Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuova Sezione
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/05/2004 :  14:43:26  Show Profile
Ciao ragazzi,
stiamo per aprire una nuova sezione del sito che conterrà tutti i nostri racconti dei raduni del 19-20 settembre, del 9 ottobre e del 3-4 dicembre. Per cui, se qualcuno ha ancora dei buoni ricordi o ha scritto qualcosa su quei giorni e vorrebbe che fosse pubblicato, ce lo invii pure, che poi verrà inserito.
A fianco ai racconti inseriremo le nostre foto: ogni fan che ce ne avrà spedite troverà una cartellina col suo nome in cui sono contenute le foto.
Per chiunque avesse ancora delle foto e volesse spedircele, le può inviare a webmaster@lene.it o magari passarle a Darklaus in chat.
Tutte le foto avranno il logo del nostro sito, per cui non dovete preoccuparvi che verranno "illegalmente" utilizzate da altri siti. Ma è anche giusto condividere con tutti gli altri fan di Lene le foto che abbiamo scattato, e infatti questo è uno degli scopi di questa sezione (oltre ovviamente a quello di raccogliere in modo permanente le nostre "memorie" ufficiali )

Detto questo, per sicurezza chiedo conferma per la pubblicazione dei racconti alle persone di cui li ho raccolti nei diversi topic: rispondetemi please! Sono:
Attilio, Pres, Lene4me, Flyerman, Luke, Marcycampa, Pegasus, Lenefan, Jama.
Vi faccio presente che ho fatto qualche correzione meramente grammaticale, ma più che altro c'erano errori di stampa. Per quanto riguarda le faccine inserite, mi riferisco soprattutto a Pres, che ne ha inserite parecchie: una paio non riconoscibili attraverso i soli segni le ho eliminate, tutte le altre ci sono --> :D :-) :-( :-O :P 8D

Una richiesta speciale la faccio a chiunque abbia ancora dei filmati video riguardanti i raduni, come ad es. Blasto (Stephy, se puoi farglielo sapere). So cmq che ce ne sono diversi, si legge anche nei racconti. Spero vorriate condividerli come abbiamo fatto noi dello staff. Logicamente tagliate tutto quello che ritenete di dover tagliare e mandateli sempre al webmaster, anche se si trattasse solo di un paio di minuti.

Grazie a tutti, speriamo di poter mettere su tutta la sezione il prima possibile, così archiviamo le esperienze del 2003 e ci concentriamo su quelle di quest'anno



Cannot control this... this thing called Lene

Lene4Me
Fan

Posted - 14/05/2004 :  14:51:40  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Vai tranquillo Marko, pubblica pure!
Però ti sei dimenticato di un'altro giorno in cui c'è stato un altro raduno...il 6 ottobre (giorno in cui Lene non c'era). Infatti ti devo fare avere ancora una foto di quel giorno che mi ero dimenticato di farti avere. Se riesco te la mando già stasera, per il resto vai tranquillo
ps: ma la sezione dei raduni verrà anche tradotta per la sezione inglese?!?




Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 14/05/2004 14:53:58
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/05/2004 :  17:45:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Bene! Sono proprio contento che questo momento sia arrivato.
Per quanto mi riguarda, ho già spedito tutte le foto di Settembre a Zuzzy (molto tempo fa) e se occorre posso mandare anche quelle del 4 Dicembre (anche se sono già nel racconto presente nel Topic).
Mi spiace x le faccine andate perse ma spero sia possibile mettere anche un link che porti al relativo racconto fatto sul forum.. chiedo troppo?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 14/05/2004 :  19:16:27  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Marko
Una richiesta speciale la faccio a chiunque abbia ancora dei filmati video riguardanti i raduni, come ad es. Blasto (Stephy, se puoi farglielo sapere).


Io ho un filmato di circa 20 minuti,che ho fatto io con la mia telecamera,del raduno nazionale e dell'incontro con Lene avvenuto 19 settembre. Tempo fa l'ho passato a Blasto il quale aveva il compito di metterlo online. E' passato un pò di tempo da allora e alla fine la cosa è stata messa da parte. Io ho qui con me il video, che posso facilmente farlo recapitare a Zuzzy, tanto 3 giorni alla settimana sono a Napoli per via dell'uni.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 14/05/2004 19:20:20
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/05/2004 :  19:45:48  Show Profile
Per quel che mi riguarda potete tranquillamente pubblicare tutto, anche se non ho fatto mai dei veri e propri "racconti", tutt'al più qualche intervento a commento. Comunque sia, pubblicate tranquilli tutto tranne, come dissi già, il testo del messaggio allegato alla foto con Lene per il book di Natale: a parte quello, via libera.

Mi sovviene che ho delle foto del 6 ottobre, e 3-4 dicembre che ho scannerizzato e non ho mai inviato a Zuzzy; ora lo faccio



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/05/2004 :  20:16:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Mi sovviene che ho delle foto del 6 ottobre, e 3-4 dicembre che ho scannerizzato e non ho mai inviato a Zuzzy; ora lo faccio
Memoria corta? Veramente dovresti averne alcune di Settembre.. non le hai mai postate. In particolare vorrei vedere quelle della Discoteca!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/05/2004 :  20:16:36  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ok bello!!! Io ne avevo inviate alcune foto del mio amico Paolo, spero possano essere utili!



---->Marcy<----
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 14/05/2004 :  20:21:14  Show Profile
Veramente un'ottima idea . Sono curioso di come sarà impostata la sezione .

