Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Strani Remix (Ul.De.Rico)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Bellatrix
Fan

Posted - 04/06/2004 :  15:06:26  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Piu' o meno ogni mese, un mio compagno di classe mi regala dei cd per il pc, con dentro un po' di "cosine" per rimanere "aggiornata" .
Stamattina me ne ha regalati due, di cui uno con su una cartella con degli mp3, che lui dice siano ultimissime novita' non ancora in commercio.
Arrivata a casa ho guardato i cd e giunta alla cartella mp3 in mezzo a decine di files, con mio grande stupore, guardate (anzi ascoltate) cosa ho trovato:

http://www.bellatrix87.altervista.org/Ul.De.Rico.feat.Lene.Marlin.-.My.Love.-.remix.mp3
http://www.bellatrix87.altervista.org/Ul.De.Rico.feat.Lene.Marlin.-.My.Love.-.orch.mp3
http://www.bellatrix87.altervista.org/Ul.De.Rico.feat.Lene.Marlin.-.My.Love.-.reprise.mp3

Io ho trasferito questi tre files sul mio spazio web, spero di aver fatto tutto per bene e che si riescano ad ascoltare.
Ora chiedo a tutti, soprattutto allo staff (che magari siete i piu' informati): avete mai sentito questi remix ? e se si, sapete se esistono delle altre versioni di altri brani di Lene ? ... se ci fossero mi piacerebbe ascoltarli.
Grazie a tutti.
Serenella.

P.S. Io ho gia' chiesto al mio amico, e lui mi ha detto che non lo sa'.


... un angelo veglia su di noi ...

Edited by - Marko on 05/06/2004 11:23:08

Stephy RmX
Fan

Posted - 04/06/2004 :  19:51:56  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote

si può sapere xkè nn mi scarica la seconda e la terza????
xkè agli altri si e a me no?????????'
la prima mi è piaciuta da morire,ma voglio sentire gli altri rmix!!!!!
ki uccido??
xkè mi apre la home d altervista??


Edit: problema risolto...
Grazie PM!!!
xò sn ancora al 21%dell'ultimo rmx...
ah.. qsto 56kakka...
insisto cmq.. mi piacciono!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!

Edited by - Stephy RmX on 04/06/2004 20:30:51
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/06/2004 :  20:20:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi funziona nessuno dei 3 link, mi apre una pagina di altervista...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 04/06/2004 :  20:32:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Non mi funziona nessuno dei 3 link, mi apre una pagina di altervista...


A me invece funzionano tutti e tre i link... facendo click col destro e salva oggetto con nome non mi dà nessun problema.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 04/06/2004 :  21:02:53  Show Profile  Reply with Quote
Belli. Aspetto il commento di chi è più pratico di Dance, ma la versione orchestrale ha degli elementi che sono decisamente interessanti. Non so chi sia questo Ul De Rico, ma non ha lavorato male.



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/06/2004 :  21:28:35  Show Profile  Reply with Quote
Belli questi remix . Mi piace la seconda però non mi piace la base: non è moderna, sembra del 1994 .

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?

Edited by - Cdnayer on 04/06/2004 22:06:20
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/06/2004 :  00:00:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Belli. Aspetto il commento di chi è più pratico di Dance
PM ha già detto la sua, e non è poco.
Io ho ascoltato solo 2 minuti della prima (remix) ed attenderò di ascoltare per bene tutte e tre per un giudizio.
Per ora posso solo dire di essere d'accordo con PM sul fatto che My Love è tra le canzoni di Lene che più si prestano a remix o cmq a diversi adattamenti.

Grazie Pell x il suggerimento, non avevo pensato a fare "salva ogetto con nome" volevo ascoltarla direttamente.

P.S. In questo momento nn posso mettere musica, ecco xkè sono costretto a rimandare.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 05/06/2004 :  10:03:29  Show Profile  Reply with Quote
Ecco, pur non essendo io un grande esperto di dance e di remix, adesso che li ho ascoltati tutti e tre per bene e con calma, posso esprimere le mie personali opinioni.
Delle tre, la mia traccia preferita é l'Orchestral, fatta davvero bene nel suo insieme. Bella anche la prima, la remix, e soprattutto simpatica l'idea di inserire alcuni spezzoni di Lene in Italia il 19 settembre e il 9 ottobre. Chiunque l'abbia fatto, dev'essere almeno un po' fan di Lene, se ha recuperato questi frammenti (alcuni, noi lo sappiamo bene, molto significativi).
La meno convincente rimane la terza, Reprise, che a mio parere comincia bene, ma poi si perde un po' andando avanti.

