Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 12:13:39
|
Pensavo... c'è nessuno in questo forum che ha intenzione di partecipare ai provini di Amici per il prossimo anno?? =D
koletz |
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 12:38:15
|
Io!!! No,sto scherzando!! Posto solo x chiederti "ah,tu sì??" Dimmi ke son curiosa!!
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never be Never see Won't see what might have been
What I've felt What I've known Never shined through in what I've shown Never free Never me So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 14:45:36
|
Vuoi partecipare ad amici?!
Fermo li...
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 15:42:13
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Fermo li...
Beh, effettivamente partecipare ad amici non è il massimo secondo me. Non cadrei in un errore simile nemmeno se pagato. Sono fermamente contrario all'esibizionismo e, mi spiace dirlo, in quella trasmissione ne vedo fin troppo. Inoltre rientra senza dubbio tra i programmi spazzatura che hanno rovinato la TV in questi ultimi anni.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 15:56:50
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Fermo li...
Ci aggiungo volentieri QUESTO
Come crawling faster...Obey your master (Metallica - Master Of Puppets) |
|
|
Ricky
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 20:21:51
|
quote: Originally posted by Ricky
Non sono per niente d'accordo con President...
Potresti anche scrivere il perchè, mi sembra molto limitata come risposta, non credi? Ognuno di noi è qui per esporre la propria idea, io l'ho scritta, tu no. E poi la mia idea è perfettamente in linea con Gatt e MS.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Ricky
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 21:29:28
|
Siccome sono a Roma dal 9 al 12 giugno (FORSE... se recupero i fondi necessari =P) pensavo di provare ad andare a fare il provino da cantante... infondo è un'esperienza nuova anche se non mi prendono (e siccome sono pessimista di natura, non mi prenderanno...) e poi andare non costa niente quindi tanto vale provare! Ora però non uccidetemi! =D
koletz |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 22:16:50
|
E perché no?Sinceramente non ci vedo niente di male,provare non costa nulla(a parte un po' di tempo!)...Sinceramente però credo che sia molto difficile entrare,penso che le raccomandazioni giochino un ruolo non così ininfluente:altrimenti non si spiegherebbe la presenza di alcune persone totalmente incapaci... Comunque io dico di provarci,non si sa mai!
I pass by... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 30/05/2004 : 23:07:54
|
Ormai mi spiace dirlo, ma .... nella televisione non c'è più niente di vero mi dispiace..., ormai è tutta una sceneggiatura, tutto un copione studiato, e questo riguarda tutti i programmi televisivi, e non penso che Amici ne sia esente. E ne abbiamo avuto prove più volte .... ma c'è sempre chi, davanti all'evidenza, si ostina a dire "Ma qui è tutto vero, non c'è nulla di finto" ... ne ho un esempio proprio a casa mia di questa "ingenuità".
A prescindere comunque dal discorso di prima, "pensando" e vedendo Amici con gli occhi di uno che ci crede, posso fare una considerazione: non mi piace assolutamente come programma, va bene..i ragazzi sono bravi e fanno questa scuola, può essere uno spettacolo tutto sommato divertente, ma è alquanto penoso quando cominciano a piangere perchè in studio c'è la Filippi che si mette a leggere le lettere dei genitori/nonni/fratelli/amici/parenti dei concorrenti. oltre che penoso è molto patetico. Vi domandate come faccio a sapere queste cose odiando questo programma ? Semplicemente perchè purtroppo mia madre lo segue assiduamente, e vuoi o no, il sabato quando lo fanno, noi siamo ancora a tavola...e quindi sono obbligato ad ascoltare.
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 00:37:57
|
Io lo seguo per quanto posso e non mi dispiace...alcuni ragazzi delle serie precedenti hanno fatto pure qualcosina,molti son caduti nel dimenticatoio anche se secondo me eran bravi.Ammetto che molte cose non le capisco,soprattutto tutti quei pianti,sarò insensibile io ma non farei mai così.Ripeto come programma non mi dispiace e udite udite....farò le selezioni....categoria IDIOTA |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 00:46:42
|
Quoto tutto quello che ha detto phoenix e aggiungo che queste trasmissioni avranno sempre piu' successo perche in tanti la guardano pur sapendo che di vero non ce niente di niente. Avendo mio padre che lavora nella pubblicita' so con certezza che tutta la tv e'falsa dalla rai a mediaset, naturalmente non e' una novita'. Credo che amici sia il programma piu' decente che c'e. O forse meglio dire il meno peggio. Io ho guardato l'ultima mezzora della finale. Grande Leon
Sei la mia stella
Ti voglio bene |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 11:57:01
|
quote: Originally posted by ALEXXX82 Credo che amici sia il programma piu' decente che c'e. O forse meglio dire il meno peggio.
Ti è saltato il cervello???
