Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 87° Giro d'Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

lambgioco
Fan

Posted - 11/05/2004 :  21:39:00  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo l'apertura di topic su Serie A,Moto GP e F1,mi sembrava doveroso dedicare qualke post anche al giro d'italia.La tappa di oggi(Pontremoli-Corno Alle Scale)è stata davvero molto bella emolto emozionante.La tappa si è aperta con una parentesi(che era chiaramente ascopi pubblicitari) di Renzo Mazzoleni,che è riuscito a distaccare il gruppo fino ad un max di 16 min. e si è riuscito a tenere in testa per ben 140 KM,poi nn c'è l'ha fatta più e si fatto raggiungere.Da lì in poi ci sono solo uomini in rosso davanti che spingono di brutto,finchè Damiano Cunego(ventenne che io apprezzo molto per la forza che ci mette nelle sue staccate)si avvia ad una volata che ricorda molto il Pirata.Ma Damiano non resiste ma a soccorerlo arriva Gilberto Simoni che vince il giro con 15'' su Cunego arrivato secondo.Garzelli che doveva competere almeno un pò con Simoni nn si è fatto per niente vedere,infatti è arrivato solo 8°.
Ma bisogna fare i complimenti soprattutto ai due protagonisti principali di questa tappa:Renzo Mazzoleni e Damiano Cunego.
Domani ci sarà una tappa(Porretta Terme-Civitella)che in teoria dovrebbe avvantaggiare i velocisti,e quindi in teoriadovremmo vedere uno sprint tra Cipollini e Petacchi.Ci tengo a sottolineare in teoria perchè anche oggi "in teoria" avremmo dovuto vedere uno scontro tra Simoni e Garzelli ma nn c'è stata nettamente partita.

Classifica d'arrivo:
1 SIMONI Gilberto
2 CUNEGO Damiano
3 PELLIZOTTI Franco
4 FIGUERAS Giuliano
5 POPOVYCH Yaroslav
6 MAZZOLENI Eddy
7 TRAMPUSCH Gerhard
8 GARZELLI Stefano
9 CIONI Dario David
10 NOE' Andrea

Classifica generale:
1 Simoni 14h13'58"
2 Cunego 13"
3 Popovych 21"
4 Pellizotti 29"
5 Trampusch 41"
6 Figueras 45"
7 Cioni 52"
8 Gonchar 58"
9 Garzelli 1'05
10 Mazzoleni 1'06

Spero domenica di poter andare a vedere la tappa che parte da Giffoni,c'è solo il problema che per arrivare a Giffoni da Angri ci vuole 1h e mezza

Voi che ne pensate delle 3 tappe finora corse????


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane

Danies
Staff

Posted - 12/05/2004 :  09:20:33  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quest'anno non ho avuto il tempo ancora di vedere mezza tappa (e neanche il riepilogo serale su Rai3). Spero solo in una vittoria finale di Gilberto Simoni e speroi che Re Leone Cipollini cominci a vincere, magari già da oggi!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/05/2004 :  14:13:11  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le prime tre tappe hanno solo fatto intravedere i valori in campo e anche se la tappa di ieri ha fatto vedere chi il Giro nn lo può vincere, spero ci sarà spettacolo fino alla fine. Simoni ha meritato tappa e maglia, si candida come favorito per la vottoria finale e ha dimostrato di avere già una bella gamba, Cunego è molto più di una promessa, ora quello che deve fare è nn aver fretta e crescere a poco a poco, i suoi tempi nn sono lontani (ma nn credo ci siano problemi su questo, mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle). Tengo d'occhio anche Popovyich, ieri nn al massimo ma confido in una qualche zampata + avanti.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/05/2004 :  17:48:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho seguito per anni il ciclismo ed in particolare il Giro d'Italia.
Ora per impegni lavorativi non posso più, ma devo ammettere che non l'avrei seguito cmq. Da quando il ciclismo è stato sommerso dallo scandalo del doping non mi attira più.
Lo so, in teoria non dovrei seguire nemmeno il calcio, ma sono due cose ben diverse. Il calcio mi piace troppo per essere inquinato da un pò di doping (anche se poi è pieno di altri problemi..), mentre il ciclismo è stato letteralmente coperto dal doping e la mia poca passione è svanita quasi del tutto..