In conclusione, bei remix, e soprattutto inediti. Buon lavoro, grazie per averli condivisi, Serenella.




If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/06/2004 :  11:20:15  Show Profile  Reply with Quote
Il remix lo trovo fantastico con quegli inserti, sembra fatto apposto per una discoteca
Non si erano mai sentito dialoghi di Lene mischiati così a una canzone, è una strana sensazione, molto piacevole, perché mentre ascolti ti fa ricordare visivamente degli eventi (almeno a noi che l'abbiamo vissuti in gran parte)
Davvero bravo questo Ul De Rico. Pres, tu che sei un po' dell'"ambiente" lo conosci, sarà di sicuro un dj? Io ho fatto una ricerca e ho trovato solo che è lo pseudonimo di un tizio che scrive libri di favole. Boh?
Cmq se sono le ultime novità, forse in futuro sentiremo qlc in giro, chissà
Molta atmosfera per la versione Orchestral, più "ortodossa", proponibilissima su un singolo. Il reprise invece è un po' troppo "galattico" ma cmq riconosco chiaramente una certa recente tendenza disco, per cui il tizio che l'ha fatto dev'essere sicuramente un esperto e avere logicamente la sua bella attrezzatura a disposizione.
Dovremmo pubblicarli sul sito questi pezzi, ma ci vorrebbe il permesso dell'autore (credo sarebbe anche contento di questa piccola pubblicità). Non lo si può contattare in qualche modo? Bellatrix, puoi farti dare info dal tuo compagno di classe ed eventualmente scoprire se esistono altri remix? Rispetto a quelli che si sono sentiti finora, questi qui veramente vale la pena pubblicarli.
Logicamente se lui per caso avesse preso il materiale audio dal nostro sito e desse uno sguardo anche al forum, potrebbe leggere direttamente questo topic (di cui ho modificato apposta il titolo) e contattarci immediatamente. Spero lo farebbe.

Grazie per aver condiviso Bellatrix. Nonostante siano dei remix, la vitalità che esprimono mi ha proprio messo di buon umore. E' un caso se giugno è cominciato per noi con tante novità?



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 06/06/2004 21:51:42
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 05/06/2004 :  11:34:41  Show Profile  Reply with Quote
Ho apprezzato la versione remix e quella orch. Complimenti a chi le ha realizzate.
Che bella pubblicità sarebbe sentire my love in disco!


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 05/06/2004 :  17:25:33  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Cavoli !!! ... ma ... allora da quanto ho capito sono proprio la prima ad aver avuto questi remix !!!
... allora il mio compagno dice la verita' quando racconta di essere in contatto con gente che sta "in alto"
... e pensare che per tutto l'anno l'abbiamo preso per il ....
quote:
Originally posted by Marko
Bellatrix, puoi farti dare info dal tuo compagno di classe ed eventualmente scoprire se esistono altri remix?


Marko ... e pensare che io speravo di averle da voi queste info
... mi daro' senz'altro da fare da subito, per quanto mi e' possibile, e cerchero' di farti sapere al piu' presto buone nuove.
Intanto per ora posso darti un consiglio a meno che tu non l'abbia gia' fatto, io uso winamp 5, e cliccando sul nome della canzone che scorre nella finestra del player esce una schermatina con le info sul file, li qualche cosa mi pare ci sia.
... a questo punto anch'io dico la mia sui remix.
Io li ho ascoltati in cuffia a un certo volume e devo dire che sono veramente coinvolgenti, specialmente la versione "Orchestral" verso meta' c'e' un punto da "pelle d'oca" ... mi piace molto anche il "Reprise", trovo che abbia dei suoni abbastanza attuali.

P.S. Scusate i disagi legati al download, ma non dipende da me purtroppo ... pensate che per fare l'upload ho impiegato quasi 1 ora e mezza con il mio 56k a carbone


... un angelo veglia su di noi ...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/06/2004 :  11:24:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
e pensare che io speravo di averle da voi queste info

Be' mica si può essere informati di tutto.
Adesso hai una missione da compiere
Le info sul file non dicono nulla di particolare, quindi spero di sapere di più da te. Vai Bellatrix!!

