Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Amici
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

koletz
Fan

Posted - 30/05/2004 :  12:13:39  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pensavo... c'è nessuno in questo forum che ha intenzione di partecipare ai provini di Amici per il prossimo anno?? =D


koletz

kleine_ale
Fan

Posted - 30/05/2004 :  12:38:15  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io!!! No,sto scherzando!!
Posto solo x chiederti "ah,tu sì??" Dimmi ke son curiosa!!


What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never be
Never see
Won't see what might have been

What I've felt
What I've known
Never shined through in what I've shown
Never free
Never me
So I dub thee unforgiven.....-Metallica-
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 30/05/2004 :  14:45:36  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vuoi partecipare ad amici?!

Fermo li...



_____________
<Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/05/2004 :  15:42:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Vuoi partecipare ad amici?!

Fermo li...
Beh, effettivamente partecipare ad amici non è il massimo secondo me. Non cadrei in un errore simile nemmeno se pagato.
Sono fermamente contrario all'esibizionismo e, mi spiace dirlo, in quella trasmissione ne vedo fin troppo.
Inoltre rientra senza dubbio tra i programmi spazzatura che hanno rovinato la TV in questi ultimi anni.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 30/05/2004 :  15:56:50  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Vuoi partecipare ad amici?!

Fermo li...




Ci aggiungo volentieri QUESTO




Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 30/05/2004 :  19:12:52  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sono per niente d'accordo con President...

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

A dark angel's voice...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/05/2004 :  20:21:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ricky

Non sono per niente d'accordo con President...
Potresti anche scrivere il perchè, mi sembra molto limitata come risposta, non credi?
Ognuno di noi è qui per esporre la propria idea, io l'ho scritta, tu no.
E poi la mia idea è perfettamente in linea con Gatt e MS.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 30/05/2004 :  20:41:29  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn mi sono riferito a loro perchè nn hanno detto il loro motivo, posso pensare che semplicemente non gli piace...tu hai motivato e quindi ti rispondo...
...non sono d'accordo cn ql che dici, cioè a proposito dell'esibizionismo (fanno sono vedere ql che sanno fare...);
in secondo luogo ce ne sono ben altri di programmi spazzatura ben peggiori...e poi basta cn i discorsi a proposito che alcuni programmi hanno rovinato la tv...ci sono sempre stati e poi nn cambia niente...fanno solo ciò che gli rende soldi...
...a me invece sembra ceh "amici" sia una scelta azzeccata da entrambi i lati, sia per quelli che partecipano, a cui offrono lavoro, sia per guadagnarci, visto che ha ascolti mica da ridere...

Cmq nessun rancore...

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

A dark angel's voice...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/05/2004 :  21:29:28  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siccome sono a Roma dal 9 al 12 giugno (FORSE... se recupero i fondi necessari =P) pensavo di provare ad andare a fare il provino da cantante... infondo è un'esperienza nuova anche se non mi prendono (e siccome sono pessimista di natura, non mi prenderanno...) e poi andare non costa niente quindi tanto vale provare!
Ora però non uccidetemi! =D


koletz
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/05/2004 :  22:16:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E perché no?Sinceramente non ci vedo niente di male,provare non costa nulla(a parte un po' di tempo!)...Sinceramente però credo che sia molto difficile entrare,penso che le raccomandazioni giochino un ruolo non così ininfluente:altrimenti non si spiegherebbe la presenza di alcune persone totalmente incapaci...
Comunque io dico di provarci,non si sa mai!

I pass by...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/05/2004 :  23:07:54  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ormai mi spiace dirlo, ma .... nella televisione non c'è più niente di vero mi dispiace..., ormai è tutta una sceneggiatura, tutto un copione studiato, e questo riguarda tutti i programmi televisivi, e non penso che Amici ne sia esente.
E ne abbiamo avuto prove più volte .... ma c'è sempre chi, davanti all'evidenza, si ostina a dire "Ma qui è tutto vero, non c'è nulla di finto" ... ne ho un esempio proprio a casa mia di questa "ingenuità".

A prescindere comunque dal discorso di prima, "pensando" e vedendo Amici con gli occhi di uno che ci crede, posso fare una considerazione:
non mi piace assolutamente come programma, va bene..i ragazzi sono bravi e fanno questa scuola, può essere uno spettacolo tutto sommato divertente, ma è alquanto penoso quando cominciano a piangere perchè in studio c'è la Filippi che si mette a leggere le lettere dei genitori/nonni/fratelli/amici/parenti dei concorrenti. oltre che penoso è molto patetico.
Vi domandate come faccio a sapere queste cose odiando questo programma ? Semplicemente perchè purtroppo mia madre lo segue assiduamente, e vuoi o no, il sabato quando lo fanno, noi siamo ancora a tavola...e quindi sono obbligato ad ascoltare.

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 31/05/2004 :  00:37:57  Show Profile  Reply with Quote
Io lo seguo per quanto posso e non mi dispiace...alcuni ragazzi delle serie precedenti hanno fatto pure qualcosina,molti son caduti nel dimenticatoio anche se secondo me eran bravi.Ammetto che molte cose non le capisco,soprattutto tutti quei pianti,sarò insensibile io ma non farei mai così.Ripeto come programma non mi dispiace e udite udite....farò le selezioni....categoria IDIOTA
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 31/05/2004 :  00:46:42  Show Profile  Reply with Quote
Quoto tutto quello che ha detto phoenix e aggiungo che queste trasmissioni avranno sempre piu' successo perche in tanti la guardano pur sapendo che di vero non ce niente di niente.
Avendo mio padre che lavora nella pubblicita' so con certezza che tutta la tv e'falsa dalla rai a mediaset, naturalmente non e' una novita'.
Credo che amici sia il programma piu' decente che c'e. O forse meglio dire il meno peggio. Io ho guardato l'ultima mezzora della finale. Grande Leon




Sei la mia stella




Ti voglio bene
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 31/05/2004 :  11:57:01  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Credo che amici sia il programma piu' decente che c'e. O forse meglio dire il meno peggio.


