Author |
Topic |
|
Ricky
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 01:12:17
|
Sono tutte domande che piu' o meno hanno avuto gia risposta in altri topic, bastava leggere i post
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 07:38:47
|
Problemi di soldi non credo... Approfitto dell'occasione per segnalare che su lene-marlin.no hanno fatto una stima dei possibili guadagni di Lene in relazione al numero di copie vendute di Ad album, singoli e dvd. Pare che la cifra finale sia di 12,5 milioni di corone. Per gli amanti della statistiche...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 09:15:55
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Sono tutte domande che piu' o meno hanno avuto gia risposta in altri topic, bastava leggere i post
E' vero. Ricky, le risposte che cerchi sono tutte più o meno qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3594&whichpage=3 (e pagine seguenti)
e qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3861
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 22:22:28
|
Io direi per problemi di soldi visto che sono pochi la Virgin preferisce spenderli per altri.......
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 09:59:48
|
Vedete, io nn sono un'esperta in queste cose ma sarebbe così difficile cambiare casa discografica? (x me la Jive sarebbe il massimo, tanto è rikkissima)
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 20:34:45
|
no la Jive no!E' il covo dei cantanti(o meglio dire playback-cantanti)più commerciali che ci sia!
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 22:22:35
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
no la Jive no!E' il covo dei cantanti(o meglio dire playback-cantanti)più commerciali che ci sia!
Ehm, nn x essere scortese, ma anke lene canta in playback, e poi alcuni della jive nn cantano mai in playback... (nn x ricominciare a dire sempre le stesse cose ma i bsb e nick carter nn lo facevano mai)
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
|
Topic |
|