Non credo di essere l'unico cmq.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 12/05/2004 :  18:01:39  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
La quarta tappa (Porretta Terme-Civitella) si è aperta con un Cipollini abbastanza sereno alla vigilia ed un Petacchi che rimane coinvolto in una caduta.Più avanti,nel corso della tappa arriva un’altra caduta(questa come quella precedente non ha leso nessuno),causata da uno scivolamento di Van Velzen.Negli ultimi 10KM davanti ci sono i due treni protagonisti,quello della Fassa Bartolo e quello della Domino.Volata finale(anche abbastanza lunga):il treno,bravissimo,della Fassa Bartolo che man mano si sgretola e lascia da solo Petacchi,McEwen,Cadamuro,D’Amore.Ultimi 3-400 M:Cipollini tampona il compagno di squadra Aug e provoca una caduta che fa cadere spettacolarmente anche il corridore della Saeco Tonti.Vince la tappa Alessandro Petacchi(come era abbastanza prevedibile),che diventa anche maglia ciclamino.Complimenti a Petacchi e mi dispiace molto per la caduta di Cipollini in quanto nel momento in cui scrivo sento dire che è stato portato in ospedale e che non sa se rimane.Speriamo bene!

Classifica d'arrivo:
1 PETACCHI Alessandro
2 MC EWEN Robbie
3 CADAMURO Simone
4 ZANOTTI Marco
5 RODRIGUEZ Fred
6 STRAZZER Massimo
7 BACKSTEDT Magnus
8 USOV Alexandre
9 BORRAJO Alejandro Albert
10 GASPARRE Graziano

Classifica generale:
1 Simoni 19h09'38"
2 Cunego 13"
3 Popovych 21"
4 Pellizotti 29"
5 Trampusch 41"
6 Figueras 45"
7 Cioni 52"
8 Gonchar 58"
9 Garzelli 1'05
10 Mazzoleni 1'06

Edit:ho inserito le due classifiche e ci tengo a scrivervi questa news "speranzosa":

19.40 Cipollini: le radiografie escludono fratture
Domani Re Leone deciderà se continuare il Giro
AREZZO - Gli esami radiografici effettuati da Mario Cipollini all'ospedale di Arezzo hanno escluso fratture. Il corridore della Domina è caduto durante la volata della quarta tappa del Giro a Civitella in Val di Chiana. Re Leone ha riportato una ferita alla tibia della gamba destra che è stata suturata con alcuni punti e diverse escoriazioni su ginocchio, spalle e gomito sinistro. Soltanto domani Cipollini deciderà se continuare il Giro.
gazzetta.it

Come ho già scritto prima:Speriamo bene!


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane

Edited by - lambgioco on 12/05/2004 20:39:59
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 12/05/2004 :  20:54:20  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come ho già detto nel post d'apertura di questo topic,sono rimasto molto colpito dalla rivelazione del giro,ovvero Damiano Cunego.Il sito gazzetta.it oggi ha organizzato una chat con lui(anche se io poco ci credo fosse davvero lui a rispondere),gli ho posto alcune domande(di cui una più stupida dell'altra,domande che ho sempre odiato sentir fare e che poi sono andato a fare io perchè erano le uniche a cui rispondeva...),lui mi ha risposto a 6:

Start
Di solito quando si è più giovani si hanno degli "eroi"/"modelli",che hanno grande peso.C'è qualke ciclista del passato che porti nella tua mente come modello da seguire? Sei un grande!

