Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Children Of Bodom a Cagliari
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Yulaiho
Fan

Posted - 22/05/2004 :  15:22:20  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
HELLOWEEN e CHILDREN OF BODOM si esibiranno a Cagliari venerdi 9 Luglio, in una location che verrà comunicata a breve. Saranno probabilmente accompagnati da una band italiana ancora da definire. Il festival ha la denominazione di Steel Day.
Ulteriori informazioni, prezzi dei biglietti, orari, saranno disponibili entro qualche giorno.


Non c'è molto da aggiungere...
Io ci sarò a tutti i costi, perché è la mia seconda band preferita , e poi dubito torneranno facilmente in Sardegna: sn cose ke capitano una volta nella vita!
Chi viene???

__________________________

Bellatrix
Fan

Posted - 25/05/2004 :  10:32:10  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Yulaiho ... vedendo dal numero delle risposte qua sul forum mi sa che non viene nessuno ...
Se fossi piu' vicina potrei venire io, ma a volte non ho i soldi neanche per andare a Genova, figurati venire a Caglari. Va be' ci saprai dire ...


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/05/2004 :  13:32:49  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
wow un post!! skerzo
ma verresti con la scusa di visitare l'isola o perkè ti piacciono i CoB??

Inoltre, per qnto vi possa interessare è molto probabile ke riesca a rimediare un pass per vedere più da vicino il gruppo... vi farò sapere in ogni caso

Sicuri che devo andarci da solo???

__________________________
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 25/05/2004 :  16:35:50  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
ma verresti con la scusa di visitare l'isola o perkè ti piacciono i CoB??


Beh ... vedere l'isola mi attrarebbe sicuramente di piu' ...



... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/05/2004 :  16:41:16  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
immaginavo!!
nel caso non lo sapessi, stiamo cominciando ad organizzare un mega-raduno in Sardegna per questa estate!! mega... vabè... dipende! vieni??

__________________________
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/05/2004 :  21:57:29  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

immaginavo!!
nel caso non lo sapessi, stiamo cominciando ad organizzare un mega-raduno in Sardegna per questa estate!! mega... vabè... dipende! vieni??


Che mega raduno?????

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 26/05/2004 :  10:40:43  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho
nel caso non lo sapessi, stiamo cominciando ad organizzare un mega-raduno in Sardegna per questa estate!! mega... vabè... dipende! vieni??


Magari ... se avessi i soldi per il viaggio verrei volentierissimo in Sardegna ... poi pero' chi mi ospita ???


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/05/2004 :  14:01:01  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Che mega raduno?????

come che mega-raduno?!? se ti ricordi se ne parla dal fallimento del raduno di Pasqua, se nn addirittura prima...
.. io dicevo per portarci un pò avanti: è sicuro ke almeno un raduno ben fatto lo organizziamo quest'estate, su qsto spero nn ci piova perkè nn ho ombrelli ( mi faccio pena da solo...)
Ahem.. tornando seri, se cominciamo a pensarci davvero nn ci fa male ma che colpa ne ho se io e te siamo rimasti gli unici isolani attivi qui dentro?? tu che hai i contatti giusti... che fine ha fatto Labyrinth?!? ke nn mi risponde agli squilli da mesi?!? e Tanner87?!? che forse ha poche possibilità di collegarsi, se ben ricordo?!? e Lauretta?!? che forse ha da fare con lo studio?!?

quote:
Originally posted by Bellatrix
poi pero' chi mi ospita ???

uno degli innumerevoli luoghi comuni sulla Sardegna vuole gli isolani celebri per la loro ospitalità... in qsto caso mi sento isolano e offro la mia disponibilità, estendendola a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare a un raduno vicino alla mia spaziosa e confortevole casa!

__________________________
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 02/07/2004 :  14:38:53  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riassumendo, seguendo gli ultimi aggiornamenti:

COSA: Steel Day Festival;
CHI: Children Of Bodom, Helloween e un gruppo locale;
DOVE: Fiera Campionaria di Cagliari;
QUANDO: 9 luglio; il concerto inizia alle 20:00, le porte aprono alle 18:00;
BIGLIETTI: si possono acquistare in prevendita al prezzo di 25 euro al box office di Cagliari
IO: pass foto

Chi viene??


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 02/07/2004 :  15:57:38  Show Profile  Reply with Quote
Yula,mi spiace che non ci siano molti aderenti,temo che sia un appuntamento solo per sardi o per turisti che stanno da quelle parti a quella data.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/07/2004 :  23:23:29  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Yula hai dimenticato i 2euro di prevendita......

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 02/07/2004 :  23:59:51  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Riassumendo, seguendo gli ultimi aggiornamenti:

COSA: Steel Day Festival;
CHI: Children Of Bodom, Helloween e un gruppo locale;
DOVE: Fiera Campionaria di Cagliari;
QUANDO: 9 luglio; il concerto inizia alle 20:00, le porte aprono alle 18:00;
BIGLIETTI: si possono acquistare in prevendita al prezzo di 25 euro al box office di Cagliari
IO: pass foto

Chi viene??



Yu verrei io se potessi!mi fido dei tuoi gusti musicali,nn ho mai visto la sardegna e nn ho mai incontrato te...
se comincio a nuotare domani pensi ke arrivo in tempo??

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 03/07/2004 :  14:15:51  Show Profile  Reply with Quote
Ho provato ad ascoltare qualcosa dei C.O.B. ma ... davvero non mi piacciono. Consigliami qualche canzone che mi faccia cambiare idea!





"Prr miao"


"stammi vicino vicino"
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/07/2004 :  15:05:14  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ila

Yula hai dimenticato i 2euro di prevendita......

ah già... beh, i vantaggi di un pass foto

quote:
Originally posted by Steeeeeeeephyyy!!

Yu verrei io se potessi!mi fido dei tuoi gusti musicali,nn ho mai visto la sardegna e nn ho mai incontrato te...

conoscendo i tuoi, di gusti musicali, non credo ti piacerebbero molto però ogni scusa sarebbe buona per vederci
quote:
se comincio a nuotare domani pensi ke arrivo in tempo??

non saprei, poi magari ti perdi però non posso venire a prenderti in acqua perché che mi risulti i mufloni non sanno nuotare

quote:
Originally posted by Alexxx
Consigliami qualche canzone che mi faccia cambiare idea!

eh... per i CoB non saprei... se ti piace il genere i CoB ti piacciono per forza, se no.. dunque... hai sentito The Final Countdown, cover degli Europe?
Oppure, Red Light In My Eyes Pt. II, un po' più melodica delle altre (voce a parte ), o In The Shadows, una delle mie preferite... buon ascolto


Keep in mind
We're under the same sky
And the nights
As empty for me, as for you
If ya feel
You can't wait till morinin'
Kiss the rain
Kiss the rain
Kiss the rain
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000