professionale) la sua carriera. In effetti è quello che mi sono chiesto più volte pure io: "Ma, dai e dai si stancherà anche lei, no?" Infatti, così è, così è stato. Ma Klaus ha detto già tutto a proposito.

Purtroppo c'è un principio che ho visto che vale bene o male per tutti: "Noblesse Oblige", cioè essere famosi, apprezzati, conosciuti ha necessariamente i suoi lati negativi. Per diversità di sensibilità, Lene ha raggiunto il limite prima. tutto qui, ma nella sostanza lo stress è identico, potrà essere più o meno pressante (che ne so, magari un paparazzo è più interessato a fare una foto a Brit col suo nuovo ragazzo che a Lene), e sarà vissuto in modo diverso, ma per queste cose scava scava vai a scoprire che tutto il mondo è uguale, dalla Norvegia agli Stati Uniti, alla Gran Bretagna (partia del gossip... ma non voglio aprire qui una discussione che potrebbe travisare questo topic)

A proposito di Britney, già che ci sono, lessi tempo fa che Britney Spears è un nome d'arte. E' vero?



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/05/2004 :  21:49:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
A volte mi pare che pur di avere ragione tu faccia dei discorsi che, come si dice dalle mie parti, "non stanno in piedi neanche ad appoggiarli".

Hai capito tutto di Gatt
Non ti offendi, vero micio Cmq hai usato toni non corretti verso Britney, non ricominciamo a dare di che alimentare discussioni.
Inoltre aggiungo a ciò che hanno detto gli altri che Britney ha cacciato 4 album in 5 anni, si sta proprio massacrando (anche se non oso immaginare il suo conto in banca, ma non me ne frega niente, anzi onestamente le auguro tutto il bene, mi sta simpatica in fondo)

Però, come fanno le radio e le riviste quotidianamente, non posso fare a meno di dire l'ultima che ha cacciato: al concerto italiano si presenterà sul palco in pigiama (aveva ragione Ila, se n'è inventata un'altra) Perché? Per divertimento, per scherzare, perché si sente comoda in pigiama... ehm, manca solo il letto magari davanti alla batteria e siamo a posto!



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 14/05/2004 21:51:47
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 14/05/2004 :  22:00:00  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Claus in questo topic "12/05/2004 : 14:00:15"

Quel saltellare su un palco, starnazzare un po' e far finta di non gradire l'attenzione dei fan piu' sfegatati facendoti scudo con le bodyguard... guarda che porta Stress


Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/05/2004 :  00:03:56  Show Profile  Reply with Quote
cdnayer da quand'è che i topic si quotano a sto modo?
Non so se l'hai fatto apposta ma lo trovo un modo scorretto perchè, che te ne renda conto o no, in questo modo (il modo in cui hai scritto) sembra proprio che quello che hai scritto tu sia in accordo col mio topic, quando in effetti non pare proprio così, come se mi mettessi in bocca parole che non ho mai detto nè pensato. Come puoi concordare con me dicendo le stesse parole di Gatto, a cui mi sono opposto, facendole apparire mie? Come ha detto Marko si sta riaccendendo una polemica che sarebbe veramente ora che finisse una volta per tutte. Mi sono dato da fare per sedarle (e per fortuna da parte dei fan di Britney ho visto un buon senso che a volte non vedo molto qui dentro) e vedere che qualcuno le vuole riaccendere sfruttando (apposta o no il mio nome) mi dà un bel po' fastidio.
Stai qui dentro da vari mesi e non capisco perchè ultimamente pare che non ci sei mai stato (ti ho già mandato un pm qualche giorno fa...), vedi un po' che devi fare.





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/05/2004 :  13:52:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Hai capito tutto di Gatt



quote:
Non ti offendi, vero micio

Figurati!
Fermo li...





quote:
Britney ha cacciato 4 album in 5 anni, si sta proprio massacrando

Ci avesse messo qualcosa di suo oltre allo starnazzare e ai saltelli ti darei ragione... nel forum di mbuzz una volta stavo prendendo in giro una qualche sua fan che ne cantava delle lodi sperticate... le dissi che non scriveva nemmeno le sue canzoni... lei mi rispose che non era vero... nell'ultimo album ne aveva scritta UNA!
E allora la gente che canta seriamente cosa dovrebbe fare? Assumere un esercito di psicologi contro lo stress?
Mammifaccilpiacere...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/05/2004 :  17:28:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono solidale con Claus.. per quanto possa servire..
Purtroppo spesso sono parole buttate Cla. Oppure c'è qualcuno che fa veramente molta fatica a capire.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/05/2004 :  13:02:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sul fatto degli album concordo in pieno con Gatto...è facile fare 5 album se te li scrive qualcun altro costruendoli ad arte per vendere milioni di copie grazie all'inserimento di stupidi motivetti finto-orientali che tanto vanno di moda(vedi "Toxic")...

Poi è ovvio che lei ci metta dal suo mostrandosi di continuo davanti alle telecamere o agli obiettivi dei fotografi e viaggiando in giro per il mondo...Ma sinceramente non credo le pesi più di tanto, altrimenti sarebbe liberissima di non farlo...Evidentemente i benefici che ne trae sono di gran lunga superiori ai suoi sacrifici,quindi...scusatemi se non mi fa pena neanche un po'...

I pass by...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/05/2004 :  01:16:49  Show Profile  Reply with Quote
Oggi sentivo per radio che stasera a milano britney cantera' quasi tutte le canzoni in playback..... WOW, io se avessi comprato il biglietto mi incazzerei abbastanza. Di certo la qualita' sara' migliore perche quando balla e canta allo stesso momento non e' un bel sentire... pero' un live e' sempre un live




E c'e chi dice che non sorride mai




Chi l'ha vista?
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/05/2004 :  12:11:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma ci pensate alla poverina? Che stress, cantare in playback...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/05/2004 :  20:25:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ma ci pensate alla poverina? Che stress, cantare in playback...



Uh, lo stesso che fa Lene, solo che in compenso è tanto se lei sbatte gli occhi nel frattempo... che stress sbattere gli occhi!!!
Che stress i pregiudizi degli altri, che stress togliere il prosciutto dagli occhi e magari aprirli un po' (e magari ragionare anche?) senza dover dare per forza addosso a qualcuno per antipatia , che stress...
Sono cose che ho già detto? Ah che stress la memoria...





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/05/2004 :  12:33:08  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by Gattissimo

Ma ci pensate alla poverina? Che stress, cantare in playback...



Uh, lo stesso che fa Lene, solo che in compenso è tanto se lei sbatte gli occhi nel frattempo... che stress sbattere gli occhi!!!



Bè,se Lene canta in playback in qualche programma è un conto,non mi fa piacere,ma non me ne frega più di tanto...
Però sinceramente se dovesse cantare in playback a un concerto ci rimarrei male...

I pass by...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.64 sec. Snitz Forums 2000