Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sorry nella compilation del festivalbar 2004...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

g.damore
Fan

Posted - 02/06/2004 :  09:37:23  Show Profile  Reply with Quote
Aggiungo che se mai farà una data al Festivalbar (speriamo...) mi auguro che canti dal vivo.


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/06/2004 :  11:55:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by g.damore

Aggiungo che se mai farà una data al Festivalbar (speriamo...) mi auguro che canti dal vivo.
Questo, purtroppo, non credo accadrà..
Lene ha già cantato Sorry dal vivo, ma il festivalbar è una manifestazione che poco si presta ad esibizioni live. Qualcuno lo fa, ma sappiamo che Lene è abbastanza perfezionista x la sua musica, e sicuramente non riterrà il palco del FB adatto a cantare dal vivo.
Per ora pensiamo alla cosa più importante, la presenza, e come dice la Marcy, incrociamo le dita!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 02/06/2004 :  16:32:13  Show Profile  Reply with Quote
spero tanto venga alla tappa di festival bar a napoli.......cosi monto una tenda sotto l'albergho............
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/06/2004 :  17:28:24  Show Profile  Reply with Quote
Ehm... mi risulta che le 4 tappe siano Milano, Catania, Lignano, Verona. Stop.
Puoi sempre organizzare una spedizione a Catania nel caso!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/06/2004 :  20:39:13  Show Profile  Reply with Quote
Questa davvero è una buona notizia, perché si tratta del 3. singolo a quasi un anno di distanza e Lene ha fatto bene solo con YWT, ma terrei ancora il freno tirato.
I segnali ci sono. Come vi avevo anticipato nell'altro topic le cose stanno meglio di come sembrano (e questa di ieri è una conferma inaspettata), però ancora non sappiamo nulla di concreto.
La Virgin ci aveva soltanto comunicato (in pratica contraddicendo ciò che ci aveva detto prima) che le radio sono sempre ben disposte verso Lene, per cui non è un problema con le radio. E' la Virgin Italia che vuole cercare di coordinare il singolo con ulteriori attività, se ci saranno (proprio così ci hanno detto).
A questo punto, collegando, immagino che potessero riferirsi al Festivalbar (cos'altro sennò?) però il fatto che non vi hanno neppure accennato e che un paio di settimane fa ci hanno comunicato che la partecipazione di Lene al Festivalbar nn era neppure stata discussa, mi fa ricredere. E poi sarebbe necessario che il singolo giri già in radio e vada bene per sperare che Lene venga invitata.
Cercheremo di capire questo mistero.

P.s. Dovendo comprare la compilation rossa, devo dire che ci è andata bene rispetto a quella blu come canzoni.
Ehi Phoenix, ma ci sei pure tu sulla compilation quest'anno?



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 02/06/2004 21:52:07
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 03/06/2004 :  12:04:39  Show Profile  Reply with Quote
LENE ( NON ESCLUDIAMO SORPRESE ) NON PARTECIPERA' AL FESTIVALBAR....
SORRY SINGOLO NEI NEGOZI DAL 18 GIUGNO!!!!
( PREZZO E TRACK LIST X ORA SCONOSCIUTI
)

Matty

P.S. VOGLIAMO FARE L'ESPERIMENTO DELLE 3 COPIE? ( X ME E' INDIFFERENTE NN CI VEDO NIENTE DI MALE MA POSSO CAPIRE LA POSIZIONE DEI PIU' " MORALISTI " )
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 03/06/2004 :  13:06:58  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matty

LENE ( NON ESCLUDIAMO SORPRESE ) NON PARTECIPERA' AL FESTIVALBAR....
SORRY SINGOLO NEI NEGOZI DAL 18 GIUGNO!!!!
( PREZZO E TRACK LIST X ORA SCONOSCIUTI
)

Matty

P.S. VOGLIAMO FARE L'ESPERIMENTO DELLE 3 COPIE? ( X ME E' INDIFFERENTE NN CI VEDO NIENTE DI MALE MA POSSO CAPIRE LA POSIZIONE DEI PIU' " MORALISTI " )



qsto potrebbe voler dire ke io il 18 vado nel mio negozio d fiducia e allo stesso tempo "riskio"d trovare Lene ke passeggia xCatania visto qui il festivalbar è 18e19?????


