Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Volete Lene all'AnteprimaFestivalvar2004 a Milano?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

salvo.p
Fan

Posted - 11/05/2004 :  19:44:05  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi, lene parteciperà all'anteprima del festivabar???
diamoci una mossa e inondiamo di email il sito www.festivalbar.it
ci conto

Lene è tornata...

President
Fan

Posted - 11/05/2004 :  20:01:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per cantare Sorry?
Mah.. non so. Potremmo anche provarci, ma non credo ci sia l'entusiasmo dell'estate scorsa..
Quelli del festivalbar se ne fregheranno di Lene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/05/2004 :  20:33:29  Show Profile  Reply with Quote
Mi sa proprio di no, credo che gli artisti siano gia' decisi e lene marlin non compare nella lista, c'era da immaginarselo




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/05/2004 :  20:35:23  Show Profile  Reply with Quote
Forse era meglio mettere un punto interrogativo alla fine del titolo del topic, ho fatto un balzo sulla sedia...

Comunque per Milano non lo so, la vedo dura, anche se resto speranzoso riguardo a qualche visita di Lene al FB di quest'anno (chissà... non mi sto esaltando nè voglio illudermi, ma preferisco lasciare la porta aperta a ogni possibilità, non vedo motivi per non farlo).



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/05/2004 20:35:59
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/05/2004 :  21:18:31  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
come artistefemminile ci sono solo janet jackson, giorgia, jamelia. ma sono sicuro che ci saranno altre novità. speriamo invitino lene

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/05/2004 :  21:23:06  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, la vedo un pò dura che la invitino, meglio si prepari x il tour e/o la promozione. Aspettiamo, ma la speranza è davvero ridotta...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"

Edited by - Luke on 11/05/2004 21:23:34
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/05/2004 :  21:27:16  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma xkè continua ad esserci quest'aria di negatività intorno a lene??

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 11/05/2004 :  21:27:21  Show Profile  Reply with Quote
Credo che l'unico modo x far tornare Lene in Italia prima del tour sia sperare che Sorry abbia successo.
Matty
Go to Top of Page

stef82
Fan

Posted - 11/05/2004 :  22:02:46  Show Profile  Reply with Quote
Io oggi ho letto un articolo dove si diceva che nn hanno messo tutti i nomi degli artisti internazionali xchè nn avevano ancora ricevuto la conferma xciò c'è una probabilita di vederla in una delle due date
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 11/05/2004 :  22:08:14  Show Profile  Reply with Quote
No penso proprio che Lene non ci sarà . Daltronde mica può venire a ogni festivalbar? Potrebbe venire magari alla finale come l'anno scorso, perchè magari si avvicina il concerto, dato che si è detto che Lene lo farà dopo l'estate.


Edited by - Cdnayer on 12/05/2004 09:59:32
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 11/05/2004 :  23:44:49  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by salvo.p
diamoci una mossa e inondiamo di email il sito www.festivalbar.it


Pensi che possa servire ???


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/05/2004 :  16:27:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

Credo che l'unico modo x far tornare Lene in Italia prima del tour sia sperare che Sorry abbia successo.
Matty



...Il che sarà quasi impossibile senza un videoclip...

I pass by...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 12/05/2004 :  19:18:23  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
e speriamo che il prox album nn sia l'ultimo!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 13/05/2004 :  11:49:50  Show Profile  Reply with Quote
Io non me la vedo Sorry al Festivalbar però se la invitano ben venga



Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 13/05/2004 :  19:42:06  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo che Lene sarà a Milano, il casting per anteprima Festivalbar è aperto già da tempo e di certo sono in cerca di artisti che hanno un singolo che abbia una rotazione alta in radio. Ma da domani Lene avrà in radio un nuovo singolo, magari sarà invitata in una delle puntate di giugno o luglio, quando "Sorry" avrà avuto tutto il tempo di diventare popolare.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 14/05/2004 13:57:25
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 14/05/2004 :  13:36:10  Show Profile  Reply with Quote
io piu ke a milano........... la vorrei alla tappa di FB a napoli......... volete mettere.......... con il sole ke abbiamo............ può essere ke lene resti qualke giorno in più............... magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/05/2004 :  13:52:46  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Qui Milano..nessuna notizia di Lene in arrivo...però sono speranzosa..ancora c'è tempo...Lene torna!!!!!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/05/2004 :  21:03:17  Show Profile  Reply with Quote
Il Festivalbar l'ho escluso da tempo. In realtà non pensavo neppure che avrebbe avuto ancora un singolo in rotazione in prossimità del Festivalbar di quest'anno (se ci pensate Sorry è uscito 10 mesi dopo YWT... troppo visto com'è andato AD).
Diciamoci la verità: al Festivalbar di solito vengono presentati singoli di successo e spesso tratti da nuovi album. E di nuovi album ce ne sono sempre in quantità da presentare, non vedo perchè dovrebbero far venire Lene che nessuno più si fila. Allora dovrebbero far venire come minimo anche Dido, Tiziano Ferro ecc. No, scordiamocelo, anche perchè il mercato musicale corre: stavolta è il turno di Avril, Britney, Antonacci, 883 e via cantando.

Potremmo chiedere alla Virgin, ma mi sembra quasi inutile. Oltretutto loro non ci hanno accennato nulla.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 31/05/2004 :  16:09:14  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Novità sulla tappa d catania??
xkè sarebbe il 18 e il 19 ma io devo partire il 13 e torno il 20.. ma se c'è Lene il viaggio lo faccio saltare d corsa...


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 31/05/2004 :  17:24:18  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix


Pensi che possa servire ???


Beh, almeno proviamo
Ho solo una domanda: dove si deve andare?


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 01/06/2004 :  11:40:49  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo con cdnayer.Al limite è più facile che Lene venga alla finale del Festivalbar,piuttosto che all'anteprima,magari per lanciare un brano inedito o come trampolino di lancio per un eventuale concerto.Di solito si va a un'anteprima del Festivalbar quando si ha un brano "molto forte" da lanciare come "tormentone estivo".Non credo sia il caso di "Sorry",pezzo delicato per palati fini.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.26 sec. Snitz Forums 2000