Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Artisti scomparsi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

axlbad
Fan

Posted - 28/05/2004 :  16:10:27  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi qualcuno mi sa consigliare dove posso trovare in rete immagini,video,biografie,interviste e quant'altro degli artisti che per un motivo o per l'altro sono caduti in ombra o sono spariti dalla circolazione??


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!

MSR-27
Fan

Posted - 28/05/2004 :  17:16:03  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Google e Google immagini...Puoi far tutto quel che vuoi, ma alla fine sempre lì vai a parare.


Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 28/05/2004 :  23:26:56  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Non so' a che epoca ti riferisci ... cmq prova un po' qui: http://www.rimpiantitelevisivi.4mg.com/


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 31/05/2004 :  12:59:55  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ragazzi!Ci guarderò...cmq mi riferivo ad anni abbastanza recenti...già nella seconda metà degli anni 90!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 31/05/2004 :  18:50:41  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tipo gli ultra? Approposito, se trovi qualcosa me lo fai sapere? a me piacevano molto


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/05/2004 :  21:22:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah gli ultra....... saranno affondati sulla loro navetta dell'unico video che ho visto "Say It Once"! =P


koletz
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 01/06/2004 :  11:24:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Ah gli ultra....... saranno affondati sulla loro navetta dell'unico video che ho visto "Say It Once"! =P


Ricordo...quando partiva il video cambiavo canale. Ne avevano fatto anche un secondo, poi il nulla. Non ne sento la mancanza...


"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 01/06/2004 :  11:45:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

Tipo gli ultra? Approposito, se trovi qualcosa me lo fai sapere? a me piacevano molto




Anche a me piaceva quel singolo...se trovo qualcosa te lo dico ok?Grazie a tutti!

A proposito:qualcuno conosce la canzone "fra me e te" dei binario?è stupenda...vorrei trovare l'mp3 da qualche parte!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!

Edited by - axlbad on 01/06/2004 11:46:48
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/06/2004 :  13:27:27  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axlbad
A proposito:qualcuno conosce la canzone "fra me e te" dei binario?è stupenda...vorrei trovare l'mp3 da qualche parte!



P2P?
(decreto Urbani permettendo)


Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 01/06/2004 :  15:24:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

P2P?
(decreto Urbani permettendo)




Ops...certo!ovviamente se è legalmente possibile!!


Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo!
Go to Top of Page

Massimocelano
Nuovo utente

Posted - 30/06/2004 :  13:58:51  Show Profile  Reply with Quote
se vuoi sapere qualcosa sugli Ultra vai su digilander.libero.it/cinemaland c e una sezione dedicata a loro.comunque hanno fatto cinque video,quindi cinque singoli che hanno suonato anche in molte trasmissioni italiane
Go to Top of Page

Massimocelano
Nuovo utente

Posted - 30/06/2004 :  14:00:18  Show Profile  Reply with Quote
5 singoli non uno,e l album e stato uno dei piu venduti in europa nel 1998-99
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 30/06/2004 :  16:40:32  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axlbad

quote:
Originally posted by MSR-27

P2P?
(decreto Urbani permettendo)




Ops...certo!ovviamente se è legalmente possibile!!




A quanto ho capito il decreto urbaniè stato modificato. E' legale scaricare purchè non sia a scopo di lucro.

A me così hanno detto.


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.32 sec. Snitz Forums 2000