Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ultima selezione... !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Phoenixcc
Fan

Posted - 10/05/2004 :  20:30:43  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Essì, finalmente .... è arrivato il giorno, domani parto, il 12 devo presentarmi al CNSR dei Carabinieri a Tor Di Quinto (Roma) per le ultime prove ed esami. Se tutto va bene dureranno 5 giorni (Sabato e domenica escluso) Quindi tornerei Martedì prossimo.

é assurdo perchè la caserma non ci ospita ... quindi mi tocca spendere se tutto va bene più di 300 euro di albergo ... porca ...

Bhe.... vi farò sapere ... che sia la volta buona ....speriamo....
Mi porto dietro il cd di Lene...penso sia un bisogno primario in quelle situazioni
Sperate insieme a me hehe, a presto .....

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/05/2004 :  20:46:46  Show Profile  Reply with Quote
Be non posso altro che dirti ...IN CULO ALLA BALENA !!!
Devi anche fare i 1000 metri sotto i 4 minuti?
Spero davvero che tu ce la faccia, lo meriti hai una gran passione che io proprio non condivido!
Non ho un gran rapporto con gli sbirri!




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 11/05/2004 :  09:04:55  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Auguroni Phoenixcc!!! In bocca al lupo! Mi raccomando facci avere tue notizie al più presto!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 11/05/2004 :  09:11:21  Show Profile  Reply with Quote
Non dico di piu' per scaramanzia... In bocca al lupo!!!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/05/2004 :  10:00:24  Show Profile  Reply with Quote
Inevitabilmente... in bocca al lupo anche da parte mia
Come dice Alexxx é una passione la tua che io non condivido , però é bello coltivare i propri sogni e so che questo per te é importante
Tienici informati!




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 11/05/2004 :  10:19:49  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
In bocca al lupo Phoenixcc!!!
Dacci dentro e credici sempre, ok?

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 11/05/2004 :  11:16:49  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Io invece a differenza di Alexxx82 e di Pell condivido la tua passione, anche se non avrei il coraggio di praticarla , quindi tanti in bocca al lupo anche da parte mia, sperero' con te.


... un angelo veglia su di noi ...

Edited by - Bellatrix on 11/05/2004 11:19:12
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/05/2004 :  12:21:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che ti possano ritirare la patente

Scherzo... in bocca al lupo!

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 11/05/2004 :  15:09:38  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai che ce la fai, dai che ce la fai...
non mollare mai.

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 11/05/2004 :  15:59:33  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Verso le ore 13:31, quando il sottoscritto era a pranzo con i colleghi ricevo un sms dal nostro Phoenixcc che recita: Davanti a me sul treno c'e tiziano ferro, ho una repentina voglia di prenderlo a schiaffi :-) tutti a chiedergli l'autografo e io che l'ignoro, stupendo :-)
Come gli ho risposto?!? Gli ho risposto dicendoli se non aveva il suo album masterizzato da farsi autografare o di andare da lui e ricordargli la giornata del 6 ott a Milano in Duomo (per chi c'era quel giorno, capirà )



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 11/05/2004 :  16:24:05  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi accodo all'"in bocca al lupo" e alle versioni più volgari
Mi preparo già per i complimenti qndo avrai finito

__________________________
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 11/05/2004 :  17:18:11  Show Profile  Reply with Quote
Vai Phoenix che ce la fai!!!! Fagli sentire Lene a Tiziano!

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 11/05/2004 :  17:20:58  Show Profile  Reply with Quote
Buona fortuna Phoenixcc!! !!


Edited by - Cdnayer on 11/05/2004 17:22:17
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/05/2004 :  13:58:12  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti ragazzi per l'appoggio, purtroppo non è andato bene, il problema non sono stati i 1000 metri ma altro.

A malincuore...sto tentando altri concorsi ora, prima o poi entrerò da qualche parte ... si spera.

Ringrazio tutti, in particolare Lene4me che ieri sera mi ha chiamato e abbiamo fatto una lunga chiacchierata mentre ero solo in stazione a pescara ad aspettare il treno per milano (che partiva alle 0.00 io ero li dalle 21). Salutami Martina che sentivo spesso in sottofondo
Grazie Marco

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 15/05/2004 13:58:54
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/05/2004 :  14:04:43  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace davvero !
L'importante e' che rialzi la testa subito e non farti abbattere anche se stavolta e' andata male!
Sei un ragazzo in gamba e se tieni duro ce la farai




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/05/2004 :  15:43:03  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'importante è nn abbattersi perché siamo tutti sicuri qui dentro ke ce la puoi fare

Magari la prossima volta fatti dare qlke consiglio da Asso, o magari da Out!

__________________________
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/05/2004 :  16:12:24  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Grazie a tutti ragazzi per l'appoggio, purtroppo non è andato bene, il problema non sono stati i 1000 metri ma altro.

A malincuore...sto tentando altri concorsi ora, prima o poi entrerò da qualche parte ... si spera.



Ma noooo...e adesso a chi farò gli sberleffi quando passerò a 180 kmh davanti all'autovelox???(Farlo davanti a Panzer non mi diverte più...)

Dai Ace, su con la vita...





Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/05/2004 :  19:53:26  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

Ringrazio tutti, in particolare Lene4me che ieri sera mi ha chiamato e abbiamo fatto una lunga chiacchierata mentre ero solo in stazione a pescara ad aspettare il treno per milano (che partiva alle 0.00 io ero li dalle 21). Salutami Martina che sentivo spesso in sottofondo
Grazie Marco


Figurati E' stato un piacere Pensa poi che grazie a te ho raggiunto la quota necessaria per ricevere la ricarica omaggio dalla Vodafone
Comunque scherzi a parte, è stato un piacere, a parte il fatto che mia sorella scocciava



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 15/05/2004 :  20:37:33  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Phoenixcc, insegui sempre i tuoi sogni! E vedrai che al più presto diventeranno realtà! Non mollare mai, mi raccomando!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 16/05/2004 :  16:19:02  Show Profile  Reply with Quote
Ehi Phoenix, non ti abbattere! Ci saranno altri concorsi e altre possibilita' per te (e soprattutto, noi appartenenti al fanclub abbiamo bisogno di qualcuno a cui rivolgerci per farci togliere le multe no? )

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/05/2004 :  17:30:34  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie a tutti ancora, comunque l'altro ieri ho fatto già i quiz per maresciallo della finanza, quindi come vedete non mi sono arreso

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.71 sec. Snitz Forums 2000