P.s. La versione remix è proprio esaltante e la scelta degli inserti è fortissima (soprattutto il "Ciao I'm Lene Marlin" detto alla maniera degli stranieri che vengono dal nord ci sta benissimo ). Con questi inserti Lene praticamente si introduce e autolancia la canzone (quando dice "Clap your hands" e poi "ok" per me è quasi come se incoraggiasse a battere le mani al ritmo della canzone). E poi, prima dell'inizio delle parole cantate, c'è la presentazione "ufficiale" della cantante, che dovrebbe essere quella introduttiva al CDUK (inserita in qual modo, mi ricorda diverse canzoni in cui gli artisti si lanciano a vicenda coi loro nomi).
Durante il brano poi ci sono estratti dal dvd che riguardano la canzone e alla fine è una vera raffica di momenti diversi: l'espressione di sorpresa che fa alla fine del documentario, il momento in cui dice a Giorgia di stare attenta a non sporgersi troppo dal balcone e il "Thank you guys" detto mi pare alla fine del concerto di Oslo.




Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/06/2004 :  11:28:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

...e il "Thank you guys" detto mi pare alla fine del concerto di Oslo.
mi sento di dire che è il "Great, guys" che Lene fa alla fine di "My Love live" dal DVD... cmq mo' me la risento, va



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/06/2004 11:58:19
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/06/2004 :  14:56:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix
pensate che per fare l'upload ho impiegato quasi 1 ora e mezza con il mio 56k a carbone
Ecco. Per prima cosa voglio fare i miei complimenti a questa ragazza..
Non è da tutti impegnarsi così per condividere con il resto del fan club materiale e notizie su Lene. Dovrebbe essere un comportamento spontaneo per tutti i fan, ma visto che non tutti lo fanno mi sento davvero in dovere di ringraziare Bellatrix per ciò che ha fatto.

Detto questo, posso dire di essere rimasto molto colpito dalle canzoni. Sono tutte e 3 molto particolari, belle, trascinanti, e si sente l'opera di qualcuno che ci sa veramente fare.
Il remix è proprio ben costruito, grazie anche all'inserimento di molte frasi di Lene. Il ritornello, poi, calza alla perfezione sul tema Techno che accompagna tutta la canzone. Non è affatto ripetitiva, è piacevole, e poi la voce di Lene ti tiene cmq legato all'ascolto.
La versione Orchestral mi è piaciuta molto, è rilassante e coinvolgente. Ascoltandola si ha la sensazione di una canzone senza fine, interminabile. Sembra una canzone "trionfalistica", da colonna sonora. Potrebbe accompagnare un servizio o un filmato celebrativo su Lene..
La versione Reprise è la più particolare, decisamente fuori dai canoni. E' abbastanza elettronica, ha delle sonorità "allungate" che lasciano l'ascoltatore in attesa e sospeso nel vuoto. Con un ulteriore adattamento potrebbe facilmente diventare una versione Trance, il che mi farebbe sbavare a disimisura..
Per ora mi fermo qui, voglio ascoltare il più possibile queste canzoni per avere un'idea più precisa.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 06/06/2004 :  16:07:45  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Con Mozilla non mi partiva il download... o meglio, mi scaricava un file di 1kb che ovviamente non funzionava: ho dovuto usare IE per scaricarlo, boh...

A parte i doverosi complimenti per una importante scoperta che stavolta ha preceduto lo staff , ho sentito tutti e 3 i rmx, e ribadisco il mio pensiero in merito: le canzoni di Lene per me sono intoccabili, quindi ogni tipo di cambiamento artificiale non mi piace.
Prima di tutto non mi piace il principio, e cmq non riesco ad apprezzare la bellezza che questi remix pare abbiano... anche se magari tecnicamente sono fatte bene: ho appena letto qui la conferma di coloro che se ne intendono...
Ma perché tentare di lavorare sulle canzoni di Lene in questo modo? non sono belle così come sono?
Nel caso di My Love: dove va a finire l'atmosfera di My Love in un file audio come il primo?
Il secondo file potrebbe essere una buona canzone in sè, se nn fosse il remake di una canzone di Lene: secondo me per qnto bello fa perdere a My Love la sua naturale bellezza...
Per il terzo... si ha la sensazione di stare sospesi in aria dentro un'enorme stanza vuota... ma non ha nulla a che fare con Lene!

Il mio è solo un parere personale, ma sono l'unico che pensa ke le canzoni di Lene siano belle solo al naturale??

Edited by - Yulaiho on 06/06/2004 16:09:04
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 06/06/2004 :  16:17:01  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko
Le info sul file non dicono nulla di particolare, quindi spero di sapere di più da te. Vai Bellatrix!!

