Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il Prigioniero di Azkaban
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Ryu
Fan

Posted - 11/06/2004 :  17:03:58  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by ALEXXX82

La seconda parte invece e' stata un po piu' incasinata ed esagerata, sopratutto quando sono tornati indietro nel tempo.
Nel complesso buono, ottima come sempre Hermionesbav.



A me invece è piaciuta molto quella parte...Comunque Hermione promette molto bene,ma ha solo 14 anni...




La parte del viaggio del tempo è molto bella. Ma tutta la storia è bella.

Credo che hanno sbagliato in 2 occasioni:
1)Alcuni luoghi non sono uguali ai due film precedenti (ad esempio la casa dei Dursley all'inizio).
2)Silente, avendo cambiato attore, potevano ancghe spendere qualcosa in più per truccarlo a mò di quello vecchio.
Siete d'accordo???


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/06/2004 :  17:46:21  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
[OT]Alex... ci spiegherai prima o poi il significato della tua firma? E', per così dire... un po' nebuloso [/OT]

_____________
Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/06/2004 :  19:37:43  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Gattissimo

[OT]Alex... ci spiegherai prima o poi il significato della tua firma? E', per così dire... un po' nebuloso [img]


Nessuno si ricorda proprio la pubblicita' del formaggio Mauri?? e' un po vecchiotta ma e' la mia preferita!
e quelle frasi vengono dette dal commentatore esterno prima e dalle due mucche poi! Mitico



Lassù nella valle le vacche si confidano:



"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....


....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/06/2004 :  21:11:53  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Nessuno si ricorda proprio la pubblicita' del formaggio Mauri?? e'



Cosa c'entra Maury (membro venerando...)col formaggio?





M_azinkai_S_e_R!
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 12/06/2004 :  00:42:35  Show Profile  Reply with Quote
L'ho visto proprio stasera. Ben fatto, scorre molto bene.
X Ryu : le case cambiano in tre anni... e Silente mi sembra somigliante, alla fin fine...


NON LEGGETE SOTTO SE NON AVETE VISTO IL FIM :


Secondo me non viene reso bene il motivo per il quale Syrius è accusato di essere un pericolo pubblico. Si limitano a dire che ha tradito i Potter e ucciso Minus, e stop. Nel libro si spiega come prima della cattura ci sia stata un'esplosione che ha coinvolto numerosi babbani ( e che viene attribuita a misteriosi terroristi). Secondo me temevano fosse troppo attuale come argomento...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 12/06/2004 :  15:30:15  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ryu

Hai ragione Violet. La HarryPotterMania è molto contagiosa.
Purtroppo c'è ancora chi crede che sia un libro per bambini.
Harry Potter è per tutte le età.


Eggià, c'hai ragione
quote:
Originally posted by ARCHANGEL

L'ho visto proprio stasera. Ben fatto, scorre molto bene.
X Ryu : le case cambiano in tre anni... e Silente mi sembra somigliante, alla fin fine...


NON LEGGETE SOTTO SE NON AVETE VISTO IL FIM :


Secondo me non viene reso bene il motivo per il quale Syrius è accusato di essere un pericolo pubblico. Si limitano a dire che ha tradito i Potter e ucciso Minus, e stop. Nel libro si spiega come prima della cattura ci sia stata un'esplosione che ha coinvolto numerosi babbani ( e che viene attribuita a misteriosi terroristi). Secondo me temevano fosse troppo attuale come argomento...

Ehm, si scrive sirius cn la i ma cmq la cosa ke avrei proprio voluto vedere era la finale della coppa del quiddich e la partita cn corvonero, quando lui scaglia l'incanto patronus su malfoy e gli altri vestiti da dissennatori e poi afferra il boccino al volo tra le urla dei grifondoro*_*
Cmq anke secondo me il nuovo silente lo potevano truccare meglio



Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 13/06/2004 :  16:00:11  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Sono nuovo del forum(a proposito,ciao a tutti/e!),e sono decisamente happy di aver trovato
a-così tanti fans della Divina Lene
b-così tanti detrattori di Harry Porker,tra le cui fila mi includo!
Questo forum è il posto più toooogo!(w Camera cafè!W Silavno Roggi!)dopo la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka!
(comunicato di servizio:chi mi spiega in modo semplice come inserire immagini,smile eccetera nei messaggi?Giusto per non lasciare che quel mito di Mazinkaiser sia il solo colosso di supelega zeta ad aggirarsi qui intorno!;-> )
Vostro affezionato GaoGaiGar
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 13/06/2004 :  21:40:15  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ARCHANGEL

X Ryu : le case cambiano in tre anni... e Silente mi sembra somigliante, alla fin fine...



Io intendevo la casa a Privet Drive.
Se è vero quello che dici tu, il problema è: perchè cambiare casa???