Ci son decine di programmi migliori. Addirittura Marzullo lo considero molto migliore (voi scherzateci su, però pensandoci bene dovrete ammettere che è una TV di tutt'altra fattura). E poi ci sono sempre i bravi documentari... O trasmissioni come "Mi Manda Raitre" oppure...oppure? In effetti, nel generale ciarpame , si fa fatica anche aricordare qualche nome di trasmissione decente..
Come crawling faster...Obey your master (Metallica - Master Of Puppets) |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 12:10:52
|
però ovviamente è: prima sparo
Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Edited by - Cdnayer on 31/05/2004 12:14:44 |
|
|
lambgioco
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 14:34:56
|
L’agenzia faccia da casting di Franco Tartaglia Cerca proprio te Hai tra i sedici e i vent’anni Vuoi ballare?Vuoi cantare? Vuoi diventare famosa? Noi stiamo cercando volti nuovi Stiamo cercando te!
E arrivato un produttore Sa cercando facce nuove
RIT.1 Uno.. devi essere tra i sedici e i vent’anni Due…devi sorridere che tanto dopo azzanni Tre…sono i mesi della competizione Quattro persone ti insegnano ballo canto e dizione Cinque anni di contratto e se sei adatto
È arrivato un produttore e fa pubblicità Che sta cercando facce nuove Qui nella tua città Poi si farà una selezione Le gente voterà La gara in televisione E il migliore vincerà Magari sceglie proprio te
RIT.1
RIT.2 Numero uno in Italia uo-ho Numero uno in Italia oh-ye Numero uno in Italia La nuova stella del pop che bella che è Numero uno in Italia uo-ho Numero uno in Italia anche se La vecchi stella quella dell’anno scorso Non mi ricordo che è
La radio che ti passa a iosa Più spesso non si può La copertina del giornale È ritoccata un po’ E mamma è tanto orgogliosa Che firma pagherò Sul tuo successo stagionale E al ristorante sotto casa La fa da padrona Sei….
RIT.2
Non ci credo a che ti vende un sogno Che l’anno prossimo sarà finito
Ma c’è la bottiglia nel privè La tournèe La macchina coi vetri fumè La lacrima di Miguel Bosè e-he Gente in delirio da nord a sud Se la musica fosse cibo Tu saresti un fast-food E in più il truccatore costumista Che professionista Un…anno solo e poi il successo è finito Due…le canzoni che ti scrive un musicista fallito Tre…sono gli euro che ti fanno guadagnare E il produttore ha gia da fare E quattro facce nuove da trovare Cinquemila sono in fila per che vuole diventare… Numero uno in Italia La nuova stella del pop che bella che è Numero uno in Italia uo-ho Numero uno in Italia anche se La vecchi stella quella dell’anno scorso Non mi ricordo che è
(La nuova stella del pop-Articolo 31)
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/05/2004 : 15:20:29
|
Personalmente non ci trovo nulla di male in un programma come amici. Ovvio che ci sono "parti" fatte appositamente per fare tv (vedi scene patetiche di vario genere) ma nel complesso non mi sembra una brutta idea, anzi per lo più la gente che esce da lì qualcosa la sa fare, per qualcuno è un buon mezzo per mettere in mostra il talento che ha (faccio un nome su tutti Anbeta). Quest'anno non l'ho potuto seguire per vari motivi ma gli anni scorsi sì perchè stavo spesso da un'amica che lo seguiva sempre e che proprio oggi è andata a fare i provini (anche se ovviamente non mi asptto nulla di buono, non perchè non sia brava, ma...)
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgeresti soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 21:21:07
|
Non mi piace affatto sto programma.Fa credere che chi partecipa riuscirà ad avere successo mentre per pochi sarà cosi o forse per nessuno.......
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/05/2004 : 21:39:23
|
Beh il programma è una vetrina e un'opportuntà ma se sei intelligente dovresti capire che il successo non è quello ma te lo devi saper costruire tu dopo in base alle opportunità (che non sono poche) che il prgramma ti dà. Mi sembra ovvio che non tutti quelli che escono da lì possono fare davvero successo, ma poi sta a loro, nessuno ti regala niente.
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgeresti soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 31/05/2004 : 21:40:48
|
Sì beh a dir la verità concordo con tutti quelli che hanno denigrato completamente Amici... Però penso che potrebbe essere un'esperienza arricchente... (no, forse no...) =/ Tentar non nuoce e dato che i provini sono gratis tanto vale provare! Parto anch'io già con l'idea di raccomandazioni varie e che sarà pressocchè impossibile che mi prendano, ma cosa volete... =/
koletz |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 01/06/2004 : 09:21:34
|
Koletz sono pienamente d'accordo con te, a prescindere dal programma, fare un provino è sempre un'esperienza che ti arrichisce. Quindi vai e spacca tutto
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Topic |
|