Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 BUON COMPLEANNO!!! Anno 2
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 55

koletz
Fan

Posted - 08/11/2004 :  14:10:49  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Tanti auguriiiiiiiiii Klaus......


koletz
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 08/11/2004 :  15:07:56  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Auguroni Kla!!!


Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 08/11/2004 :  15:46:22  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
Tanti auguri Klaus !!! anche da parte mia
... spiegatemi anche a me, ma chi e' Ikhim ???

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Note: the green-and-black font is provided courtesy of Bellatrix © 2004.
Unauthorized use prohibited without permission. All rights reserved.



eh eh eh ... Pega ... anche tu in multicolor ???
Attento Gatt ... le scritte verdi dilagano ...


Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/11/2004 :  16:27:22  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address
AUGURI KLA!!!


Vorrei tirarti le orecchie ma mi sa che finisco dopodomani!




ERVI
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 08/11/2004 :  16:34:01  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Bellatrix

Tanti auguri Klaus !!! anche da parte mia



E mia. Come di consueto, quando ci sono compleanni di levatura, è d'obbligo una piccola ricerca su Google immagini.
Ed ecco un paio di risultati
Quello dolce
http://www.atmos.umd.edu/~stevenb/hurr/old/klaus.gif quello un po' meno dolce...
http://www.delgu.de/bbpraesentation/klausnoack/Klaus%2034.jpg Il sogno segreto di Klaus...
http://www.arellanes.com/archives/klaus_stamp.jpg Il secondo sogno segreto di Klaus...Passar alla storia e venir immortalato su un francobollo commemorativo
Visto che parliam di un accademico artista, un bel quadretto non è certo fuori luogo
http://home.concepts-ict.nl/~kimmerle/Klaus-fehm.jpg
Va bene, la pianto...

quote:
by Patatrix
Attento Gatt ... le scritte verdi dilagano ...


E' la nuova arma propagandistica di Bossi?



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/11/2004 :  18:09:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Una persona speciale.
Oggi è il compleanno di quello che considero il miglior elemento del nostro fan-club.
Claus è una colonna portante, ma questo o sanno tutti. Ciò che invece non tutti sanno è che lui è sempre stato il mio punto di riferimento all'interno del fan-club. Sono anni che mi sopporta, sono anni che inconsapevolmente o meno mi guida e mi fa stare a mio agio qui dentro.
Andiamo d'accordo perchè siamo simili in molte cose e vediamo alcuni aspetti della vita allo stesso modo. Ma per fortuna non siamo uguali, così quando io sbaglio lui è sempre pronto a darmi una tirata d'orecchie, e quado sbaglia lui è pronto quantomeno ad ascoltarmi (non è sempre facile fargli cambiare idea..)
Questo legame va avanti da tempo e funziona davvero. Ci siamo visti la prima volta 2 anni fa in occasione della cartolina x Lene, successivamente per il suo compleanno (mi ha invitato a cena), poi per una sua esposizione di quadri, ma soprattutto per il LeneRaduno del 19 Settembre dove abbiamo viaggiato e dormito insieme... Ci siamo visti anche in altre occasioni ovviamente, tipo insieme a Stephy o insieme a MS!
Le nostre chattate hanno segnato questi anni, anni in cui non si è mai tirato indietro ed ha sempre teso quella mano che forse ho ringraziato troppo poco... Mi ha aiutato seriamente in momenti difficili, ma non parlo dei momenti difficili del fan-club, parlo di cose serie della vita, problemi esistenziali, familiari, affettivi.
Ho cercato di fare del mio meglio per contraccambiare, ma ultimamente sento che sto mancando nei miei "doveri" e di ciò ne sono dispiaciuto. Non vorrei mai che lui pensasse male di me.

Questa in teoria è la prima pagina di un grande libro che potrei scrivere, in realtà sono certo che può bastare a malapena per farmi perdonare della mia assenza di stasera. (Carriña è dal meccanico ed io sono a pezzi per riuscire a partecipare)
Ma anche se a distanza vorrei anch'io intonare un "tanti auguri a te" ed abbracciare Claus almeno x stavolta. Almeno per fargli capire che il mio vero augurio è quello di sperare assieme che un giorno la vita gli dia ciò che gli spetta.
...e magari, un giorno, sperare che il mio occhio cada su una piccola firma su di un grande, imponente, importante dipinto.

