Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 17:23:27
|
Vedo che alle 17 e 18 nessuno si è ricordato di fare degli auguri oserei dire importantissimissimi!!! Oltre ad essere un buon fan e un discreto utente del forum e della chat, è anche una persona eccezionale e di ottima compagnia.. Ciò che ha fatto per me più volte sta a testimoniare una vera e propria amicizia, arricchita anche da numerose uscite serali insieme..
Auguri Flyerman!!
...e grazie. Ci vediamo presto, spero. Quand'è che mi vieni a trovate tu? Devo sempre scomodarmi io??
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 17:25:58
|
Yawn...Ronf mi sono appena svegliato... Ho! Che vedo!
quote: Originally posted by President Auguri Flyerman!! ...e grazie. Ci vediamo presto, spero. Quand'è che mi vieni a trovate tu? Devo sempre scomodarmi io??
AUGURI HOMO VOLANS.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 17:59:03
|
Auguroni Flyer!!!!
|
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 18:03:25
|
AUGURI FLYER!!!!!
Then look at me when I'm not aware Then you'll see I cannot do without you |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 18:16:45
|
Auguriiii!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 20:05:15
|
Auguri Flyerman!
I pass by... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/03/2005 : 21:26:11
|
Auguri Flyer!!!
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/03/2005 : 22:01:49
|
Hi, I'm Flyerman and you're watching Lene.it!!!!! AUGURIIIIIII
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 12/03/2005 : 03:42:30
|
Oh beh....come non fare gli AUGURI A FLYER!!!.Devo dire che il Pres ha detto veramente tutto....è una splendida persona,come ce ne sono poche |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 12/03/2005 : 10:38:56
|
AUGURI FLY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:d
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/03/2005 : 19:30:55
|
Anche se in ritardo volevo fare gli auguri a Flyer anche qui. Lui sa già quanto conta perciò non c'è bisogno di aggiungere altre parole. Grazie Fly..
4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/03/2005 : 20:50:04
|
AUGURI FLYER!!!!!!!!!!!!! azzarola ancora una volta in ritardo.. abbiate la compiacenza di perdonarmi messere!! è un sacco che non ci si sente..spero di rivederLA presto!^^
----------- Len You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. .....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 07:38:09
|
Chi più in ritardo di me??? Auguri Flyerman!!!!!
And it's gonna be a long night And it's gonna be cold without your arms And I'm gonna get stage fright caught in the headlights It's gonna be a long night And I know I'm gonna lose this fight
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 11:49:28
|
quote: Originally posted by yugs
Chi più in ritardo di me???
Io, naturalmente! Auguri anche da parte mia! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 18:03:43
|
Auguri Lab! Non so se leggerà mai, ma volevo cmq dirgli buon compleanno.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 18:59:00
|
Concordo e mi aggiungo... Auguri Lab!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Edited by - Domle on 14/03/2005 18:59:15 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 20:22:51
|
Auguri Labyrinth!
I pass by... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 22:45:23
|
AUGURI LABBINO!!!!!! PS: Che fine hai fatto????
|
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 23:07:46
|
Auguri Lab !!! è vero che fine hai fatto ? Facci sapere qualcosa .....
Quel Giorno non lo dimenticherò mai Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 14/03/2005 : 23:49:06
|
Auguri Lab. Auguri a tutti quelli a cui non li ho fatti. |
|
|
Topic |
|