Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Eamon - fuck it
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

axlbad
Fan

Posted - 20/05/2004 :  12:25:18  Show Profile  Reply with Quote
Non ho visto se questo topic lo avevate già aperto...cmq come canzone musicalmente mi piace molto...anche se non so esattamente il testo...che poi la sua ex glie ne ha scritta un'altra per rispondergli per le rime...!!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!

ambrogivs
Fan

Posted - 20/05/2004 :  13:27:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axlbad

che poi la sua ex glie ne ha scritta un'altra per rispondergli per le rime...!!



Uhm...non so bene di cosa tu stia parlando,ma mi sa tanto di trovata commerciale programmata...

I pass by...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 20/05/2004 :  14:52:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Uhm...non so bene di cosa tu stia parlando,ma mi sa tanto di trovata commerciale programmata...



Mi sa proprio che hai ragione,è la stessa cosa che ho pensato anche io!guarda caso appena lui ha fatto la canzone è uscita subito dopo già quella di lei già scritta provata e incisa...
Qualcuno l'ha già sentita?mi hanno detto che è già la numero uno in inghilterra e in U.S.A...


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!

Edited by - axlbad on 20/05/2004 14:53:08
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 20/05/2004 :  15:04:52  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho già sentita molte volte e anche il video l'ho visto qualche volte...musicalmente mi piace, ma il testo è un pò banale...

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

A dark angel's voice...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/05/2004 :  21:55:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lho sentita musicalmente è carina il testo non lo conosco.

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/05/2004 :  14:00:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con la mia classica e ormai rinomata finezza, acquisita in anni di studio a Oxford, esprimo il mio giudizio sia sulla canzone che sul video:




_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra


Edited by - Gattissimo on 21/05/2004 14:01:21
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/05/2004 :  16:12:34  Show Profile  Reply with Quote
andando contro l'opinione del rinomato artista ke ha studiato a Oxford(:D) dico invece ke qsta song mi piace!!^_^
Musicalmente parlando..perchè sinceramnete non ho mai fatto attenzione alle parole( bè...eccetto il titolo) e non ho mai visto neanke il video!:O
Qual è la canzone della ex?? ..ma ki è la sua ex??

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 21/05/2004 :  18:32:02  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me non dispiace, musicalmente parlando. Il testo è piuttosto volgare (d'altronde con un titolo del genere ).
Il titolo completo della canzone é Fuck It (I Don't Want You Back), ed é la versione cosiddetta dirty (sporca). Ma lo sapevate che nell'album esiste anche una versione clean (pulita) della stessa canzone? Quella si chiama semplicemente I Don't Want You Back, non la conosco, ma presumo che il testo sia stato ripulito dalle volgarità della versione dirty.
Nemmeno io ho mai visto il video.
In conclusione, non ne vado matto, ma senz'altro c'é di peggio.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 21/05/2004 18:32:20
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 21/05/2004 :  20:33:18  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
La canzone è carina a parte il testo un po' volgare contento lui... Nel video mangiano in una pizzeria dal nome Bari Pizza... Almeno c'è un riferimento all'italia...
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 22/05/2004 :  12:46:22  Show Profile  Reply with Quote
Anche a me piace quella canzone che avevo proposto a gatt ma mi ha risposto che non gli piaceva proprio. Ho letto la traduzione del testo non mi piace tantissimo



Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 24/05/2004 :  15:58:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

andando contro l'opinione del rinomato artista ke ha studiato a Oxford(:D) dico invece ke qsta song mi piace!!^_^
Musicalmente parlando..perchè sinceramnete non ho mai fatto attenzione alle parole( bè...eccetto il titolo) e non ho mai visto neanke il video!:O
Qual è la canzone della ex?? ..ma ki è la sua ex??


La sua ex è una cantante,ma so poco di lei...so che si sta iniziando a sentire per radio la sua canzone che dicono sia praticamente molto simile a quella di Eamon, ma come diceva non mi ricordo chi qui nel forum probabilmente è più una trovata pubblicitaria...


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/06/2004 :  22:54:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

Qual è la canzone della ex?? ..ma ki è la sua ex??




Ripesco il topic perchè ho visto il video oggi su internet. Lei si chiama Frankee e la canzone si chiama F.U. right back. La musica è la stessa della canzone di Eamon solo che la sequela di insulti stavolta è diretta a lui (e a sentire le cesure direi ce ne sono vari).





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 22/06/2004 :  10:51:38  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Musicalmente è molto orecchiabile ma mi associo col dire che è l'ennessima trovata commerciale.
I testi con traduzioni li trovate qui:
Eamon-Fuck it
http://www.testimania.com/testi/testi_eamon_2008/testi_album_5127/testo_fuck_it_i_dont_want_you_back_61067.html
Frankee-F.U.R.B.(F U Right Back)http://www.testimania.com/testi/testi_frankee_2501/testi_the_good,_the_bad,_the_ugly_6974/testo_furb_f_u_right_back_81881.html
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 22/06/2004 :  11:53:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
A parte che furb ha molto senso, eh...
Cioè, lui dice che lei lo rivuole e lui no, lei che lui la rivuole e lei no...
:/

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 22/06/2004 :  17:26:37  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come al solito io ci arrivo sempre dopo...
Le ho scaricate oggi tutte e due: beh...a me sono piaciuta Le parole sono fatti loro,penso anch'io che sia solo una trovata pubblicitaria,ma se si lascia da parte questo la musica e il ritmo son belli

And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/06/2004 :  17:30:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io ho beccato la versione "femminile" su Hit Channel.
Mi sembra carina e la voce, ovviamente, la rende più dolce dell'aoltra versione.
Certo che purtroppo, ascoltandola mi viene per forza in mente tutta sta storiaccia commerciale, per cui non riesco ad apprezzare a pieno il pezzo.
Tra l'altro se avessero litigato veramente, lui non avrebbe permesso a lei di fare una cover.. Se l'ha fatto è perchè c'è un disegno commerciale ben preciso. Squallore.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/06/2004 :  19:24:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Mi sembra carina e la voce, ovviamente, la rende più dolce dell'aoltra versione.



Mi sa che se ti vai a leggere i testi e le traduzioni non la pensi più tanto così. Sarà più dolce come voce ma come testo ci è andata molto ma molto più sul pesante di lui. Adoro la finezza femminile





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/06/2004 :  14:56:17  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ale87
Le ho scaricate oggi tutte e due: beh...a me sono piaciuta
ma se si lascia da parte questo la musica e il ritmo son belli

Tu quoque

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 24/06/2004 :  17:39:00  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote

Gatt,giusto te....

And maybe I'm crazy
but I just can't slow down
And maybe I'm crazy
but at least I'm still around
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/06/2004 :  18:47:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si?

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 25/06/2004 :  15:38:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Anch'io ho beccato la versione "femminile" su Hit Channel.
Mi sembra carina e la voce, ovviamente, la rende più dolce dell'aoltra versione.
Certo che purtroppo, ascoltandola mi viene per forza in mente tutta sta storiaccia commerciale, per cui non riesco ad apprezzare a pieno il pezzo.
Tra l'altro se avessero litigato veramente, lui non avrebbe permesso a lei di fare una cover.. Se l'ha fatto è perchè c'è un disegno commerciale ben preciso. Squallore.





Concordo pienamente...stai a vedere che io litigo così brutalmente con la mia ragazza da dedicarle una canzone simile a livello mondiale e poi gli faccio il favore di farle una cover per offendermi e far su dei soldi...!!!Ma pensano che la gente sia stupida?


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000