Buona fortuna Cla.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 08/11/2004 :  20:05:31  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
Fermi tutti!!
grazie telecom!!!
ho qlk minuto tregua da parte della linea disturbata x fare gli auguri a una persona supermegaimportantissima!!!!!!!

I migliori auguri d buon compleanno ad una persona così.. multiforme.. :P
auguri ad 1ottimo moderatore..
ad un grande fan..
ad una splendida persona..
1ottima compagnia chattarola..
ma soprattutto ad 1amico..

Buon Compleanno Klaus!!!!




Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/11/2004 :  20:26:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
AUGURONI KLAVS!!!

I pass by...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/11/2004 :  21:21:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Tantissimi auguri Kla!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 09/11/2004 :  00:30:04  Show Profile
Clà...*_____*....invecchi e non mi dici nulla?E la nostra cenetta romantica quando la facciamo? *_____*....AAANNNGUUUUURIE....scusate lo sfogo ma è amore il mio
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 09/11/2004 :  07:58:43  Show Profile
Sempre in ritardo.... ma AUGURI Claus anche da parte mia!!!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/11/2004 :  13:38:18  Show Profile
Ieri è stata una giornata lunga, iniziata alle 6:30 e finita alle 2:00 di notte passate che mi ha visto a casa veramente per pochi minuti, quindi non ho fatto in tempo a ringraziarvi per gli auguri. Lo faccio ora, senza nulla togliere agli altri con cui magari per un motivo o per l'altro ho meno a che fare, in special modo a chi mi conosce di più e a chi ha voluto spendere qualche bella parola per me in un giorno bello e importante. Anche se non poteva essere con me a festeggiare, ha dimostrato di tenere a me e alla mia amicizia e mi fa apprezzare quello che faccio qui e non, di essere utile e importante per qualcuno, e, finchè sarà così, sarò sempre contento e orgoglioso di essere qui dentro. Qui dentro ho discusso e a volte litigato tanto, mi sono sempre messo in gioco e in discussione e a volte ne sono uscito male anch'io. Sono cose che capitano (e che si accettano) e che se capitano a volte fanno anche male, ma finchè ci saranno dimostrazioni d'affetto e d'amicizia come ne ho ricevute ieri, fossero anche da una sola persona, saranno valse sempre la pena di essere stati qui dentro e di essere stati sè stessi, perchè gli auguri saranno sinceri come l'affetto che c'è dietro. Non sono uno che esterna facilmente i propri sentimenti (per questo posso dare facilmente l'idea di essere freddo e distaccato) però ci tengo a dire grazie davvero e di cuore a tutte quelle persone meravigliose che ho incontrato qui dentro.
Pres sei un amico, lo sai che possono esserci divergenze (come con tutti gli amici) o semplici allontanamenti ma non posso pensare male di te. Come hai detto tu siamo simili in molte cose, perciò penso di capire perchè ieri non eri con noi e lo accetto senza problemi perchè so che in fondo ne avevi bisogno. Ci sono tanti modi per dimostrare un legame, non serve la presenza fisica (in fondo abitiamo nella stessa città eppure per mille motivi non riusciamo mai a vederci spesso se non in occasioni "speciali", ma questo non sminuisce il nostro rapporto), e con i tuoi messaggi e post sei sicuramente uno di quelli che meglio mi sa far apprezzare l'amicizia e anche me stesso (che credo sia una delle cose più belle che un amico possa darti) e vorrei saperlo fare anch'io con te come lo fai tu con me. Se qualcuno manca ai suoi "doveri" quello credo di essere io e da sempre. Ho sempre ricevuto i messaggi più belli da te perchè sono sempre sati i più veri, senza giri di parole o enfasi retoriche. Semplici, onesti, modesti e veri. Potrei andare avanti un bel po', ma sarà il caso che lo faccia in privato. Grazie Pres e per la firma... beh non è difficile, esistono sempre le commissioni. Mi permetterei di suggerire un bel ritratto di coppia . E grazie Marko, vedrai che un giorno riuscirò anche a rispondere ai tuoi sms non solo con uno squillo. Cmq ho la sensazione che non invecchierò tanto facilmente come il vino. Il vino quando invecchia migliora, quindi mi sa che io resterò giovane a lungo .
Che altro dire... non vorrei fare torti a nessuno, perciò soltanto ancora grazie a tutti quanti.

