Author |
Topic |
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/01/2005 : 15:22:50
|
Wups....M'era sfuggita...Com'è possibile? Che ritardo mostruoso...
Auguri Baumwolle!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/01/2005 : 17:40:28
|
Oggi auguri a Dazan!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/01/2005 : 20:23:23
|
Auguri Dazan!
Un fan dei Savage Garden(come me)...
E' da un po' che non si vede
I pass by... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/01/2005 : 21:52:19
|
Tanti auguri a Dazan anche da parte mia!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 00:31:02
|
Auguri Dazan!!!
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 01:03:02
|
Come sempre ho dimenticato qualcuno...
Tanti auguri a Lana(come sempre in ritardo) e a Dazan!
P.S.:una piccola domanda.Ma non si sarebbe dovuto aprire un BUON COMPLEANNO!!!Anno 3 ???
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
Edited by - Allanon on 12/01/2005 14:42:15 |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 15:08:50
|
Eh Eh è vero.
Tecnicamente sì.
Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz |
Edited by - ERVI on 12/01/2005 15:09:27 |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 15:15:32
|
AUGURI DAZAN!
Volendo sì..Gli è che "l'anno" dei compleanni è sfalsato rispetto a quello solare, mi pare cominci un paio di mesi dopo..Abbiam inventato un nuovo calendario?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 12/01/2005 : 17:07:57
|
quote: Originally posted by MSR-27
Volendo sì..Gli è che "l'anno" dei compleanni è sfalsato rispetto a quello solare, mi pare cominci un paio di mesi dopo..Abbiam inventato un nuovo calendario?
Già... il topic ha una cronologia un pò particolare. Quello nuovo parte alla fine di maggio, nel periodo in cui si iniziò l'usanza il primo anno.
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/01/2005 : 17:41:05
|
L'Anno3 inizierà il 29 Maggio. Abbiamo iniziato quel giorno del 2003 perchè è solo da quel giorno che i complenno sono segnalati in home page. Direi che è più comodo così, dato che alla fine del'anno solare ci sono già ababstanza scadenze o cose da ricordarsi...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 12:35:01
|
Un anno fa scrissi questo.....
quote: Originally posted by President
Mmm Tocca a me oggi fare gli auguri x primo... In primis tanti, tantissimi auguri al nostro LUKE!!!
Auguri anche a gio
E... vabbè lo faccio lo stesso... Auguri al nostri iscritto N° 17 Nonostante tutto... AUGURI COREY! So che mi odi, ma sappi che io ti odio di più!
Anche quest'anno sono il primo, rinnovo gli auguri a tutti ma in particolare a Luke che nel corso degli anni si sta dimostrando non solo un fan perfetto, ma anche un utente modello, una persona veramente apprezzabile e stimabile. La coerenza, la precisione e la puntualità, unite alla riservatezza ed alla poca invadenza, fanno di Luke uno dei migliori elementi.
Buon compleanno...
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 12:50:38
|
Tanti auguri anche da parte mia
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 15:01:21
|
Auguri!!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 15:32:19
|
Mi associo agli auguri... mitico Luke!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 16:18:48
|
AUGURI
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 19:01:31
|
Tanti auguri Luke anche da parte mia!
"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!
"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 21:20:51
|
Auguri Luke!
I pass by... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 16/01/2005 : 21:23:32
|
Auguri Luke anche da parte mia
If someone had told you you'd be where you are today You'd of thought they were crazy and laughed in their face I never thought I would long for the memory And I never thought I would get to this place
But the truth is stranger than fiction And I must believe what I see Yeah the truth is stranger than fiction to me
Nik Kershaw - Fiction |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 16/01/2005 : 21:36:58
|
Un grosso grazie a tutti per gli auguri!
Una citazione particolare per Pres e per le sue belle parole, spero di continuare a meritarle... grazie ancora...
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 17/01/2005 : 03:24:35
|
Angurie!! |
|
|
Topic |