Author |
Topic |
|
axlbad
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 16:10:27
|
Ragazzi qualcuno mi sa consigliare dove posso trovare in rete immagini,video,biografie,interviste e quant'altro degli artisti che per un motivo o per l'altro sono caduti in ombra o sono spariti dalla circolazione??
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/05/2004 : 17:16:03
|
Google e Google immagini...Puoi far tutto quel che vuoi, ma alla fine sempre lì vai a parare.
Come crawling faster...Obey your master (Metallica - Master Of Puppets) |
|
|
Bellatrix
Fan
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 12:59:55
|
Grazie ragazzi!Ci guarderò...cmq mi riferivo ad anni abbastanza recenti...già nella seconda metà degli anni 90!
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori combattendo! |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 18:50:41
|
Tipo gli ultra? Approposito, se trovi qualcosa me lo fai sapere? a me piacevano molto
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 21:22:58
|
Ah gli ultra....... saranno affondati sulla loro navetta dell'unico video che ho visto "Say It Once"! =P
koletz |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 11:24:24
|
quote: Originally posted by koletz
Ah gli ultra....... saranno affondati sulla loro navetta dell'unico video che ho visto "Say It Once"! =P
Ricordo...quando partiva il video cambiavo canale. Ne avevano fatto anche un secondo, poi il nulla. Non ne sento la mancanza...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 11:45:04
|
quote: Originally posted by Virus
Tipo gli ultra? Approposito, se trovi qualcosa me lo fai sapere? a me piacevano molto
Anche a me piaceva quel singolo...se trovo qualcosa te lo dico ok?Grazie a tutti!
A proposito:qualcuno conosce la canzone "fra me e te" dei binario?è stupenda...vorrei trovare l'mp3 da qualche parte!
Edited by - axlbad on 01/06/2004 11:46:48 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 13:27:27
|
quote: Originally posted by axlbad A proposito:qualcuno conosce la canzone "fra me e te" dei binario?è stupenda...vorrei trovare l'mp3 da qualche parte!
P2P? (decreto Urbani permettendo)
Come crawling faster...Obey your master (Metallica - Master Of Puppets) |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 15:24:20
|
quote: Originally posted by MSR-27
Ops...certo!ovviamente se è legalmente possibile!!
|
|
Massimocelano
Nuovo utente
|
Posted - 30/06/2004 : 13:58:51
|
se vuoi sapere qualcosa sugli Ultra vai su digilander.libero.it/cinemaland c e una sezione dedicata a loro.comunque hanno fatto cinque video,quindi cinque singoli che hanno suonato anche in molte trasmissioni italiane |
|
|
Massimocelano
Nuovo utente
|
Posted - 30/06/2004 : 14:00:18
|
5 singoli non uno,e l album e stato uno dei piu venduti in europa nel 1998-99 |
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 30/06/2004 : 16:40:32
|
quote: Originally posted by axlbad
quote: Originally posted by MSR-27
Ops...certo!ovviamente se è legalmente possibile!!
A quanto ho capito il decreto urbaniè stato modificato. E' legale scaricare purchè non sia a scopo di lucro.
A me così hanno detto.
Ryu http://www.daniloruffo.com danilo_ruffo@yahoo.it |
|
|
|
Topic |
|