Gianluca lambgioco@yahoo.it
Ciao a tutti i lettori del sito Gazzetta.it e ciao a Gianluca. Certo che ho un modello. Pantani, ovviamente

Insidie
Chi potrebbe secondo te infastidire di più Gilberto nella sua corsa al Giro?

Gianluca lambgioco@yahoo.it
Garzelli e Popovych restano i più accreditati

Vincere la tappa....
Se dovessi scegliere una tappa in cui senti che potresti vincere,quale sceglieresti?

Gianluca lambgioco@yahoo.it
Uno degli arrivi in salita dell'ultima settimana.

Musica
Che musica ascolti?

Gianluca lambgioco@yahoo.it
Ciao. Ascolto Jim Morrison e il rock in genere

Calcio
X quale squadra tifi?

Gianluca lambgioco@yahoo.it
Verona. Ma non sono un grande appassionato di calcio...

Il + forte
Domanda un pò retorica....il più grande ciclista del momento?

Gianluca lambgioco@yahoo.it
Armstrong, perché si prepara solo per il Tour e non sbaglia mai

http://forum.gazzetta.it/gazzetta2/gazzetta2.shtml

GRANDE DAMIANO!



Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 12/05/2004 :  21:06:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lambgioco
Soltanto domani Cipollini deciderà se continuare il Giro.


Prima nel programma di Rai 3 delle 20.00 sul Giro, davano per certa la partenza di Cipollini nella tappa di domani. Lo spero.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 12/05/2004 :  21:12:30  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Prima nel programma di Rai 3 delle 20.00 sul Giro, davano per certa la partenza di Cipollini nella tappa di domani. Lo spero.


Il TGiro giusto?L'ho visto ankio,ma nn dare troppo conto a quel che han detto,hanno detto le stesse cose al Processo alla tappa nemmeno 5 min. dopo che Petacchi era arrivato....


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 13/05/2004 :  08:09:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Ho seguito per anni il ciclismo ed in particolare il Giro d'Italia.


Anch'io...

quote:
Da quando il ciclismo è stato sommerso dallo scandalo del doping non mi attira più.


Anche a me...

quote:
Lo so, in teoria non dovrei seguire nemmeno il calcio, ma sono due cose ben diverse. Il calcio mi piace troppo per essere inquinato da un pò di doping (anche se poi è pieno di altri problemi..)


Anche a me...

quote:
Non credo di essere l'unico cmq.


Infatti ti ho subito quotato
Sottolineo che il mio interesse al ciclismo è nato nel 1994 quando un certo Marco Pantani vinse alla grande la tappa del Mortirolo, ed è finito nel maggio '99, quando lo stesso Pantani fu fermato per l'ematocrito alto a giro già vinto. Dalla caduta del Pirata in poi non me ne è più fregato una mazza. Mi limito ad andarci io in bici per allenarmi e stop (io il doping non lo prendo). solo che il meteo qui è un pò inclemente quest'anno: da fine gennaio ad oggi ho fatto solo 560 km...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"

Edited by - yugs on 13/05/2004 08:10:34
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 13/05/2004 :  14:39:52  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono 2-3 anni che seguo più assiduamente il cilcismo e ankio come voi sono skifato dai vari ciclisti che si fanno trovare positivi all'antidoping...ma anche questo purtroppo è lo sportCmq oggi c'è un'altra tappa dedicata ai velocisti(Civitella in Val di Chiana-Spoleto),anche se al momento il velocista più quotato di tutti rimane Petacchi(soprattutto dopo la caduta di ieri di Cipollini).A proposito di Cipollini:

CIVITELLA VAL DI CHIANA (Ar), 13 maggio 2004 - Il re è ferito, ma non abdica. Mario Cipollini stringe i denti e decide di provarci. Il toscano ha preso regolarmente il via della quinta tappa del Giro, partita da Civitella Val di Chiana e diretta a Spoleto. Re Leone era deciso a proseguire già mercoledì sera, dopo la caduta in volata che gli è costata un taglio alla tibia destra, suturato con dieci punti, e una ferita al gomito che ha richiesto altri quattro punti. Cipollini è stato curato all'ospedale San Donato di Arezzo, poi a trascorso la notte in albergo.
Al risveglio ha confermato ai cronisti la sua intenzione di partire. "La notte non è stata facile - ha spiegato Cipollini, 37 anni e 42 vittorie al Giro -, avevo botte e escoriazioni ovunque e il dolore si è fatto sentire. Quello che mi preoccupa di più, però, è la botta alla caviglia. Ma devo provarci per tutti i tifosi, è un dovere. Proverò a pedalare e spero di finire la tappa, arrivare in fondo sarebbe già un successo". Al raduno di partenza il capitano della Domina Vacanze non ha però negato una foto a un tifoso sulla sedia a rotelle che era venuto per seguirlo.
Ora bisognerà vedere se riuscirà a sconfiggere il dolore. Difficile però pensare che possa far parte della volata annunciata di Spoleto, dove Alessandro Petacchi punta al tris. L'anno scorso Re Leone aveva già dovuto abbandonare il Giro per la caduta (anche lì sotto l'acqua) di San Donà di Piave. Non dovessere rialzarsi, il duello con Petacchi sarebbe finito ancor prima di cominciare.
gazzetta.it

Spero almeno che vinca una tappa,magari una dell’ultima settimana(che sono più facili).

Staremo a vedere oggi se almeno McGwen riuscirà a tener testa a Petacchi...


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/05/2004 :  19:12:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
Sottolineo che il mio interesse al ciclismo è nato nel 1994 quando un certo Marco Pantani vinse alla grande la tappa del Mortirolo, ed è finito nel maggio '99, quando lo stesso Pantani fu fermato per l'ematocrito alto a giro già vinto. Dalla caduta del Pirata in poi non me ne è più fregato una mazza. Mi limito ad andarci io in bici per allenarmi e stop (io il doping non lo prendo). solo che il meteo qui è un pò inclemente quest'anno: da fine gennaio ad oggi ho fatto solo 560 km...
Il mio interesse, invece, era nato già molto prima, ma è finito più o meno lo stesso giorno...
La mia bicicletta, invece, sta soltanto facendo la ruggine... da molti anni.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 13/05/2004 :  22:35:33  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come volevasi dimostrare la tappa di oggi è stata vinta da McEwen,che ha superato Petacchi soltanto grazie all'aiuto(ancora una volta)di un incomprensione tra il treno e il velocista.Peccato perchè era proprio una tappa da volata Petacchi-Cipollini.La tappa nn è stata particolarmente entusiasmante,tranne varie fughe di 2 gruppi e la stupidata che ha fatto Pollack a 3 giri all'arrivo di andare in fuga da subito con abbastanza energie,qnd poteva aspettare benissimo almeno la metà del 2° giro per partire con la fuga,in quanto era in un'ottima condizione.La maglia rosa rimane cmq sempre sulle spalle di Gibo seguito da Cunego.

Classifica d'arrivo:
1 MC EWEN Robbie
2 POLLACK Olaf
3 ZANOTTI Marco
4 USOV Alexandre
5 D'AMORE Crescenzo
6 MAZZOLENI Eddy
7 NAUDUZS Andris
8 CADAMURO Simone
9 RODRIGUEZ Fred
10 BORRAJO Alejandro Albert

Classifica generale:
1 Simoni 19h09'38"
2 Cunego 13"
3 Popovych 21"
4 Pellizotti 29"
5 Trampusch 41"
6 Figueras 45"
7 Cioni 52"
8 Gonchar 58"
9 Garzelli 1'05
10 Mazzoleni 1'06

La tappa di domani(Spoleto-Valmontone)è un'altra tappa particolarmente adatta ai velocisti,vedremo se domani Petacchi riuscirà a segnare sta tripletta...intanto complimenti a Cipollini che nonostante due gambe che nn si reggevano in piedi ha corso tutta la tappa