Veramente le info sui file contengono l'e-mail di ul.de.rico (negli ID3-v2). Te l'ho mandata con un MP.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/06/2004 :  21:40:51  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille skak. Non so dove siano sti ID3-v2, cmq ho già provveduto a scrivere una mail di ringraziamento a Ul de Rico, gli ho fornito l'indirizzo di questo topic se vuole intervenire e soprattutto gli ho chiesto l'autorizzazione di pubblicare i file e se ne ha fatti o in progetto degli altri.

Volevo ringraziare ancora anche Bellatrix per la dedizione, volevo farlo alla fine del msg scorso poi me ne sono dimenticato, ma ci ha pensato Pres (cmq ti avevo già ringraziato nel primo msg )
Yula, se è d'accordo Pres sulla bontà di questi pezzi, non ci dovrebbero essere ulteriori obiezioni
Scherzo, ognuno esprime la sua opinione, cmq è davvero stato fatto un bel lavoro che mi ha ricordato immediatamente quel file-collage di Lenemarlin.it
Magari fossimo anche noi capaci di fare cose del genere. Non credo che violino poi gravemente i diritti d'autore (i remix non si contano più oggi e spesso sono benefici per l'autore del brano originale) Logicamente noi chiederemmo preliminarmente il permesso alla Virgin. Per quanto riguarda le parole inserite, sono tratte da video disponibili a tutti.

Infine sono d'accordo con chi ha detto che l'autore dei remix, se non è un fan, apprezza sicuramente Lene e ne ha sondato il materiale. Anche per questo m'interessava conoscerlo.

P.s. Pegasus hai ragione. Il thank you guys (mi sembra che dica Thank you) è alla fine di un live nel dvd.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 06/06/2004 21:54:16
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 06/06/2004 :  22:42:21  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le ho appena scaricate ed ascoltate anche io.Stupende,non c'è che dire!Bellatrix,aggiungi anche i miei alla lista dei ringraziamenti!
La versione Orchestral è quella che mi è piaciuta di più:mi fa venire i brividi!Concordo con Pres quando dice che sarebbe perfetta come colonna sonora di un qualcosaAnche le altre 2 versioni sono molto belle:la "reprise" mi ha colpito più del "remix",ma di quest'ultimo mi ha entusiasmato l'aggiunta degli spezzoni d'intervisteSecondo me,questo Ul De Rico ha fatto davvero un ottimo lavoro



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 06/06/2004 :  23:30:07  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
... sono sulle tracce di ul.de.rico ...
Bene ... vedo che Marko ha gia' provveduto a contattare ul.de.rico via mail, e questa e' la cosa piu' importante ... io invece vi dico cosa ho scoperto finora:
Oggi pomeriggio il ragazzo che mi ha regalato i cd mi ha portata a parlare con il tizio che gli ha passato gli mp3 tra cui i tre che ci interessano. Questo signore e' il gestore di una discoteca di Sestri, dice di non conoscere direttamente ul.de.rico, ma sa bene come funzionano queste cose.
Per prima cosa mi ha detto che i brani in questione, e anche gli altri che ho sul cd e altri ancora, gli sono stati dati dal titolare di una agenzia di spettacoli di Genova e che non solo non sono ancora commercializzati, ma sono dei demomix, cioe' dei provini che gli studi di registrazione fanno girare in via dimostrativa nelle discoteche e nei club, in modo il piu' delle volte anonimo, solo per "testare" l'effetto che hanno sulla gente, per cui questo ul.de.rico potrebbe anche non essere una persona fisica, ma solo uno pseudonimo che chi ha realizzato i lavori usa per dare un'immagine di completezza ai brani.
Secondo lui dietro chi ha realizzato i brani che a noi interessano c'e' sicuramente uno studio di registrazione professionale o comunque gente che lavora nel campo dell'audio professionale, esclude l'ipotesi che siano dei dj, ed e' piu' propenso a credere siano veri e propri tecnici del suono.
Sempre secondo lui, rafforzerebbe questa ipotesi il fatto che nei commenti all'interno delle info degli mp3, compare la scritta "Circuito 3 Genova" che e' una specie di codice che certi studi (che praticano questo tipo di test) usano per identificare da dove proviene il lavoro, e nel nostro caso vorrebbe dire:
Circuito 1 = Genova,
Circuito 2 = Genova Ponente,
Circuito 3 = Genova Levante,
quindi i remix che ci interessano sarebbero stati realizzati nella zona di Levante della provincia di Genova.
In questa zona (peraltro molto piccola) lui dice di essere al corrente dell'esistenza di pochi studi di registrazione con queste caratteristiche e ne ha ipotizzato 2, ed eventualmente un terzo, pero' meno probabile, il primo e' a Lavagna, il secondo nelle vicinanze di Recco, un terzo a Rapallo, che pero' tenderebbe ad escludere in quanto in quello studio, che dei tre e' quello che conosce meglio, registrano per lo piu' musica blues e jazz.
Conosceva anche il titolare di un grosso studio di registrazione a Ruta di Camogli, che a suo tempo aveva curato le produzioni di nomi importanti nella dance italiana, ma dice che e' ormai da molti anni che e' chiuso e comunque chi cerchiamo potrebbe essere qualcuno che proviene da li.
Infatti dice che ci sono anche diversi "freelance" che lavorano anche per conto proprio oltre che in studio, che pero' non usano il codice di cui sopra, ma testano i loro lavori in modo piu' diretto (lui ne conosce alcuni che gli portano direttamente il materiale in discoteca per passarlo).
Alla fine io gli ho chiesto se poteva in qualche modo cercare di farmi sapere, direttamente a me o tramite il mio amico, chi fosse o chi ci fosse dietro a questo ul.de.rico e lui mi ha risposto che si sarebbe senz'altro informato, ma che me lo avrebbe fatto sapere solo dietro autorizzazione dello stesso/i.
Quello che vi ho riferito me lo sono scritto mentre parlavamo, ma confesso che qualche passaggio mi e' sfuggito e non ho avuto il coraggio di farmelo ripetere.
Io spero che arriveremo presto a questa/e persona/e, comunque continuero' a chiedere in giro, conosco un po' di gente a Chiavari e qualcuno a Rapallo (purtroppo non a Recco).
Infine, voglio ringraziare President e Marko per le belle parole nei miei confronti, penso di aver fatto il mio dovere di fan ...