Ti è saltato il cervello???

Ci son decine di programmi migliori.
Addirittura Marzullo lo considero molto migliore (voi scherzateci su, però pensandoci bene dovrete ammettere che è una TV di tutt'altra fattura).
E poi ci sono sempre i bravi documentari...
O trasmissioni come "Mi Manda Raitre"
oppure...oppure? In effetti, nel generale ciarpame , si fa fatica anche aricordare qualche nome di trasmissione decente..


Come crawling faster...Obey your master
(Metallica - Master Of Puppets)
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 31/05/2004 :  12:10:52  Show Profile  Reply with Quote
Vuoi partecipare ad amici?!

però ovviamente è: prima sparo

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 31/05/2004 12:14:44
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 31/05/2004 :  14:34:56  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
L’agenzia faccia da casting di Franco Tartaglia
Cerca proprio te
Hai tra i sedici e i vent’anni
Vuoi ballare?Vuoi cantare?
Vuoi diventare famosa?
Noi stiamo cercando volti nuovi
Stiamo cercando te!

E arrivato un produttore
Sa cercando facce nuove

RIT.1 Uno.. devi essere tra i sedici e i vent’anni
Due…devi sorridere che tanto dopo azzanni
Tre…sono i mesi della competizione
Quattro persone ti insegnano ballo canto e dizione
Cinque anni di contratto e se sei adatto

È arrivato un produttore e fa pubblicità
Che sta cercando facce nuove
Qui nella tua città
Poi si farà una selezione
Le gente voterà
La gara in televisione
E il migliore vincerà
Magari sceglie proprio te

RIT.1

RIT.2 Numero uno in Italia uo-ho
Numero uno in Italia oh-ye
Numero uno in Italia
La nuova stella del pop che bella che è
Numero uno in Italia uo-ho
Numero uno in Italia anche se
La vecchi stella quella dell’anno scorso
Non mi ricordo che è

La radio che ti passa a iosa
Più spesso non si può
La copertina del giornale
È ritoccata un po’
E mamma è tanto orgogliosa
Che firma pagherò
Sul tuo successo stagionale
E al ristorante sotto casa
La fa da padrona
Sei….

RIT.2

Non ci credo a che ti vende un sogno
Che l’anno prossimo sarà finito

Ma c’è la bottiglia nel privè
La tournèe
La macchina coi vetri fumè
La lacrima di Miguel Bosè
e-he
Gente in delirio da nord a sud
Se la musica fosse cibo
Tu saresti un fast-food
E in più il truccatore costumista
Che professionista
Un…anno solo e poi il successo è finito
Due…le canzoni che ti scrive un musicista fallito
Tre…sono gli euro che ti fanno guadagnare
E il produttore ha gia da fare
E quattro facce nuove da trovare
Cinquemila sono in fila per che vuole diventare…
Numero uno in Italia
La nuova stella del pop che bella che è
Numero uno in Italia uo-ho
Numero uno in Italia anche se
La vecchi stella quella dell’anno scorso
Non mi ricordo che è

(La nuova stella del pop-Articolo 31)

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/05/2004 :  15:20:29  Show Profile  Reply with Quote
Personalmente non ci trovo nulla di male in un programma come amici. Ovvio che ci sono "parti" fatte appositamente per fare tv (vedi scene patetiche di vario genere) ma nel complesso non mi sembra una brutta idea, anzi per lo più la gente che esce da lì qualcosa la sa fare, per qualcuno è un buon mezzo per mettere in mostra il talento che ha (faccio un nome su tutti Anbeta). Quest'anno non l'ho potuto seguire per vari motivi ma gli anni scorsi sì perchè stavo spesso da un'amica che lo seguiva sempre e che proprio oggi è andata a fare i provini (anche se ovviamente non mi asptto nulla di buono, non perchè non sia brava, ma...)





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/05/2004 :  21:21:07  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi piace affatto sto programma.Fa credere che chi partecipa riuscirà ad avere successo mentre per pochi sarà cosi o forse per nessuno.......

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/05/2004 :  21:39:23  Show Profile  Reply with Quote
Beh il programma è una vetrina e un'opportuntà ma se sei intelligente dovresti capire che il successo non è quello ma te lo devi saper costruire tu dopo in base alle opportunità (che non sono poche) che il prgramma ti dà. Mi sembra ovvio che non tutti quelli che escono da lì possono fare davvero successo, ma poi sta a loro, nessuno ti regala niente.





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 31/05/2004 :  21:40:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì beh a dir la verità concordo con tutti quelli che hanno denigrato completamente Amici... Però penso che potrebbe essere un'esperienza arricchente... (no, forse no...) =/ Tentar non nuoce e dato che i provini sono gratis tanto vale provare! Parto anch'io già con l'idea di raccomandazioni varie e che sarà pressocchè impossibile che mi prendano, ma cosa volete... =/


koletz
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 01/06/2004 :  09:21:34  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Koletz sono pienamente d'accordo con te, a prescindere dal programma, fare un provino è sempre un'esperienza che ti arrichisce. Quindi vai e spacca tutto

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000