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 14/05/2004 :  23:19:59  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nella tappa di oggi ha letteralmente dominato la Fassa Bortolo(tant’è che infatti ha vinto Petacchi,e sono 3),che è stata in testa col suo treno perquasi tutta la durata della tappa.Qualcuno,come il campione del mondo Igor Astarloa ha tentato vagamente di andare in fuga,ma nn c’era storia;questa tappa era in partenza destinata a Petacchi.L’unica nota negativa si è avuta dopo l’arrivo,quando Andrus Aug(apripista di Cipollini e con cui ebbe il tamponamento l’altro ieri)cade toccando un altro compagno avanti.

Classifica d’arrivo
1 PETACCHI Alessandro
2 POLLACK Olaf
3 BORRAJO Alejandro Albert "
4 MAZZOLENI Eddy
5 NAUDUZS Andris
6 RODRIGUEZ Fred
7 AUG Andrus EST
8 USOV Alexandre
9 MC EWEN Robbie
10 ALBASINI Michael

Classifica generale:
1 Simoni 23h34'35"
2 Cunego 13"
3 Popovych 21"
4 Pellizotti 29"
5 Trampusch 41"
6 Figueras 45"
7 Cioni 52"
8 Gonchar 58"
9 Garzelli 1'05
10 Mazzoleni 1'06

La tappa di domani(Spoleto-Valmontone)è una tappa molto importante perché apre le porte alla tappa di Montevergine che sarà decisiva per questa prima parte del giro.La tappa è abbastanza facile per i velocisti ma penso che domani rimarranno a riposo(altrimenti c’è da preoccpuarsi),piuttosto penso ad un Cunego che forse domani potrà anche tentare la fuga negli ultimi chilometri in quanto dubito ci sarà una volata,o se ci sarà dubito molto fortemente che Petacchi vi farà parte.


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/05/2004 :  23:40:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lambgioco

La tappa di domani(Spoleto-Valmontone)è una tappa molto importante
Ehm, la Spoleto-Valmontone c'è stata oggi...
Cmq complimenti per la previsione di ieri.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 16/05/2004 :  19:57:36  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono stato un pò asente in questi due giorni e nn vi ho potuto raccontare queste due tappe emozionantissime.Quella di sabato ha visto trionfare Damiano Cunego(per la mia gioia),oggi ha vinto per la quarta volta Alessandro Petacchi.La tappa di domani(Pollicoro-Carovigno)è una tappa che anche se presenta qualche salita un pò insidiosa penso che ci sarà quasi sicuramente un arrivo in volata(e mi permetto di scommettere o su un Pollack o su un McEwen).Intanto c'è anche da dire che mi dispiace tantissimo per Mario Cippolini che si è ritirato dal giro,speriamo almeno si riprenderà per il tour...

Classifica d'arrivo(ottava tappa):
1 PETACCHI Alessandro
2 VAITKUS Tomas
3 POLLACK Olaf
4 ZANOTTI Marco
5 SVORADA Jan
6 USOV Alexandre
7 KLEMENCIC Zoran
8 BORRAJO Alejandro
9 LODDO Alberto
10 FORSTER Robert


Classifica generale:
1 Cunego 37h54'37"
2 Simoni 10"
3 Pellizotti 28"
4 Popovych 31"
5 Figueras 52"
6 Gonchar 1'08"
7 Cioni 1'10"
8 Garzelli 1'15"
9 Noè 1'17"
10 Mazzoleni 1'29"


P:S:=Hai ragione Pres,scusami è che quel topic l'avevo scritto con una stanchezza bestiale


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 17/05/2004 :  07:57:57  Show Profile  Reply with Quote
Petacchi va veramente forte, vedremo se resisterà alle tappe in salita per presentarsi all'ultimo sprint di Milano.

P.S. Ieri ho fatto il mio record personale bazzicando in Val di Susa: 115 km con 24 km/h di media! Sono pazzo secondo voi?

