Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nuvole triestine 3 (544 kb)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 10/05/2004 :  14:20:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote




A prima vista sembra un arcobaleno qualsiasi, vero? E invece no... in questa foto si vede bene: e' doppio...



E ora le foto "standard"...

















_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra


Edited by - Gattissimo on 10/05/2004 14:22:10

Yulaiho
Fan

Posted - 10/05/2004 :  14:52:00  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
I complimenti ormai sono inutili perché scontati.
Veramente suggestive e affascinanti: grazie Gatt.

__________________________
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 10/05/2004 :  15:16:38  Show Profile  Reply with Quote
BELLISSIMO

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/05/2004 :  18:06:08  Show Profile  Reply with Quote
Eh eh... l'arcobaleno...
Sono tutte stupende Gatt, probabilmente meglio delle precedenti. Ma quando ti becco in chat poi me le passi!




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/05/2004 :  18:13:36  Show Profile  Reply with Quote
i bimbi i bimbi!!!! pel ci sono i bimbi!!!!!
cavolo quanto adoro i paesaggi suggestivi.....
posta posta gat...

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/05/2004 :  19:32:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La più bella è la quarta, la prima dopo gli arcobaleni.
Ma anche i tramonti non sono male..
A proposito, abbiamo già parlato dei tramonti sull'adriatico?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/05/2004 :  20:11:11  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
bellissime, farei notare anche la seconda però .... c'è un particolare interessante .... una bandiera italiana che sventola .... magnifica edit... UAZ..anche la terza

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 10/05/2004 20:12:02
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/05/2004 :  20:37:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissime Gatto la 4° mi piace tantissimo.Lhai ritoccata o è proprio cosi di suo?
Certo che la tua fotocamera è sempre a lavoro eh?

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/05/2004 :  20:48:51  Show Profile  Reply with Quote
Stavolta sei migliorato molto, mi sembra che la qualita' sia piu' alta, le hai ritoccate?
la quarta l'ho messa come sfondo!




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 10/05/2004 :  20:54:50  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente!!!!oh,mi si era bloccato il forum da ieri!!! Non riuscivo a leggere!!!beh,ora,grazie,Stephuccia mia,troiani e cazate varie son stati tutti sconfitti!!! Pc pulito,pare!(non so cosa c'entrasse col forum...ma vabbè)
Ah,le foto!Gatt!Ormai non ti faccio più neanke i complimenti...questo cmq forse è il più bello dei 3 topic!


What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never be
Never see
Won't see what might have been

What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never free
Never me
So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/05/2004 :  12:21:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc
c'è un particolare interessante .... una bandiera italiana che sventola


Taci va... che qui a trieste hanno tappezzato la citta' di bandiere italiane per la festa degli alpini... ce n'e' dappertutto, dovunque sia umanamente possibile stendere un cavo (tra due alberi, tra due lampioni...) ne hanno appese... mamma mia, mi fanno venire una voglia incredibile di andare in giro con un lanciafiamme e bruciarle tutte...

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Bellissime Gatto la 4° mi piace tantissimo.Lhai ritoccata o è proprio cosi di suo?

Nessuna immagine che posto e' ritoccata. Al massimo le ritaglio e/o le ridimensiono... queste non sono nemmeno ritagliate. Se le volete come sfondi questo weekend vi posto le versioni originali 1600x1200... non vengono bene con queste...

quote:
Certo che la tua fotocamera è sempre a lavoro eh?

La porto sempre con me

Comunque ho imparato il segreto per fare delle foto carine... fare tante ma tante foto brutte... queste che ho postato hanno superato una selezione composta da una 60ina di scatti... il bello del digitale :)

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra


Edited by - Gattissimo on 11/05/2004 12:22:25
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000