W LENE.IT

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/05/2004 :  20:39:13  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Bell idea ragazzi!Peccato che io non possa contribuire con niente sigh sigh

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/05/2004 :  21:17:02  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Per quanto mi riguarda nn ci sono ovviamente problemi, procedi pure!
Sono sicuro verrà un grande lavoro!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/05/2004 :  21:25:34  Show Profile
Bene Lene4me. Non avevo considerato il 6 ottobre, perchè non c'erano racconti a proposito e non era presente Lene. Ma tranquilli, oltre alle foto in cui è presente Lene, di ogni fan verranno inserite anche le migliori foto fatte tra fan. Quindi troveremo anche un posto per quelle del 6 ottobre.

Enny, fai benissimo a consegnare il filmato a mano e dovremo regolarci sempre così in futuro.
Ad es. Zuzzy mi ha detto che la cassettina del filmato da lui fatto non gli è mai arrivato (forse perchè mai spedito) da Nicola, il tizio che aveva la videocamera e che in diverse occasioni ci ha dato una mano. Non so quale sia la verità, ma in ogni caso è bene fare queste consegne a mano o al limite con posta raccomandata.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 14/05/2004 :  21:55:13  Show Profile
Putroppo devo quotarti Ila

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/05/2004 :  23:17:08  Show Profile
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Mi sovviene che ho delle foto del 6 ottobre, e 3-4 dicembre che ho scannerizzato e non ho mai inviato a Zuzzy; ora lo faccio
Memoria corta? Veramente dovresti averne alcune di Settembre.. non le hai mai postate. In particolare vorrei vedere quelle della Discoteca!

Non le ho postate perché non ho uno spazio web su cui metterle... ma le spedii a Zuzzy non molto dopo i fatti di Verona...

Per il 6 ottobre è vero, a parte le foto non ci fu un granché, ricordo solo un mio intervento in questa pagina (marò com'ero fuori a rileggerlo con la "calma" di ora )



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 14/05/2004 23:18:19
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 15/05/2004 :  04:01:21  Show Profile
Era ora *_____*....da quanto attendevo questo momento *_______*
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/05/2004 :  12:45:06  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Comunque Marko facci caso che tra i resoconti dei raduni che ti ho mandato c'è pure quello del 6 ott, manca solo la foto...adesso vedo di mandartela



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/05/2004 :  17:49:19  Show Profile
Del 9 ottobre, Lene4me, non del 6. Nessuno ha raccontato per bene cos'è successo il 6 (anche perché non c'era molto da dire in fondo). Foto ricevuta, ma se per piacere la mandi anche a Claus o a Zuzzy è meglio, perchè non ho molto tempo di occuparmene al momento.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/05/2004 :  17:56:01  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Hai ragione! Riguardando tra le mie cose mi son reso conto che sul raduno del 6 ott non avevo scritto niente
Per la foto provvederò a mandarla anche a Klaus o a Zuzzy come mi hai suggerito



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 16/05/2004 :  12:47:33  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Enny

quote:
Originally posted by Marko
Una richiesta speciale la faccio a chiunque abbia ancora dei filmati video riguardanti i raduni, come ad es. Blasto (Stephy, se puoi farglielo sapere).


Io ho un filmato di circa 20 minuti,che ho fatto io con la mia telecamera,del raduno nazionale e dell'incontro con Lene avvenuto 19 settembre. Tempo fa l'ho passato a Blasto il quale aveva il compito di metterlo online. E' passato un pò di tempo da allora e alla fine la cosa è stata messa da parte. Io ho qui con me il video, che posso facilmente farlo recapitare a Zuzzy, tanto 3 giorni alla settimana sono a Napoli per via dell'uni.



blasto ha avuto problemi col pc ma dice ke xil prox fine sett è pronto..almeno così dovrebbe essere :PPP
a ki lo facciamo avere??a zuzzy o a kla?


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/05/2004 :  03:45:44  Show Profile
Dopo questa lunga notte di lavoro sul pc, ho finalmente spedito a zuzzy quel poco che avevo , purtroppo le foto del 19 settembre non sono venute, pero' quelle del 6 ottobre postate nell'altro topic si!




E c'e chi dice che non sorride mai




Sei la luce dei miei occhi
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 17/05/2004 :  19:27:05  Show Profile
Come non sono venute?!
Mi spiace. Però dovete pure stare attenti. Occasioni simili non si possono sprecare.
Per fortuna abbiamo cmq una montagna di foto (ne giravano di macchine di tutti i tipi e dimensioni ) e praticamente sono tutte foto inedite tranne quelle poche che qualcuno ha subito fatto circolare in rete.
Eheh, voglio vedere che faccia faranno i fan stranieri poi



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 17/05/2004 19:28:11
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 24/05/2004 :  14:48:43  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage
Ciao a tutti!

Per quello che mi riguarda, tutto quello che ho e che riguarda Lene e' anche vostro. Indi per cui pubblicate, signori pubblicate! :-) I miei racconti, in tutta la loro "prolissita'" (si dice cosi'?) stanno nei rispettivi topic.

Per quanto riguarda i video dei raduni, invece, la situazione e' piu' complicata: ne ho tantissimi e di alta qualita' (720*576@25fps), purtroppo devo ancora trovare un po' di tempo... TANTO tempo, per metterli a posto. :-(
Mi spiace, ma non credo proprio di potermela sbrigare prima della fine dell'universita' e cioe' per agosto avanzato. Spero di riuscire a montare qualcosa durante le vacanze estive...

Buon lavoro a tutti!

FlyerMan82
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000