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 17/05/2004 :  18:40:29  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
P.S. Ieri ho fatto il mio record personale bazzicando in Val di Susa: 115 km con 24 km/h di media! Sono pazzo secondo voi?



Io in estate faccio spesso cose del genere(la mia tappa preferita è la Angri-Pompei)...però....25kmh son tanti di media...complimenti,io nn riesco a tenere così tanto di media,però io di solito corro di più di 115KM...hai mai provato a fare una 24 ore?Cmq oggi nn ho azzeccato del tutto il pronostico,diciamo che ho indovinato in parte,avevo detto che nn avrebbe vinto Petacchi,e così è stato,poi però si Pollack che McEwen non hanno fatto più di tanto...cmq in serata faccio un altro post col racconto della tappa


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 18/05/2004 :  07:41:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lambgioco
Io in estate faccio spesso cose del genere(la mia tappa preferita è la Angri-Pompei)...però....25kmh son tanti di media...complimenti,io nn riesco a tenere così tanto di media,però io di solito corro di più di 115KM...hai mai provato a fare una 24 ore?


24 ore???...no, è troppo per il mio fondoschiena... Con la MTB poi (anche se ho le ruote lisce) è piuttosto dura...

Ma McEwen non era stato retrocesso in classifica per essersi dato la spinta con un compagno di squadra?

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 18/05/2004 :  14:28:16  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brevemente,nella tappa di ieri c'è stato il dominio iniziale del treno della Fassa,ma qnd Velo si è indietreggiato Petacchi si è fatto bruciare sulla fuga Da Rodriguez(mezza ruota in più...).E' vero yugs McEwen l'haoo fatto sclare di 10 posizioni se nn erro dalla classifica generale perchè aveva dato una spallata in volata.

Classifica d'arrivo:
1 RODRIGUEZ Fred USA A&S 4:04:38 0:00 20"
34,827 Km/h
2 PETACCHI Alessandro
3 FURLAN Angelo
4 MC EWEN Robbie
5 SVORADA Jan
6 NAUDUZS Andris
7 ZANOTTI Marco
8 FORSTER Robert
9 CADAMURO Simone
10 USOV Alexandre

Classifica generale:
1 Cunego 41h59'15"
2 Simoni 10"
3 Pellizotti 28"
4 Popovych 31"
5 Figueras 52"
6 Gonchar 1'08"
7 Cioni 1'10"
8 Garzelli 1'15"
9 Noè 1'17"
10 Mazzoleni 1'29"

Oggi c'è riposo,cmq yugs la 24 ore si corre con una squadra,ma si danno i cambi,mi sebra si facciano 4-5 ore a testa...a giugno c'è una 24 ore a Caserta....


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/05/2004 :  14:40:16  Show Profile  Reply with Quote
Credo che yugs non si riferisse ad una spallata (non sto segiendo molto ma non ne ho sentito parlare) ma un cosiddetto cambio all'americana (questo è sicuro che c'è stato). Praticamente il compagno che lo precedeva gli ha preso la mano e l'ha lanciato in avanti. E' una tecnica di pista che su strada oltre che scorretta è anche pericolosa, se qualcosa va male si rischia di far cadere un sacco di gente





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 18/05/2004 :  17:02:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lambgioco

E' vero yugs McEwen l'hanno fatto sclare di 10 posizioni se nn erro dalla classifica generale perchè aveva dato una spallata in volata.


Ah ecco mi sembrava. Cmq ha ragione Darklaus nell'infrazione: mi riferivo al cambio all'americana, vietato su strada.

quote:
yugs la 24 ore si corre con una squadra,ma si danno i cambi,mi sebra si facciano 4-5 ore a testa...a giugno c'è una 24 ore a Caserta....


Ah be il discorso cambia, però 4-5 ore le devi percorrere ad andature sicuramente più elevate della mia. Ma è una gara su pista???

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000