ps x MS (fa anche rima ): aspetto che arrivi il tuo compleanno , la "vendetta" va servita lentamente... Denghiu
ps x Stephy: ti sei scordata di dire buon fotoscippatore! Grazie anche a te.
ps x Panzer: "Amore! Cena romantica? Ok, esco un minuto per comprare le candele (o le sigarette)... forse torno tra due anni"
ps x Ambro: si dice "avgvroni"

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,


al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 09/11/2004 :  21:33:43  Show Profile
Volevo anke io fare gli auguri a Claus anke se in mostruoso ritardo..e me ne scuso!



Poi, non me ne voglia nessuno, data la data di oggi ci tenevo a fare gli auguri anke qui ad Alessandro Del Piero che oggi compie 30 anni!
L'avevo fatto anke l'anno scorso ed ha portato discretamente bene!
Forza capitano!





4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 09/11/2004 :  21:51:21  Show Profile
AUGURI DARK





Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 09/11/2004 21:51:39
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 09/11/2004 :  22:43:09  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address
Per la serie "meglio tardi che mai"...
Tanti Auguri Klaus!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 10/11/2004 :  16:03:01  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by DarKlaus
ps x MS (fa anche rima ): aspetto che arrivi il tuo compleanno , la "vendetta" va servita lentamente... Denghiu



Gneeehehehe (risata alla Conte Dacula); dovresti saperlo che adoro tirar fuori il lato migliore dalle persone.

PS: la cosa che più mi fa piacere è che l'altro ieri non hai avuto il tempo di star qua al computer..Non serve che spiega perché, no?



" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 10/11/2004 :  16:27:05  Show Profile
Auguri anche da parte mia, Darklaus!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/11/2004 :  20:56:41  Show Profile
quote:
Originally posted by MSR-27


PS: la cosa che più mi fa piacere è che l'altro ieri non hai avuto il tempo di star qua al computer..Non serve che spiega perché, no?




Ah boh, hai fatto tutto tu! O_o
Grazie anche ai ritardatari.

Come una coltellata tu che a me / entrasti nel pavido cuore;
che forte come una mandra / di diavoli, folle e agghindata,

del mio spirito umiliato / hai fatto il tuo letto e il tuo regno;
- infame che a te mi leghi / come il forzato alla catena,

al gioco il giocatore incarognito, / l'ubriaco alla bottiglia,
la carogna ai suoi vermi / - maledizione a te, maledizione!

La rapida spada ho pregato / di darmi la libertà,
al perfido veleno ho domandato / soccorso per la mia viltà.

Ahimè! che spada e veleno / mi hanno risposto con sdegno:
«Non meriti d'esser tolto / alla tua maledetta schiavitù;

Se anche del tuo potere / ti liberassimo, idiota!
il cadavere del tuo vampiro / resusciterebbe ai tuoi baci»
Charles Baudelaire - Il vampiro
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/11/2004 :  01:39:12  Show Profile
Oggi facciamo tanti auguri a Jokestry!

Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 11/11/2004 :  13:45:28  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage
Augurissimi Jokestry

Signori teologi basta, ricucite.
Ancora una cosa,
mente a Ockam prego:
Dio differisce dalla pietra
perchè questa, dice, è finita.
La teologia vi invita,
anzi vi impone di immaginare
una pietra infinita

Càmice, prego.

L’esistenza di Dio - Battiato - 1995

Go to Top of Page
Page: of 55 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.92 sec. Snitz Forums 2000