... un angelo veglia su di noi ...

Edited by - Bellatrix on 06/06/2004 23:31:36
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/06/2004 :  23:57:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo lavoro Bellatrix.
Addirittura vai in giro da inviata speciale di lene.it!
Cmq queste novità sono interessanti e confermano che queste tre tracce sono sicuramente opera di qualcuno del mestiere, come dicevo nel mio Topic.
Spero vivamente che Ul.De.Rico ci risponda e ci faccia sapere qualcosa di più (ad esempio se tutto ciò è solo un normale progetto di musica o se Ulderico è effettivamente una persona) e perchè è stata scelta proprio My Love (a me fa pensare ad una scelta da fan).



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 07/06/2004 :  04:32:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Bellatrix
penso di aver fatto il mio dovere di fan ...

Queste parole non fanno che renderti onore, Serenella.
Un comportamento esemplare da parte tua, fin dal momento dell'upload degli mp3 con un 56k, per arrivare alla tua missione di ieri della quale ho appena letto il dettagliato resoconto.
Ti immagino lì, mentre intervistavi questo gestore di discoteca, col blocco degli appunti in mano, come una perfetta giornalista in erba.... ma una giornalista col rigoroso marchio di Lene.it ... O come un'inviata speciale.. come dice il Pres!
Del quale quoto le precedenti parole: grande ammirazione e orgoglio di fronte ad una tale dedizione e passione. Anche se in realtà da te non mi sorprende.
Una volta di più quindi... Complimenti!

quote:
Originally posted by President
Spero vivamente che Ul.De.Rico ci risponda e ci faccia sapere qualcosa di più (ad esempio se tutto ciò è solo un normale progetto di musica o se Ulderico è effettivamente una persona) e perchè è stata scelta proprio My Love (a me fa pensare ad una scelta da fan).


Sono propenso per quest'ultima ipotesi, cioé che dietro a tutto ci sia una persona, e che sia un fan, ne avevo già accennato in breve nella pagina precedente.
Secondo me il maggiore indizio é l'inserimento di quegli spezzoni vari tratti da apparizioni tv e dvd... se ci fate caso riguardano più o meno tutte momenti significativi di quelle presenze che Lene ha fatto, non sono passi scelti casualmente. Infatti, almeno nel mio caso, riesco a ricordarmi pezzo per pezzo a cosa si riferivano quei frammenti.
Ne consegue che chi ha fatto quel lavoro ha eseguito un'opera di scelta e di selezione su un materiale che aveva, apprezzava e che evidentemente conosceva bene.
Questo, più il fatto della scelta di My Love (che non può essere una canzone notissima per una persona "comune", se ci pensate). conducono all'identità di un fan.
Comunque, staremo a vedere. Per adesso restiamo in attesa di nuovi sviluppi





If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 07/06/2004 07:53:57
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000