Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Alessia Marcuzzi pensa di Lene...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ryu
Fan

Posted - 28/05/2004 :  19:33:44  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ragazzi.

Ho appena finito di essere in chat con Alessia Marcuzzi sul suo sito ufficiale.

Tra i fan in chat c'era un certo Mario, non so se è del nostro fan club.
Fatto sta che le ha chiesto:
Cosa pensi di Lene Marlin?
Lei ha risposto:
Mi piace ma non è la mia cantante preferita.



Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it

Edited by - Ryu on 28/05/2004 19:34:58

MSR-27
Fan

Posted - 28/05/2004 :  19:46:06  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu
Ho appena finito di essere in chat con Alessia Marcuzzi sul suo sito ufficiale.




Mecojoni! Hai capito questo!
quote:

Tra i fan in chat c'era un certo Mario, non so se è del nostro fan club.


Sapevo di un certo Marius, siculo...Ma ovviamente non so se sia la stessa persona...
quote:

Fatto sta che le ha chiesto:
Cosa pensi di Lene Marlin?
Lei ha risposto:
Mi piace ma non è la mia cantante preferita.


Bello!


Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/05/2004 :  20:19:07  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Maccheccefregaaaa maccheccemportaaaaaa

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/05/2004 :  20:28:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Maccheccefregaaaa maccheccemportaaaaaa
Oltre a quotare in pieno Gatt (ogni tanto succede) volevo aggiungere che senza dubbio una come la Marcuzzi (con tutto il rispetto) poteva dare solo una risposta così. Non poteva certo sbilanciarsi e dire "Mi fa schifo" oppure "E' la mia preferita" per non avere nessuno contro.
Sono risposte diplomatiche, tipiche delle persone che sono abitualmente sotto gli occhi di tutti.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/05/2004 :  04:54:07  Show Profile  Reply with Quote
quoto tutti e sbav per la marcuzzi




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 29/05/2004 :  13:15:09  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi associo al quotamento generale

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/05/2004 :  13:29:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lambgioco

mi associo al quotamento generale
Ogni tanto, ma dico ogni tanto, potresti anche fare lo sforzo di esporre la tua idea su 2-3 righe piuttosto che limitarti sempre a quotare o ad inserire sole faccine.
Mods, scusate lo sfogo, so che è il vostro lavoro ma ho bisogno di dire ciò che penso.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 29/05/2004 13:30:00
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 29/05/2004 :  14:18:40  Show Profile  Reply with Quote
Pres... a volte capita anche a me e a volte non riesco a non scriverlo.... mi associo al tuo pensiero e in altre passate discussioni... ci siamo gia intesi




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 29/05/2004 :  15:00:09  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Più di 2-3 righe???Argh!Sono tantissime....vedo di impegnarmi,contaci!Intanto volevo segnalare,forse qualcuno l'avrà anche già fatto in passato,questo commento di Lene su Avril e Nelly Furtado.
Riporto quanto scritto sul forum del team:
Cosa pensi di Avril Lavigne e Nelly Furtado?
Lei ha risposto:
Mi ricordo quando ho ascoltato "Complicated" per la prima volta e ho pensato che era una grande canzone. Ha avuto un successo strepitoso e quando senti l'album e quando senti le canzoni sai perché, perché sono belle canzoni.


Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/05/2004 :  15:53:36  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene ha appena perso 500 punti O_o

Comunque io non sbavo per la marcuzzi: troppo artificiale...

_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/05/2004 :  16:29:45  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
concordo, e poi .... non mi piacciono le sue gambe, sembrano storte .... mmmmm sono OT decisamente ...... ma prova a rientrarci ora :
MMMMM, secondo me Lene, come già si è detto infinitivamente volte in altri topic, ha un pubblico tutto suo, sono pochi (e i migliori quelli che dicono "E' la mia cantante preferita" , con molta probabilità solo le persone di questo fanclub (in Italia poi non so). La Marcuzzi sicuramente se la ricorderà per il festivalbar di anni fa (c'era la Marcuzzi vero ? non mi ricordo se c'era lei sinceramente, la mia attenzione era rivolta decisamente ad altro ...) , quando cantò US vestita di nero, con il suo cappellino .......... aaaaa ....... l'esordio ........non lo dimenticherò mai .............. mi batteva forte il cuore , come se fosse il mio di esordio poi quando fu presentata...in un attimo ho fatto partire il videoregistratore, e nella stanza non doveva volare una mosca !!! E stato troppo bello...la sua prima esibizione in Italia....la sua prima apparizione in Italia....CHE MOMENTI CHE MOMENTI !!!
Chi ha vissuto come me quella vecchia estate ... ?


o caspita, sono andato OT di nuovo ..... mannaggia.....perdonatemi

edit : ragazzi sto facendo un po' di confusione, perchè mi ricordo una famosa frase che mi è rimasta impressa nella mente, che non ha detto lei ... ma il suo co-presentatore...purtroppo non mi ricordo niente !!!! ma ricordo che la frase nel presentare Lene era che praticamente sulla sua carta di indentità c'era scritto : "nata al festivalbar" (con US l'anno prima) quindi .... ? Quando c'era la Marcuzzi ?


Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 29/05/2004 16:43:47
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 29/05/2004 :  16:44:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc
Chi ha vissuto come me quella vecchia estate del '98.... ?
[...]no la marcuzzi l'ha fatto l'anno dopo nel '99 se non mi sbaglio, perchè mi ricordo una famosa frase che mi è rimasta impressa [...](con US l'anno prima)

Ehm... c'é un po' di confusione nei tuoi ricordi Phoenixcc...
Lene nel '98? Noi non la conoscevamo, dato che US é uscito a fine inverno del 1999
Il Festivalbar cui ti riferisci é proprio quello del '99, puntata finale di Verona (che non fu l'unica partecipazione di Lene al FB quell'anno), nella quale la Marcuzzi (con Fiorello) ebbe quell'infelice battuta "sull'imperdonabile peccatrice".
Devo comunque dire che vissi la serata più o meno come la vivesti tu




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/05/2004 :  16:52:50  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco, grazie per avermi riordinato un po' le idee, ma a descrivere quei momenti sono andato in confusione e non collegavo più nulla, che sollievo
Cmq Lene veramente la conoscevo già nel '98 e sono sicuro ....... (???) ma sicuro sicuro sicuro, non dimenticherò mai l' estate passate alla casa al mare di mio cugino aspettando fino alle 4 di notte a volte di sentire alla radio US
anche tu un po' di confusione ?

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky

Edited by - Phoenixcc on 29/05/2004 16:54:41
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 29/05/2004 :  17:05:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc
Cmq Lene veramente la conoscevo già nel '98 e sono sicuro ....... (???) ma sicuro sicuro sicuro[...]
anche tu un po' di confusione ?

Soltanto in Norvegia il singolo Unforgivable Sinner é uscito nel 1998.
In Italia é arrivato (pressapoco) nel marzo 1999. Quindi, a meno che la tua vacanza al mare non fosse nella terra dei fiordi ... continua a sembrarmi molto difficile.
Magari gli altri sapranno dire di più, io resto della mia idea... non trovo collegamenti nella mia testa tra Lene, Italia e 1998 ...




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/05/2004 :  17:51:07  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmmmmm forse ho troppa confusione ? che si trattava del 99 allora ? ....eppure ....... ....... bho

siamo nel 2004, facile che tra 98 e 99 mi confonda .... però io Lene l'ho conosciuta prima del festivalbar del 99 , quindi prima dell'estate '99 , che sarà stato proprio il periodo di marzo in poi ... allora, stando alle tue indicazioni.

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/05/2004 :  18:19:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote

Mamma mia Phoenix! Ma che hai in testa???
Un di confusione direi!
E meno male che avevi detto "l'esordio, non lo dimenticherò mai!"

Cmq per cercare di riordinare le idee ti ricordo che è alquanto impossibile che tu possa aver sentito Lene nel 98, visto che US è uscito a Marzo 99 in Italia.
Sull'episodio Marcuzzi-Lene c'era una discussione... Niente di che.. Un Topic un pò così..
Ma per ogni chiarimento su quell'episodio potresti rivedere il filmatino di Lene al Festivalbar che dovresti avere...
Ricordo quel filmatino sempre con un certo batticuore, è stato il primo video di Lene che ho avuto sul PC. Grazie Claus.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 29/05/2004 :  19:06:52  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Un pò di confusione direi!
E meno male che avevi detto "l'esordio, non lo dimenticherò mai!"



Umilmente mi rimetto ai fatti sarà stato '99 allora, e quindi l'estate era quella del '99, bhe ma ... non ricordo bene l'anno va bene.. un "po'" di confusione , può capitare, ma è vero che non me lo dimenticherò mai, l'unica cosa indelebile che ricordo infatti è l'esibizione, non le circostanze
Il video ce l'ho, ma dal video non capivo l'anno.

Grazie dei chiarimenti

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.35 sec. Snitz Forums 2000