Author |
Topic |
Cdnayer
Fan
|
Posted - 13/05/2004 : 16:35:28
|
Qui potete segnalare i passaggi del singolo Sorry Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 14/05/2004 15:04:03 |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/05/2004 : 20:56:52
|
Domani starò attaccato alla radio (anche perché dal mio pc l'adsl mi sta dando linea tel. assente e non so quando posso collegarmi da quello di mio fratello)
Ma perché ---> SORRY (SINGOLO) C'è anche l'album Sorry?
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 13/05/2004 21:00:20 |
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 14/05/2004 : 01:34:31
|
scandaloso ke di SORRY nn esca il video............sicuramente sarà penalizzato nelle classifiche..................scandaloso ke dopo oltre 10mesi nn sia ankora aperto il :lene marlin.com............be................nn si dovrebbe protestare con qualkuno??????? |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 14/05/2004 : 09:06:34
|
Ne parlavamo proprio qualche giorno fa in chat con alcuni dello staff. Per il momento "Sorry" non avrà un video, ma se avrà successo (il che dipende anche da noi con le nostre votazioni) potrebbero usare il video del DVD come video da proporre sulle reti musicali.
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 14/05/2004 : 10:48:28
|
quote: Originally posted by Lene4Me Per il momento "Sorry" non avrà un video, ma se avrà successo potrebbero usare il video del DVD come video da proporre sulle reti musicali.
Dalle mie parti si dice "che ossi !!!" (se non sapete cosa vuol dire chiedete a Matty. quote: Originally posted by LuisFigo10 scandaloso ke dopo oltre 10mesi nn sia ankora aperto il :lene marlin.com.
... Tanto c'e' gia' Lene.it
... un angelo veglia su di noi ... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/05/2004 : 14:21:53
|
Per il momento vi ricordo che di Sorry non si sa neppure se uscirà il singolo. Tef di lene-marlin.no però ha detto che Kine, la cugina di Lene che si occupa della parte grafica di tutte le uscite commerciali (e con cui Tef sta in contatto!!) si sta occupando del design di Sorry, ma non è ancora ultimato (ciò secondo me non significa che verrà utilizzato, probabilmente lo fa solo per tutte le evenienze) Invece il design per AD singolo in UK lo ha già spedito a inizio maggio, quindi l'uscita per il 17 in UK sembra confermata. I fans inglese giustamente sono molto felici (e anche noi non siamo da meno )
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 14/05/2004 : 14:22:28
|
Caro cdnayer,stamattina a casa sono rimasto incollato a RDS,dalle 9 alle 10,sono passati fra gli altri Dido,Robbie Williams,Anastacia,Masini,ma di Lene purtroppo nessuna traccia.Mi sono anche sintonizzato su Radio 105 più o meno nella stessa fascia oraria,ma per ora nulla.Ho scelto queste stazioni perchè erano quelle in cui riuscivo a sentire più frequentemente il singolo "Another Day".Nonostante la mia maggiore propensione per "Disguise" e WIT,spero come tutti voi di sentire presto "Sorry" in radio!Ciao a tutti!Riccardino. |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 14/05/2004 : 15:07:03
|
ancora niente è..... . Eppure con AD il giorno in cui è uscita l'ho beccata . Speriamo che dalla prossima settimana lene sia più frequente. Comunque su radio 105, come hai detto tu, si è vero è più facile che passi. Buona fortuna picciotti-ragazzi-guys!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/05/2004 : 17:38:44
|
Come prevedevo ancora nessuna segnalazione di sorry.. L'ho immaginato quando stamattina sono andato in diretta su radio bruno e l'ho richiesta e loro mi hanno risposto che non era ancora inserita nel computer!
E c'e chi dice che non sorride mai
Sei la luce dei miei occhi |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 14/05/2004 : 18:56:32
|
Ma voi l'avete beccata? E' da stamattina che sono incollato alla radio, ma niente. Ho ascoltato tutte le novità di RDS, tranne quelle delle 15.30, 16.30 e 17.30 perchè ero impegnato, voi le avete ascoltate?
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/05/2004 : 20:30:05
|
Enny, forse me ne sono persa una di quelle tre. Quindi nulla oggi, possibile? Dovevo ascoltare un po' di Radio Capital stanotte dopo mezzanotte, ma mi so scordato.
In questo momento (novità delle 20.30) stanno facendo Emma Bunton per la seconda volta... fa abb. pena come canzone, potrebbe fare molto meglio.
|
|
|
LuisFigo10
Fan
|
Posted - 15/05/2004 : 00:41:33
|
ragazzi io l'ho sentita 5minuti fà..............si dal cd xò xkè oggi ono stato ore alla radio ma =0=..............be ............? ma questi ce fanno o ce sono???? nnte video,nnte singolo,ora manko in radio???????? nn ho parole |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 15/05/2004 : 15:34:30
|
Sono due giorni ke ascolto la radio,dalla mattina alla sera, ma...NIENTE! ahimè Ma come è possibile?
il mio angelo biondo |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 15/05/2004 : 18:42:49
|
Ma è sicuro che il singolo è stato mandato alle radio? In due giorni non l'ho beccata nemmeno una volta. Per quanto riguarda RDS, mi sa che il singolo non è stato inserito tra le novità, come è già è capitato per "Summer Sunshine" dei The Corrs la cui rotazione su tale radio è partita con una settimana di ritardo.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/05/2004 : 19:27:51
|
Si, in effetti mi stavo chiedendo se anche le radio sanno che oggi esce il nuovo singolo....
Se no ghe fusse el ponte dea Liberta' el mondo saria n'isoa
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 16/05/2004 : 12:10:33
|
quote: Originally posted by Knox
Cresce l'attesa per il nuovo singolo in radio. E aumenta anche la "competizione" tra di ...noi ! Chi sarà ad avere per primo, l'onore di postare l'evento ? Una lotta a colpi di Click del mouse e parole incatenate in un post ! Chi sarà il più fortunato ? Il più veloce ? Il più tenace ? Si vedrà... io ho poche chance, non passo molto tempo quì. Ma farò il possibile. Bene allora ! Buona fortuna a tutti !!!
Bè,io sorry in radio ve la ho fatta sentire pure prima dellìuscita ufficiale :PPPP cmq.. nn ho avuto modo d sentire la radio in qsti gg.. visto ke blasto è qui con me
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 02:02:57
|
Ma siamo davvero sicuri che sia già in programmazione?Mi sembra un po' strano che nessuno tra noi sia ancora riuscito a sentirla...
I pass by... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 12:23:16
|
Stamattina sono andato sul sito di radio 105 (un sacco di tempo che non vi entravo) e ho notato che il banner del "new4you" aveva su una vecchia foto di Lene, così ho pensato "WOW! Allora deve essere in lista!" così vi clicco, ma tra i new4you di Sorry nemmeno l'ombra ...non è che hanno deciso di ritardare la programmazione?!?
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/05/2004 : 14:08:19
|
ambrogivs e Lene4Me purtroppo avete ragione.. leggete la news
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 14:13:06
|
Cavoli! Avevo paura che fosse così Ma non si sa come mai hanno deciso di ritardarne l'uscita?!?
|
|
Topic |
|