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 03/06/2004 :  13:24:47  Show Profile  Reply with Quote
TRACK LIST DI SORRY

1) SORRY
2) SORRY ( ACUSTIC LIVE )
3) STORY

Matty

PREZZO E COPERTINA NORMALI!

Edited by - Matty on 03/06/2004 13:37:38
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 03/06/2004 :  13:25:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
qsto potrebbe voler dire ke io il 18 vado nel mio negozio d fiducia e allo stesso tempo "riskio"d trovare Lene ke passeggia xCatania visto qui il festivalbar è 18e19?????



Davvero ci speravo... avrei voluto vedere Lene al festivalbar almeno una volta il 18 esce nei negozi?? la mia domanda e' ....
Oltre a noi chi se lo compra questo singolo?

EDIT: Speravo di trovarci una canzone un po piu' veloce, non so faces oppure WIT invece c'e story che e' lentissima e triste, non adatta secondo me




Sei la mia stella




Ti voglio bene

Edited by - ALEXXX82 on 03/06/2004 13:29:12
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 03/06/2004 :  14:39:18  Show Profile  Reply with Quote
Questa volta la Virgin si è mossa bene.
E' probabile che alcune radio non siano state effettivamente entusiaste di "Sorry" (come qualche "fan" bene informato ha azzardato).
Aver fatto inserire "Sorry" nella Compilation, garantisce i passaggi radiofonici e consente alla Virgin di introitare proventi "straordinari" oltre a quelli ordinari derivanti dalla vendita del singolo.Questi ultimi,infatti,potrebbero risultare un giorno inferiori alle attese.
Pur continuando a sostenere fino alla morte che "Whatever it takes" e "Disguise" avrebbero avuto un appeal commerciale ben superiore,farò il supermegatifo perchè "Sorry" vada bene in Hit Parade.Le classifiche ufficiali italiane le potremo sempre leggere su www.fimi.it
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 03/06/2004 :  14:45:21  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
D'accordo con Alex.
Inserire Story, per quanto profonda e bellissima, è un errore. E' la classica canzone "inaccessibile" al mercato ed alla massa, troppo lenta e particolare x essere compresa.
Per il resto preferivo un altro live, AD o YWT, ma fa niente.
La cosa positiva, cmq, è che finalmente Sorry esce nei negozi! Finora avevamo veramente poca fiducia che ciò potesse accadere, meglio così.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 03/06/2004 :  14:52:00  Show Profile  Reply with Quote
Scusate,ALex e President,ma se "Sorry" è il brano di punta della tracklist,che importanza può avere che "Story" non sia adatta al grande pubblico?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/06/2004 :  19:35:20  Show Profile  Reply with Quote
Il fatto è che Sorry è il brano di punta, ma un secondo brano più "accattivante" (di conseguenza commerciabile) era l'unica soluzione per risollevare un po' le sorti di AD. In questo modo invece è un po' una zappa sui piedi, si continua a dare all'esterno l'immagine falsa della Lene depressa. Basta guardare che si scrive di lei negli altri forum da parte dei non fan.





Se credi di aver raggiunto la felicità,
non cercare di andare oltre.
Ti accorgeresti soltanto di quanto
fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/06/2004 :  19:35:56  Show Profile  Reply with Quote
Raga, mi meraviglia davvero che questi siano tutti i vostri commenti.
Forse non vi rendete conto che da come si erano messe le cose, non vedevamo né video né singolo e neppure era uscito in radio.
Adesso in due giorni abbiamo compilation rossa del Festivalbar (ossia tutto il pubblico italiano) e soprattutto singolo a 3 tracce (va bene che come 3. traccia era meglio l'altro inedito HYH, ma me ne strafrego a sto punto).

