Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 09/10/2004 : 16:59:11
|
Buon compleanno a Ryu anche da parte mia!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 10/10/2004 : 13:56:45
|
Auguri auguri a tutti quelli che mi sono sfuggiti
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 13:22:55
|
Oggi compleanno importante!!! Tanti auguri a MATTY una delle colonne portanti dello staff! sono 21 giusto? AUGURONI.
Oggi auguri anche alla mia mamma!
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 13:32:35
|
Auguri Matty
I'm sick of all Your hypocrites Holding me at bay And I don't need Your sympathy To get me through the day
A Change of Seasons - Dream Theater |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 14:00:52
|
AUGURI MATTY!
ERVI |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 14:29:09
|
Oggi il Genovese più simpatico che abbia conosciuto compie gli anni:
UNA BELINATA DI AUGURI MATTY !!!!
Mi raccomando, non fare pazzie nei festeggiamenti |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 15:47:57
|
AUGURI MATTY!
EVVAI..
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 16:29:01
|
Auguri Matty!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 17:47:19
|
Auguri MATTY !!!!!!!!
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. E' la vostra mensa e il vostro focolare. Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 13/10/2004 : 17:52:39
|
Oggi Matty compie gli anni?
BELIN! AUGURI!
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 18:18:30
|
Auguri a Matty ed anche alla mamma di Alexxx82 Presumo siano nati in anno diversi!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/10/2004 : 20:37:41
|
Tantissimi auguti a Matty!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 20:38:11
|
Tanti auguri matty!!!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/10/2004 : 20:57:59
|
AUGURI MATTY!!!
VAI COSI'!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 21:26:38
|
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....son tornato ora da Milano...partenza 6.20 arrivo 21.20...bel comple evvai!...ma almeno ho pes4 in casa! Matty
Roby non posso esagerare nei festeggiamente...non ho più vent'anni... |
Edited by - Matty on 13/10/2004 21:28:40 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/10/2004 : 21:49:47
|
Ovviamente auguri anche da parte mia.
Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore; che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,
del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno; - infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,
al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia, la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!
La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà, al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.
Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno: «Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;
Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota! il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci» Charles Baudelaire - Il vampiro |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 22:10:33
|
Auguri Matty
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 13/10/2004 : 23:40:15
|
Auguri a tutti quelli che mi son perso....Belin quanti compleanni!!!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 01:13:56
|
Tanti Auguri Matty!
...e auguri anche agli altri a cui non l'ho fatti!
I pass by... |
|
|
Bellatrix
Fan
|
Posted - 14/10/2004 : 11:19:09
|
Anche se in ritardo, Auguri a Matty da una ex genovese. (ma presto o tardi tornero' ... belin se tornero' )
Il silenzio del rumore delle valvole a pressione i cilindri del calore serbatoi di produzione... Anche il tuo spazio è su misura. Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... Ti sei mai chiesto quale funzione hai?
Il silenzio del rumore - Battiato - 1972
|
|
|
Topic |
|