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 16/06/2004 :  09:39:06  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo sono andata a vedere un'altra volta cn mio cugino e un'altra mia amica e confermo ke x me è un vero capolavoro, nn vedo l'ora di averlo in dvd e vederlo in lingua originale


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/06/2004 :  16:25:50  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
a-così tanti fans della Divina Lene
b-così tanti detrattori di Harry Porker,tra le cui fila mi includo!
w Camera cafè

Già mi stai simpatico solo che io silvano lo detesto, invece vado matto per Luca

quote:
(comunicato di servizio:chi mi spiega in modo semplice come inserire immagini,smile eccetera nei messaggi?

In alto a destra --> clicca su FAQ

_____________
Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale

Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 16/06/2004 :  20:57:51  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie Gattissimo,finalmente qualcuno mi risponde!Questo sì che romperà i maroni alla direzione!
Del resto,solo un gatto poteva rispondere ad uno che gia con un leone in petto!(paura,eh? )
E grassie pure per il suggrimento sugli smiley(già messo in opera..)devo capire come si fa con le immagini!
Ma ce la farò,perchè chi la dura...la dura!(Paolo Bitta,un uomo,un mito!)
GaoGaiGar
"La verità è una bugia patologica ben documentata"
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 17/06/2004 :  11:01:07  Show Profile  Reply with Quote
Dire che i film sino ad ora sono stati poco fedeli è una bestemmia. Il problema sarà il futuro : il Calice di fuoco e l'ordine della Fenice sono moolto più lunghi dei primi tre...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 17/06/2004 :  11:36:17  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ARCHANGEL

Dire che i film sino ad ora sono stati poco fedeli è una bestemmia. Il problema sarà il futuro : il Calice di fuoco e l'ordine della Fenice sono moolto più lunghi dei primi tre...


Il calice di fuoco infatti lo divideranno in due film appunto xkè nn volevano toglierci un sacco di particolari, l'ordine della fenice nn lo so ancora


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 17/06/2004 :  17:06:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GaoGaiGar
Del resto,solo un gatto poteva rispondere ad uno che gia con un leone in petto!(paura,eh?)



_____________
Dove c'e' MS ci sono sempre scemenze... ©Ale

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/06/2004 :  20:40:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

Grazie Gattissimo,finalmente qualcuno mi risponde!Questo sì che romperà i maroni alla direzione!
Del resto,solo un gatto poteva rispondere ad uno che gia con un leone in petto!(paura,eh? )
E grassie pure per il suggrimento sugli smiley(già messo in opera..)devo capire come si fa con le immagini!
Ma ce la farò,perchè chi la dura...la dura!(Paolo Bitta,un uomo,un mito!)
GaoGaiGar
"La verità è una bugia patologica ben documentata"


Per qualsiasi tuo dubbio non risolto dalle FAQ c'e il forum di prova dove ci sono aperti moltissimi topic che spiegano anche come fare ad inserire immagini.








Lassù nella valle le vacche si confidano:



"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....


....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 17/06/2004 :  20:45:05  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
tutto questo appoggio e sostegno mi confondono;sarà che sono un novellino dei forum?Potrei anche montarmi la testa!(se succede,sentitevi liberi di abbattermi!)
Grazie a tutti!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/06/2004 :  20:54:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GaoGaiGar

tutto questo appoggio e sostegno mi confondono;sarà che sono un novellino dei forum?Potrei anche montarmi la testa!(se succede,sentitevi liberi di abbattermi!)
Grazie a tutti!




OK ti abbatto io!!
Scherzo pero' una cosa qui e' importante , cercare di non andare troppe volte OFF TOPIC, come in questo caso, io ti ho dato una dritta per risolvere i tuoi dubbi perche sei nuovo, ora pero' stai attendo che altrimenti arrivano le guardie a bacchettarti le dita!



Lassù nella valle le vacche si confidano:



"MUUUHH Col mio latte ci faranno del taleggio"....


....."con il mio del gorgonzola...MUUUHH Mauri"
Go to Top of Page

GaoGaiGar
Fan

Posted - 18/06/2004 :  21:50:04  Show Profile  Send GaoGaiGar an ICQ Message  Reply with Quote
Inteso come"fuori dal seminato/argomento del topic"?
Ricevuto,non accadrà più!(spero...


GaoGaiGar
"Dicono che c'è un cuore infranto
per ogni luce a Broadway
Dicono che la vita è un gioco
e agiscono di conseguenza
Ti dan maschera e costume
E un abbozzo della trama
E ti lascian improvvisare
Questo vile cabaret..."
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 19/06/2004 :  10:55:57  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guardate qui ke belle foto ke ho trovato




Sono entrambe del terzo film, belle eh?


Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 19/06/2004 :  11:18:38  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Dove hai preso quelle foto, Virus???


Ryu
http://www.daniloruffo.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000