Per me è stata davvero una nuova carica avere queste news, ci volevano e sono arrivate, come avevo sperato. Almeno la Virgin Italia non ci "tradisce" (non l'ha mai fatto) e sebbene non capisco perché non abbiano lanciato Sorry per radio a 2 settimane dall'uscita, quando gli altri singoli la promozione è partita un 2 mesi prima VA BENE COSI. Avremo il nostro 6. singolo, in linea con la tradizione "leniana" e io sono soddisfattissimo perché Lene riempie un po' anche questa estate e ormai siamo quasi ad un anno dal suo ritorno.

Guardando indietro mi dispiace solo per come è stato quasi buttato via il singolo AD, aveva un gran potenziale, ma ormai dobbiamo tornare a prepararci al tour, senza escludere una venuta di Lene in Italia prima di allora o cmq qualche sorpresa dall'estero, tipo UK.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 03/06/2004 :  21:32:31  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn posso ke essere sorpreso da questa news, ormai credevo un pò svanite le possibilità di vedere il singolo nei negozi. Invece eccolo qua, con tre tracce, un segnale positivo, almeno un qualcosa dopo che per tre mesi non abbiamo avuto notizie di attività. Concordo con la perplessità per la scelta di story, avrei continuato con le canzoni nn comprese nell'album, mettendo quindi HYH, ma tutto sommato anche così può andare.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/06/2004 :  01:08:03  Show Profile  Reply with Quote
Hai ragione Marko, pero' devo ammettere che e' difficile capire come ragionano alla virgin, cioe' perche non mettere un singolo piu' veloce e piu' orecchiabile? Non gli costava mica di piu'! come ha detto klaus , sembra che vogliano far vedere che Lene canta solo canzoni tristi. Ci sono diversi pezzi che potevano starci meglio.
Spero solo che le radio facciano un po sentire sorry altrimenti chi va a comprare un singolo che non ascolti da nessuna parte?





Sei la mia stella




Ti voglio bene
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 04/06/2004 :  08:04:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Adesso in due giorni abbiamo compilation rossa del Festivalbar (ossia tutto il pubblico italiano) e soprattutto singolo a 3 tracce (va bene che come 3. traccia era meglio l'altro inedito HYH, ma me ne strafrego a sto punto).


Quoto. Avrei scommesso che ci sarebbe stato HYH come traccia, ma hanno inserito la versione acustica di Sorry, va bene lo stesso.

quote:
Per me è stata davvero una nuova carica avere queste news, ci volevano e sono arrivate, come avevo sperato.


Un'altra delle tue profezie andata a segno eh?

quote:
mi dispiace solo per come è stato quasi buttato via il singolo AD, aveva un gran potenziale


Io mi mangio le mani ancora adesso...

quote:
ma ormai dobbiamo tornare a prepararci al tour, senza escludere una venuta di Lene in Italia prima di allora o cmq qualche sorpresa dall'estero, tipo UK.


Questa sa di ennesima profezia! Aspettiamoci altre novità succulente nei prossimi 10-15 giorni allora...

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 04/06/2004 :  09:50:55  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Quoto anch'io Marko, e per quanto riguarda "Story" penso sia in linea con "Sorry".
Per me includere un brano orecchiabile in un singolo dove come brano di punta e' stato scelto "Sorry" e' un po' un controsenso, perche' allora si sarebbe dovuto fare l'opposto, un brano orecchiabile di punta e poi includere "Sorry".


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 04/06/2004 :  21:56:17  Show Profile  Reply with Quote
Sarà che Story è una delle mie canzoni di Lene preferite ma io ritengo che la scelta di Story può andare bene. A me non interessa sinceramente pensare alle vendite, a me interessa solo ascoltare le canzoni di Lene e trovo che Story sia stupenda. Per chi si avvicina a Lene comprando il singolo deve sapere che per fortuna tra le canzoni di Lene c'è anche Story. Fa parte dello stile di Lene. A me va bene così.


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 05/06/2004 :  11:39:28  Show Profile  Reply with Quote
sono molto contento per l'uscita di sorry ma misorge un dubbio...quando inizierà la programmazione nelle radio?inizierà?altrimenti sorry farà flop peggio di ad...a proposito non avrà la custodia di cartone vero??pensate ci saranno gli stessi problemi di distribuzione?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000